Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 647

Ti ringrazio, finalmente una risposta...
    Ne approfitto....
    Quindi dal tuo tv parte un cavo ethernet che va all'access point che a sua volta si collega in wifi ad un altro accee point collegato con il tuo MAC?

Non ti ricordi proprio la configurazione?

Ma come fai a vedere i contenuti del tuo pc?

Grazie ancora se mi aiuti..

Devi installare uno specifico programma, io ad esempio ho installato TV MOBiLi....
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

Thumbs up Pana G20

Ciao ragazzi,
    sono un felice possessore di un PANA 42G20.
    Da poco ho acquistato una CAM HD PANA originale
    per vedermi le partite in HD. Sono rimasto
    sbalordito da come si vedono bene le partite in HD.
    Grande Plasma sto G20…
    Davide

Stamattina è venuto il tecnico per verificare il ronzio (qualche post fa avevo scritto che sembrava sparito...ma mi ero sbagliato a causa di altri rumori di sottofondo che lo coprivano). Lo ha sentito, e per lui era entro i limiti. Comunque ha sostituito l'alimentatore, ma il ronzio permane. Stasera lo proverò nel silenzio, ma temo non ci siano miglioramenti
    Secondo lui, ho l'orecchio particolarmente sensibile...sarà, potrebbe essere pure qualcosa di soggettivo...vabbè me lo tengo così...

Nel silenzio lo senti con qualsiasi tv.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Io lo sento soprattutto sulle scene chiare, a 3 metri con volume anche a 22, e se chiamo il tecnico e mi dice che ho "l'orecchio sensibile" penso lo ucciderei..

A parte questo, in questi ultimi giorni ho notato un effetto che non mi piace molto:
    -in scene molto scure vedo, sulla parte chiara della scena (esempio un volto "chiaro" e tutto "buio" intorno) come "friccicare", non sgranato, ma come se la pelle di quel volto luccicasse. E' quello il floating black???? Ditemi di no perchè era orribile!
    -la stessa cosa la sto notando su certi loghi dei canali tv (magari quelli scadenti), indipendentemente da scena scusa/chiara. Ad esempio l'altra sera anche mentre vedevo pokeritalia24, quando la grafica mostrava il totale del piatto: vedevo le bande colorate di quel "logo" come se si muovessero
    -idem per alcuni giochi: ad esempio su topspin3 (tennis) il pubblico sugli spalti, quello più in lontananza soprattutto, è come se non fosse definito e "friccica".

spero di essermi spiegato bene!
    Qualcun'altro ha notato questi "problemi"?

Altre 2 domande:
    -ho il firmware 2504, consigliate di aggiornare al 2505?
    -qualcuno lo usa anche come monitor pc?Come ci si trova??
    Ultima modifica di diabolique1984; 01-12-2010 alle 14:38

È proprio in quelle scene che si nota di più
    Del friccicore non capisco proprio cosa intendi.

Cmq ti fai troppe seghe eheh
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    È proprio in quelle scene che si nota di più
    Del friccicore non capisco proprio cosa intendi.

Cmq ti fai troppe seghe eheh
    a parte le seghe, con 1100euro spesi francamente trovo ridicolo che noto i difetti che ho postato. Sono qui per capire se lo fanno anche gli altri e se no chiamare l'assistenza. Scusa se sfrutto il forum per quello per cui è pensato!

per friccicore intendo tutti puntini che si muovono, e il volto è come se luccicasse. E' lo stesso effetto che noto sul nero diverse volte, solo più accentuato. fa caxxre!
    TV: Panasonic 46G20ES
    Console: Xbox 360 collegata in hdmi

I puntini che si muovono sono dithering, di solito sono verdi e si vedono molto su parti scure

Il volto che luccica non so proprio

Angry

Citazione Originariamente scritto da diabolique1984
    a parte le seghe, con 1100euro spesi francamente trovo ridicolo che noto i difetti che ho postato. Sono qui per capire se lo fanno anche gli altri e se no chiamare l'assistenza. Scusa se sfrutto il forum per quello per cui è pensato!

ciao leggi la mia firma clicca i link e prega per noi pecatori

http://www.youtube.com/watch?v=O0PLaFVMEVs
    Ultima modifica di atacry; 05-12-2010 alle 00:25
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

scusate l'intromissione.. sono nuovissimo e mi sono letto tutto questo 3d in quanto alla ricerca del nuovo tb per la mia casa...

ero originariamente orientato su un lcd/led, ma poi avendo visto l'abisso che c'e fra i prezzi di questi tv con modelli al plasma, anche di dimensioni maggiori, mi sono messo alla ricerca di informazioni su questi ultimi...

questo g2 mi attira parecchio.. certo è che se da i problemi che si vedono nei video dell'utente "atacry", è un problema non da poco...

è un effetto normale questo, o un problema, piu o meno grave, del suo modello????

ricordo un plasma di anni e anni fa (non so quanti ma una decina credo tutti) che aveva un amico, che presentava sempre questo problema.... ma appunto era un tv vecchio..
    certo è, che speravo che i nuovi modelli avessero risolto..

costeranno meno di lcd/led, ma anche "solo" 5/600 euro per un tv che nuovo mi fa sti sbalzi di colore, non li spenderei mai....

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    ciao

2) da quel che ho sentito per vedere meglio i canali sd si lascia attaccata la scart e anche la hdmi così si esce in scart con i segnali vecchi e con i canali hd si esce in hdmi. lascialo in uscita a 1080i che è quello nativo dei canali hd. si è vero hdmi non commuta quando sente il segnale. l'unico modo è come ho fatto io nel mio di farlo accendere sempre sulla hdmi1 per la ps3 ma bisogna entrare nel menu hotel e non so come si faccia sul g20

ciaoo amd-novello puoi meglio spiegarmi magari anche con un PM questa cosa del secondo punto ?
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

Citazione Originariamente scritto da diabolique1984
    -idem per alcuni giochi: ad esempio su topspin3 (tennis) il pubblico sugli spalti, quello più in lontananza soprattutto, è come se non fosse definito e "friccica".

spero di essermi spiegato bene!
    Qualcun'altro ha notato questi "problemi"?
    mai notato questo problerma

Citazione Originariamente scritto da federicovth
    scusate
    questo g2 mi attira parecchio.. certo è che se da i problemi che si vedono nei video dell'utente "atacry", è un problema non da poco...

è un effetto normale questo, o un problema, piu o meno grave, del suo modello????
    .
    se dai uno sguardo a questi ultimi puoi notare che non è sempre cosi malaccio

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4809

qui addirittura il mio tv sembra stupendo http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4814

Citazione Originariamente scritto da atacry
    spiegarmi questa cosa del secondo punto ?
    l'ho letto più e più volte che uscendo in interlacciato dal decoder si vede meglio che in progressivo e da hdmi esce solo in p

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •