Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 647

Salve a tutti. possiedo da giugno un Panasonic P50G20 e ne sono soddisfatto..i film in BR e anche quelli su Sky si vedono alla perfezione. ho peò qualche dubbio...

1. gioco con la PlayStation diciamo 2 giorni a settimana per un totale di 4ore settimanali.C'è il rischio che il pannello si rovini utilizzando giochi?

2. a cosa serve la modalità GAME che uso durante i giochi oltre a ricordare quanto tempo è trascorso?

3. alcune volte l'immagine nera di sfondo di un DVD o di un gioco o anche di un film che sta per iniziare è molto chiara..diciamo che è più un grigio che un nero...come mai mi sembra di avere un LCD!!! Anche se invece nei film vengono riprodotti neri molto intensi.

4. che settaggi mi consigliate di usare per quanto riguarda la luminosità colore, contrasto e altre impostazioni?

GRAZIE MILLE

Talking

OPS error

PRESO !!!

ragazzi mi e' appena arrivato il 42" g20E preso su internet (risparmio ottimo) , sono entusiasta!!

E' il mio primo plasma , allora faccio radoggio per 100 ore almeno tenendo basso contrasto e luminosita' giusto ? mi consigliate di aggiornare il firmware ?

grazie a tutti...scusate l'esaltazione

accetto tutti i suggerimenti nel frattempo leggo tutto il thread

comprato anche io, g20 50", davvero perfetto con materiale HD, film e videogames. E' uno dei pochi display esistenti dove la grafica di halo non viene distrutta nei colori e fluidità.

Odio soltanto l'effetto telenovela che, attivo di default, spero di poter in qualche modo attenuare o eliminare (ho visto che togliendo smooth diventa tutto troooppo scattoso, spero ci sia una via di mezzo).

Voi come avete risolto il problema della falsa fluidità creata dalla tv (effetto telenovela appunto)?

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ciao, non so quale firmware hai sul tuo TV,ma l'ultimo disponibile rispetto al 2.009 che avevo installato quando ho preso il TV, rende l'IFC meno aggressivo.

Non so dirti se valga anche per il 24p smooth,non avendo il BR, ma credo proprio di si.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

ciao,

ho il g20 46 da giugno, e inizialmente sono rimasto sicuramente soddisfatto,
    visto che prima avevo un 29 crt...ma poi col tempo...si sà l'appetito vien mangiando!! ...dunquea furia di utilizzare il tv ho notato alcune cose che non mi convincono e vorrei scambiare qualche opinione con gli altri utilizzatori....dunque uso attualmet il tv sopratutto per vedere trasmissioni SD tranne i canali HD di mediaset (can5, ita1, r4)
    a me da un pò capita di far caso a degli stani artefatti che appaiono in particolare nei primi piani delle facce delle persone, noto sopratutto in film e telefilm , delle linee che solcano le guance in verticale , da quando ho notato questa cosa ora ovviamente ci faccio più caso, e tale effetto si è ripetuto spesso.....nessuno l'ha notato?...potrebbe dipendere dalle regolazioni dell'immagine?

altra cosa riguarda la funzione che in automatico modifica la dimensione dell'immagine per far sparire le bande orizzontali....non sempre funziona e in alcuni casi bisogna operare manualmente sullo zoom per eliminare le bande....
    poi c'è la guida dei programmi, un pò povera, fino a qualche tempo fà visualizzava i programmi per più giorni, ultimamente invece a stento visualizza quelli delle successive 3/4 ore, c'è modo per regolarla?

infine per il firmmware, io non l'ho aggiornato , ho la versione 2.004, e sul sito panasonic l'unico aggiornamento successivo è il 2.505 che dovrebbe solo aggiungere il supporto 3d ( solo per i tv che lo supportano) e il supporto a skype, ma sul forumho letto di un aggiornamento 2.009 che apporterebbe migliorie più diffuse, ne sapete niente?

Question premium cam hd

ragazzi ho una cam c+ ma la tv si ferma su inizializzazione del modulo e non vuole andare avanti,lei funziona perchè l'ho provata dove l'ho comprata,avete qualche consiglio,grazie

Ma ne vale la prena skippare il g20 per il nuovo 42GT20e (che ha anche il 3d nonostante io nn lo userei) per 200 euro in più che costa quest'ultimo?

Citazione Originariamente scritto da Ner0
    ragazzi mi e' appena arrivato il 42" g20E preso su internet (risparmio ottimo) , sono entusiasta!!

E' il mio primo plasma , allora faccio radoggio per 100 ore almeno tenendo basso contrasto e luminosita' giusto ? mi consigliate di aggiornare il firmware ?

grazie a tutti...scusate l'esaltazione

accetto tutti i suggerimenti nel frattempo leggo tutto il thread
    Salve,
    da dove l'hai comprato?
    grazie
    giobbe

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    1. C'è il rischio che il pannello si rovini utilizzando giochi?
    2. modalità GAME
    3. Anche se invece nei film vengono riprodotti neri molto intensi.
    4. che settaggi?
    No nessun rischio o lasci in pausa per 5 ore consecutive? eheh
    È un profilo come gli altri ma puoi mettere quello che vuoi quando giochi
    Allora non preoccuparti che è il migliore fra i plasma per quel prezzo
    Thx o la cinema settata che trovi in qualche recensione

Goditelo che hai fatto un buon acquisto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Question Acquisto online

Salve,
    vorrei prendere il TX-P42G20 on line
    da comprosicuro.it a 799,00.
    Mi hanno assicurato che è Italia.
    Come faccio a vedere che è un prodotto italia?
    Qualcuno hagià acquistato da questo sito?
    Grazie
    Giobbe

infelice possessore del G20 da ben 19 ore

@atacry: se magari esprimessi anche qualche altra osservazione, si cabirebbe meglio a cosa è dovuto il tuo "infelice"
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

vedo una le scie

ho preso un plasma per non avere problemi di eventuali scie e invece eccole qui difronte ai miei occhi

forse sarà una impostazione errata per le noto ed e davvero strano perché come possibile nei centri commerciali nonostante trasmettessero il digitale terrestre non avevo mai avvertito le scia su questa tv e la vidi spesso per parecchie ore.

la tv la sto guardando da 3 metri è vedo le scie assurdo le mi spiego meglio

sembra quasi non siano proprio scie ma di vedere doppi o triplo

ad esempio cera un primo piano con un uomo e una donna poi in sfondo nel retro e passato un cameriere con uno spumante sul vassoio quando il cameriere era fermo lo spumante si capiva che era uno solo mentre quando camminava solo lo spumante diventava doppio e anche triplo sembrava avesse sul vassoio 3 bottiglie invece che una sola mentre sia lui che il vassoio non ha fatto scia e non si e ne deformato e ne clonato .

unica nota positiva nessun ronzio ma siamo alle prime 8 ore di vita oppure il ronzio è nascosto dal rumore del frigorifero che tra ventola e motore sembra una ferrari che fa le curve al ippodromo in lontananza

ho appena finito di stampate l manuale da 100 pagine in formato 4in1 diventerò orbo

non riesco a pilotare dal telecomando ne la fotocamera lumix fz38 e ne hdd esterno screenplayer prohd hdma iomega

poi mi risulta che il display non sia perfettamente perpendicolare al piano ma leggermente inclinato tipo di 3 gradi perché la distanza dal muro in passo e di 16 centimetri mentre in alto e di ben 20 cm ho paura che si ribaldi nonostante il massiccio piedistallo ...

per ora puo bastare ?

Citazione Originariamente scritto da atacry
    vedo una le scie la tv la sto guardando da 3 metri è vedo le scie assurdo le mi spiego meglio sembra quasi non siano proprio scie ma di vedere doppi o triplo non riesco a pilotare dal telecomando ne la fotocamera lumix fz38 e ne hdd esterno screenplayer prohd hdma iomega
    poi mi risulta che il display non sia perfettamente perpendicolare al piano ma leggermente inclinato tipo di 3 gradi
    è arrivato il fastidioso ronzio ma debbo dire che già a 30 cm di distanza non si sente più

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •