Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 647

Ciao a tutti,
    anche io ho un Pana 42 G20 e sono molto soddisfatto, ma riporto quello che scritto su un altro topic!
    Guardando sia i programmi in HD della tv, canale 5 e italia 1, ma anche MKV a 1080 mediante un mediacenter, si vede benissimo, l’immagine è spettacolare, ma non da quell’impressione di immagine quasi “viva” che si ha guardando un blu ray.
    So che non si può paragonare la visione di un bluray ad un mkv, ma ho fatto la prova con un led di un mio amico, lo stesso film, e si nota la differenza proprio e solo della “realtà” dell’immagine (è l’effetto telenovela?) quella differenza che vedi tra un dvd e un bluray. Ripeto, si tratta solo di quella peculiarità della “realtà”, perché parlando di nitidezza, colori etc. è strabiliante.
    Nota: sul mio plasma, film visto tramite mediacenter collegato con hdmi, sul led dell’amico tramite hard disk esterno collegato con sub!! Avevo visto anche un film dal pc collegato con hdmi al plasma, ma non avevo notato nulla di diverso da quello che ho scritto!
    Dell’effetto telenovela cmq lo noto anche sui canali canonici, o solamente su certi film o anche pubblicità, a volte si nota a volte no…
    E’ una cosa normale o c’è qualcosa da sistemare?

posso sapere se hdd una volta formatto dal tvG20 va buttato oppure si può utilizzare nuovamente

come posso formatalo dal pc per renderlo nuovamente utilizzabile

il pc non lo rileva assolutamente

potete aiutarmi a capire come si registra su un hdd esterno ?

potete spiegarmi perche il tv dice che le registrazioni saranno riproducibili solo da questo tv e da nesun pc e nemmeno da un tv identico e probabilmente nemeno dal tv dopo che verra riparato ?

praticamente questa regustrazione e quasi inutile a scopo di bakup duraturo e portatile ?

ho il 42" G20

E VI HO COLLEGATO UN HDD USB DA 2,5" SANSUNG DA 500GB HI-SPEED USB

il tv mi ha formatato il disco e dora dice che è pronto per registrarre

ma premendo il tasto nero con il pallino rosso del telecomando dove c'è scritto direct tv rec mi scrive di verificare i colegamenti

se vado a verificare i dispositivi mi dice che hdd e conesso e pronto al uso

ma su questo hdd ora posso meterci dei divx o dele fotografie ?
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

@davi75: riguardo all'effetto telenovela prova a disattivare l'IFC

Citazione Originariamente scritto da atacry
    ...posso sapere se hdd una volta formatto dal tvG20 va buttato oppure si può utilizzare nuovamente...?
    sicuramente non è da buttare.

?[/QUOTE]
    come posso formatalo dal pc per renderlo nuovamente utilizzabile ?[/QUOTE]

non so come aiutarti perchè non utilizzo hard disk collegati al tv ma se cerchi sui forum qualcosa trovi

?[/QUOTE]
    ...potete spiegarmi perche il tv dice che le registrazioni saranno riproducibili solo da questo tv e da nesun pc e nemmeno da un tv identico e probabilmente nemeno dal tv dopo che verra riparato ??[/QUOTE]

perchè il tv o meglio panasonic usa un formato proprietario con un codice legato al tv (non al tipo di tv ma proprio al tv singolo come se fosse la targa di un auto) e forse in caso di riparazione del tv quel codice viene cambiato

?[/QUOTE]
    praticamente questa regustrazione e quasi inutile a scopo di bakup duraturo e portatile ??[/QUOTE]

proprio come hai detto tu!

?[/QUOTE]
    ...ma su questo hdd ora posso meterci dei divx o dele fotografie ?[/QUOTE]
    Penso proprio di no finchè non lo formatti con il pc, ma se lo ricolleghi al tv verrebbe riformattato dal tv quindi per foto e divx io uso una pennetta usb o una scheda sd.
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aiuto.
    Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

posso sapere se hdd una volta formatto dal tvG20 va buttato oppure si può utilizzare nuovamente
    Purtroppo non puoi più utilizzarlo, e per un corretto smaltimento devi portarlo personalmente a a Panasonic in Giappone.

A parte gli scherzi, è riutilizzabile eccome!
    Per formattarlo nuovamente in fat32 o NTFS hai un paio di procedure semplici :

1) Scarica la versione live(significa che non hi bisogno di installare fisicamente il sistema operativo su disco)del sistema opertivo Knoppix, masterizzalo su cd, attacca il tuo disco usb e utilizza l'utility di formattazione che trovi sul disco.

2)Se hai un notebook/pc che ti permette il boot di periferiche usb, attacca il disco, prendi il cd/dvd di un qualsiasi sistema operativo e procedi alla sua formattazione.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Scusa, ma non è più semplice formattarlo dal pc da "gestione disco"? Non lo vede neanche lì?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ma si infatti
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Salve, io ho un 46G20 da circa un anno e lo trovo da urlo...
    i miei hanno un LED, i suoceri un LCD, amici altri tipi di LCD e sia io che loro alla visione del panasonic vediamo la differenza... che è data, per me, dalla morbidezza delle ombre e dei colori nonchè dalla profondità del nero...
    Problemi con gli ingressi non ne ho in quanto l'ho montato a muro con una staffa periscopica... nessun ronzio.

Però... ed ho un però... quando vedo film su SKYHD mi fà un effetto onda gelatinosa tutt'intorno alle teste dei personaggi, ma non sempre.
    Avete consigli al riguardo?
    Spero di esservi stati utili come voi lo sarete per me.

TV ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di sgattaralais; 22-06-2011 alle 08:17

come posso formatalo dal pc per renderlo nuovamente utilizzabile

il pc non lo rileva assolutamente

potete aiutarmi a capire come si registra su un hdd esterno ?

potete spiegarmi perche il tv dice che le registrazioni saranno riproducibili solo da questo tv e da nesun pc e nemmeno da un tv identico e probabilmente nemeno dal tv dopo che verra riparato ?

praticamente questa regustrazione e quasi inutile a scopo di bakup duraturo e portatile ?

ho il 42" G20

E VI HO COLLEGATO UN HDD USB DA 2,5" SANSUNG DA 500GB HI-SPEED USB

il tv mi ha formatato il disco e dora dice che è pronto per registrarre

ma premendo il tasto nero con il pallino rosso del telecomando dove c'è scritto direct tv rec mi scrive di verificare i colegamenti

se vado a verificare i dispositivi mi dice che hdd e conesso e pronto al uso

ma su questo hdd ora posso meterci dei divx o dele fotografie ?
    Salve, anche io ho problemi con l'hard disk esterno avevo aperto anche una discussione apposita ma mi è stato consigliato di postare in questa.
    Il mio plasma è il p50g20.
    Collego l'hard disk esterno da 60 giga sulla usb, lo vede ma mi dice periferica non riconosciuta quando schiaccio il pulsante per registrare.
    A me la tv non lo formatta in automatico, devo seguire qualche procedura per farlo formattare?

Ho provato a formattarlo da pc... ntfs, fat32, fat16 ed anche senza formattazione nella speranza che lo avesse formattato il tv, ma nulla. Non funziona, qualcuno mi sa aiutare?

mi viene il sospetto che la formattazione venga eseguita in background dal tv in automatico e che richiede diverso e tempo quindi sia necessario lasciare l'hard disk attaccato alla tv accesa per diverso tempo. Possibile?

.....ma leggere il manuale prima ed il forum poi..?!

Ma perchè non leggere il manuale prima di tutto, e ricercare il forum poco poco..almeno un po...?!

1) il disco che si vuole usare per la registrazione sarà dedicato solo a quello;
    2) no, non puoi metterci le foto e nient'altro, solo le registrazioni della tv;
    3) se vuoi un disco per le foto , i film ecc., un disco qualsiasi, anche autoalimentato, formattato FAT32, si, solo FAT, e, no, niente mkv;
    4) per prepararlo per la registrazione si deve farlo dal menù, (come?...esatto! il manuale) e ci impiega un minuto ad esagerare, ("mi viene il sospetto che la formattazione venga eseguita in background dal tv in automatico e che richiede diverso...", ma che k@55° fumi ?!?!)
    5) il disco deve essere da almeno 160GB non meno, questo è scritto ben chiaro nel manuale, ed è tutto ripetuto in queste pagine almeno una decina di volte;

P.S. atacry, senior member, ma con quella firma, e con certi tuoi commenti che ho letto altrove, ancora non hai cambiato TV?
    Lasciamo perdere l'ortografia da brivido, kasteddaiu ??

Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da axelpixel
    Ma perchè non leggere il manuale prima di tutto, e ricercare il forum poco poco..almeno un po...?!

1) il disco che si vuole usare per la registrazione sarà dedicato solo a quello;
    2) no, non puoi metterci le foto e nient'altro, solo le registrazioni della tv;
    3) se vuoi un disco per le foto , i film ecc., un disco qualsiasi, anche autoalimentato, formattato FAT32, si, solo FAT, e, no, niente mkv;
    4) per prepararlo per la registrazione si deve farlo dal menù, (come?...esatto! il manuale) e ci impiega un minuto ad esagerare, ("mi viene il sospetto che la formattazione venga eseguita in background dal tv in automatico e che richiede diverso...", ma che k@55° fumi ?!?!)
    5) il disco deve essere da almeno 160GB non meno, questo è scritto ben chiaro nel manuale, ed è tutto ripetuto in queste pagine almeno una decina di volte;

P.S. atacry, senior member, ma con quella firma, e con certi tuoi commenti che ho letto altrove, ancora non hai cambiato TV?
    Lasciamo perdere l'ortografia da brivido, kasteddaiu ??

Ciaoooo
    sul mio manuale non c'è scritto nulla sulla capienza dei 160 gb e su tutto il resto.
    Sta scritto solo sul cd ma a saperlo che quello del cd è più di 90 pagine mentre quello cartaceo è una versione ridotta di poco più di 20 pagine e molte meno informazioni. Certo, a saperlo non avrei postato per niente in questa discussione .

sul mio g20 50" ho un logo RAI stampato da qualche tempo, abbastanza visibile sopra schermate luminose, invisibile sul nero.

Consigli su come eliminarlo (non ci spero più ormai!) o attenuarlo? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

buona sera a tutti,
    ho il 50g20 da 15 giorni ,le mie considerazioni sono che trovo questa tv ottima sotto tutti i punti di vista, questo è anche il mio primo plasma prima avevo un lcd 40" della sony media fascia che ho spostato nel soggiorno ,il plasma lo messo nel salone con HT.
    Qui il nero è nero,finalmenteeeee e i colori sono bellissimi
    i programmi in sd sono abbastanza buoni,meglio dell'altro tv che ho,
    i dvx si vedono benissimo ed è un piacere vedere un film in questo panasonic poi non parlaimo di sky HD serie tv,film e calcio sono uno spettacolo in HD anche se devo dire con sky HD anche l'altra tv si comporta bene pero nel pana è tutto migliore stesso canale (ho sky multivision) visto nel palsma e visto nel lcd vince sempre il plasma.
    Non ho ronzii ma un lieve zzzzzzz che sento a volume a 0 con orecchio dietro il pannello, niente GG e niente Floating black uso l'impostazione cinema senza aver toccatto un parametro mi soddisfa cosi
    pensate che da quando ho sto plasma o abbassato luminosita e colore nel lcd che ho messo nel soggiorno xche non riuscivo + a vederlo cosi illuminato e colori sparati, che devo dire io sono + che soddisfatto e consiglio questa tv a tutti sto attento alla ritenzione e allo stampaggio, comunque non gioco e non uso il pc con qusta tv ma solo x film e calcio.

Ciao, il G20 è un buon TV senza dubbio, ma il GG c'è, il floating black è presente in ogni modalità di setting ... ho fatto molte prove.

Buona visione
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •