Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 125 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1864

Io son voluto andare sul sicuro ...

Citazione Originariamente scritto da ataruz
    ....desidero una staffa che mi permetta di inclinare il tv verso il basso di qualche grado.....
    Ho preso questa

Robusta, possibilità di spostare in orizzontale (senza smontare) e in verticale (richiede lo smontaggio), ed è inclinabile (a mano), (per non schiacciare i cavi dietro al TV che si inseriscono in orizzontale)

costo 70 Euro c.a

Per l'installazione se la parente non è vuota i fisher a corredo vanno bene, altrimenti dovrai prendere quelli per mattoni vuoti.

costo 7 Euro max
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Aiuto

Innanzitutto salve a tutti. Sono nuovo del Forum.
    Ho appena acquistato il plasma Samsung 50c530 e leggendo qua e la' sul forum ho constatato che va effettuato un rodaggio iniziale.
    Sareste cosi' gentili da indicarmi dove trovo i settaggi per il rodaggio e conseguentemente quelli per l'uso dopo il rodaggio?
    Ancora grazie!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Posto i miei valori dopo aver tarato il TV con sonda Eye One display per un utilizzo esclusivo con PS 3 per visione Blu ray,per chi me l'avesse chiesto..
    Ciao Filmarolo, grazie per aver postato i settings che stasera proverò, volevo chiederti se a te la ritenzione è diminuita perchè io dopo 2 mesi sono ancora come il primo giorno e sopratutto se col nuovo white balance si risolve il problema delle dominanti che si presentano quando ci sono scene bianche ho a sx verdi e a dx rosse; anche quando faccio andare la funzione per pulire, uso esclusivamente materiale hd bd con ps3 e mkv 1080p con WD hd disk, grazie

Citazione Originariamente scritto da Alfredopacino
    Ciao Filmarolo, grazie per aver postato i settings che stasera proverò, volevo chiederti se a te la ritenzione è diminuita perchè io dopo 2 mesi sono ancora come il primo giorno e sopratutto se col nuovo white balance si risolve il problema delle dominanti che si presentano quando ci sono scene bianche ho a sx verdi e a dx rosse; anche quando faccio andare la funzione per pulire, uso esclusivamente materiale hd bd con ps3 e mkv 1080p con WD hd disk, grazie
    Cos'è sta cosa delle "dominanti" ? °_°
    Intendi variazione di colore su schermo?
    Per la ritenzione dipende molto da quante ore sei di utilizzo...se io non stessi forzando la mano con visioni costanti dal mediaplayer a quando non "sono davanti alla tv" di video full screen in 1 mese sarei si e no a 70/80 ore (ora sono a 194 invece)

[QUOTE=adrianoroma]Sareste cosi' gentili da indicarmi dove trovo i settaggi per il rodaggio e conseguentemente quelli per l'uso dopo il rodaggio?

qua trovi tutto, Laba si sbatte parecchio. Io sto seguendo le sue dritte.

ma quelli che ho suggerito io?

Citazione Originariamente scritto da laba
    Ho preso questa

Robusta, possibilità di spostare in orizzontale (senza smontare) e in verticale (richiede lo smontaggio), ed è inclinabile (a mano), (per non schiacciare i cavi dietro al TV che si inseriscono in orizzontale)

costo 70 Euro c.a
    Ciao laba,
    grazie per la risposta. Mi chiedo, i modelli che ho suggerito io non ti sembrano validi? Vedi questo oppure questo.
    Volevo provare di sfruttare il buono di MW che mi ritrovo e sul sito on-line la staffa suggerita da te non c'e'.
    Mi chiedo poi, come funziona lo standard vesa per il fissaggio?
    Sul sito samsung vedo che l'attacco del tv è 400x400 vesa e tutte le staffe sono almeno 500x400. Si tratta dei centimetri massimi di distanza tra gli attacchi?

Grazie!

Staffe per TV

Se andate a questo link di Amazon, trovate di tutto e di più. Spediscono gratis in Italia i prezzi sono stracciati rispetto ai nostri, se c'è un minimo problema si riprendono la roba indietro, se avete partita IVA in 3 giorni 3 vi riaccreditano sulla carta l'IVA sull'acquisto, ecc. ecc. Poi fate voi, ma qui c'è da scegliere in abbondanza.

http://www.amazon.co.uk/Stands-Wall-...pf_rd_i=560858

Io ho preso questo per il mio Sammy e sono strafelice.

http://www.amazon.co.uk/AmazonBasics...030151&sr=1-26

Scusate i link immani, ma così ci arrivate subito
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Ti dico il Jolly

Citazione Originariamente scritto da ataruz
    .... come funziona lo standard vesa per il fissaggio?.... vedo che l'attacco del tv è 400x400 vesa e tutte le staffe sono almeno 500x400. ....
    Per una semplice ragione, rispetto ad altri supporti è l'unico che riesce a far sporgere il plasma di almeno 8 cm, spazio per me necessario, per attaccare la porta vga e poterlo inclinare verso il basso.

per il sistema VESA.... si riferiscono ad uno standard per il montaggio di monitor a parete e le numerazioni si riferiscono alla distanza dei perni di montaggio, dove 400 sta ad indicare 400mm= 40cm, per cui se leggi che una staffa è 400x500 o 500x400 vuol dire che, se il tuo monitor e 400x400 va bene, se il tuo monitor è 400x500 va ancora bene, se il tuo monitor e 400x600 o 500x500 o ancora 600x400 e 600x500, non va bene.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

kvegeta perché quotare integralmente un post che rimane subito sopra al tuo? e' vietato dal regolamento e pure scomodo da leggere,edita possibilmente prima che qualche mod se ne accorga.

Mamma mia che complicazioni

Citazione Originariamente scritto da kvegeta
    Cos'è sta cosa delle "dominanti" ? °_°
    Intendi variazione di colore su schermo?
    Per la ritenzione dipende molto da quante ore sei di utilizzo...se io non stessi forzando la mano con visioni costanti dal mediaplayer a quando non "sono davanti alla tv" di video full screen in 1 mese sarei si e no a 70/80 ore (ora sono a 194 invece)
    Vi sto' leggendo da ieri ma mi sento proprio spaesato cavolo...
    parlate di dominanti... sessioni da mediaplayer... rodaggi....
    io non ce capisco na mazza
    Ieri dopo solo 1 oretta il pannello si era gia' macchiato ed ho dovuto usare lo strumento integrato per rimuovere le macchie che ci ha messo circa un ora... mamma che incubo. Che qualcuno mi dia dei suggerimenti per favore.

Citazione Originariamente scritto da adrianoroma
    Che qualcuno mi dia dei suggerimenti per favore.
    Nessun suggerimento nè stregoneria particolari, se non fare attenzione ai loghi (usare lo zoom se la visione è prolungata) e, soprattutto all'inizio, non utilizzare settaggi "estremi" (tipo alto contrasto, o modalità dinamica).
    Tutte cose dette, ridette e stradette, valide per tutti i plasma.
    E come dice il buon Bart...non farti infartare

Hai in cache, prova a chiudere il browser (a svuotare la cache), oppure digita CRTL + F5;

Per lo scorrimento per accellerare il rodaggio, si per me si puo, a patto di tenere i settings bassi come ho indicato in tabella delle Ore di Vita
    Dove posso trovare queste guide? Mi date dei link per favore?

Citazione Originariamente scritto da adrianoroma
    Dove posso trovare queste guide? Mi date dei link per favore?
    http://www.labagraphics.com/

non ti preoccupare, se hai fatto girare il filmato per ore ad impostazioni esagerate, è conseguentemente sei alle prime ore (sotto le 100), ritorna ad impostare i valori, proposti nella "guida" e non preoccuparti più di tanto, non vorrei che questi miei suggerimenti diventino delle fissazioni da non dormire la notte
    è vero è importante ma non allarmatevi, ho realizzato una scaletta per semplificare, poi non è detto che ogni tanto si possano alzare i valori per gustarsi un film in tutto il suo splendore, per poi ritornare a seguire la tabella, capito?

L'importante e non addormentarsi o lasciare tutta la notte o il giorno con un'immagine fissa, peggio se è fatta di alti contrasti come possono essere scritte e grafici ed avere le impostazioni di default o i vari settings (tipo i miei etc etc.).
    Adesso provo poi vi faccio sapere, grazie.
    Ultima modifica di adrianoroma; 26-01-2011 alle 13:52

raga ho comprato la cam hd di premium e ho notato che su premium cinema hd nel menu audio del tv mi da ''dolby digital 2.0'' mentre al sintoamplificatore da 5.1... come mai? la tv e sinto sono collegati tramite cavo ottico

Pagina 97 di 125 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •