Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 647

ai possessori di CAM HD pana

Ciao a tutti
    volevo segnalare che ogni volta che accendo il 46g20 con la cam HD inserita mi dà uin breve messaggio si inizializazione cam.

capita anche a voi?

Grazie
    Ultima modifica di Worms71; 06-12-2010 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da Worms71
    Ciao a tutti
    volevo segnalare che ogni volta che accendo il 46g20 con la cam HD inserita mi dà uin breve messaggio si inizializazione cam.

capirta anche a voi?

Grazie
    non so dirti

pero posso assicurarti che ogni volta che accendo il G20 mi viene un messaggio fuori dal cervello che mi dice di spegnerlo o di dargli una martellata
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

ogni volta che accendo il 46g20 con la cam HD inserita mi dà uin breve messaggio si inizializazione cam.

Grazie
    Tutto normale, tranquillo

Smile Ciao

Ciao a tutti

capita anche a voi?

Grazie
    Ciao Worms71,
    confermo che ogni volta che accendi
    il tV ti dà un breve messaggio...
    Non vedo sto problema...
    L'importante che non si blocchi e la cam vada vene!
    Tu hai quella originale a PANA ??
    Davide

Citazione Originariamente scritto da daspa
    Ciao Worms71,
    confermo che ogni volta che accendi
    il tV ti dà un breve messaggio...
    Non vedo sto problema...
    L'importante che non si blocchi e la cam vada vene!
    Tu hai quella originale a PANA ??

Grazie Daspa
    non volevo segnalare un problema era solo per una verifica.
    si la Cam è acquistata dal sito Panasonic

@Tutti

Ho notato che impostando su Setting non su Video il
    Risparmio Energetico l'effetto del Floating Black si
    riduce notevolmente sopratutto sul 1080P...
    potete provare anche voi ? potrebbe essere solo un mio
    effetto Placebo !

Grazie ciao
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Thumbs up

Grazie Daspa
    non volevo segnalare un problema era solo per una verifica.
    si la Cam è acquistata dal sito Panasonic
    Prego Worms71! Questo plasma è al top! Colore
    top, risoluzione top, contrasto top, soprattutto
    non ha le sciee dell'lcd/led. Ma non le vedono ??
    Pensa, ho acquistato un nuovo tv LCD da 32 LG
    (mi sono lasciato convincere dal tipo del negozio, dicendomi:
    vedrai che non si vedono le scie; vedrai che l'immagine
    è più definita del plasma... Palle...) ma non c'è minimamente
    confronto col plasma. Spero con l'anno nuovo la Pana
    decida di migliorare il suo plasma da 37, così butto questo
    LCD dalla finestra...
    Davide

È vero gli lcd che ho visto se non costano almeno una certa cifra fanno ribrezzo. I plasma almeno come media sono ben lontani dall' indecenza
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Smile Ciao

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    È vero gli lcd che ho visto se non costano almeno una certa cifra fanno ribrezzo. I plasma almeno come media sono ben lontani dall' indecenza
    Ciao amd-novello, non sono d'accordo con te per quanto
    concerne sia lcd sia led...
    Al M.w. conosco il tipo del reparto e lui dei tv ne vede...
    Mi ha fatto vedere l'ultimo Philips 40PFL9705 LED TV
    (comunque questo tv ha preso l'Award...) collegato con delle
    fonti HD ha comunque l'effetto scia nell'immagini in movimento...
    Lui dice che non esiste un lcd/led di qualsiasi fascia di prezzo
    che non abbia l'effetto sciaa... Purtroppo è una limitazione
    di questa tecnologia che è nata per l'immagine fissa... (monitor),
    ma diventa un problema con immagini in movimento (TV, film): ciascun
    fotogramma risulta infatti in parte sovrapposto al precedente a causa sia
    della lentezza dei "cristalli liquidi" a cambiare stato, sia alla persistenza della visione sulla retina.
    Di fatto anche con un teorico LCD con tempo di risposta
    istantaneo sarebbe sempre presente un certo effetto scia...
    Ultima modifica di daspa; 06-12-2010 alle 14:53
    Davide

VORREI VEDERE DEI VIDEO E DELLE FOTO DI ALTRI UTENTI FATTI SU UN G20 IN SD COSI DA CONFRONTARE PERCHE

a me serve solo capire se è effetivamente guasto o se è solo la mia impressione .......... portarlo in asistenza significa fargli fare altri 90km andata e 90 al ritorno e magari si graffia li da loro o si spacca in viaggio ; E rimanere senza tv (in quanto il vecchio ltv lo ho regalato ) per 15 giorni e piu . magari per sentirsi dire i G20 sono tutti cosi
    DEINTERALACER
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

Daspa diciamo la stessa cosa eh
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Daspa diciamo la stessa cosa eh
    forse HO RISOLTO : stamattina dopo non aver dormito tutta la notte (smanettando con il dvd di calibrazione e il pendolo ipnotizzatore) ho aperto una scatola di derivazione del antenna HO levato il partitore induttore direzionale della (helman art. 15652) e collegato direttamente i due cavi coassiali tra loro con un mammut e del nastro isolante .
    ora sembra che si vede meglio i canali rai 1 rai 2 rai 3 italia 1 rete4 canale 5 sono migliorati almeno di un 50% si vedono perfettamente anche i dettagli sui canali HD ora le immagini sembrano brillare di luce propria non come un lcd di 10 anni fa ma come cristalleria

l' uniche cose che si continuano a vedere male sono le immagini quando la telecamera si muove verticalmente o gli oggetti e le persone velocemente dal fermo passano a muoversi verticalmente durante il movimento la qualità è comunque dignitosa .

completamente sparito l' effetto pulviscolo e rumore che appariva quasi dappertutto ed era assente solo sui canali mediaset

un difetto nuovo però è saltato fuori una specie di effetto halo pero non evidenziato ma come un ombreggio ma posso dire che si vede nel 2 % delle immagini

dove possiamo approfondire il discorso collegamento del partitore ?

l'effetto halo, lo elimini del tutto disattivando ifc. se tutti gli altri problemi che lamentavi, erano riferiti al segnale da antenna, allora tutto si può spiegare. se si vuole giudicare un tv del genere, occorre dargli quello per cui è stato pensato ed ottimizzato. cioè buoni segnale hd nativi..
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    l'effetto halo, lo elimini del tutto disattivando ifc. se tutti gli altri problemi che lamentavi, erano riferiti al segnale da antenna, allora tutto si può spiegare. se si vuole giudicare un tv del genere, occorre dargli quello per cui è stato pensato ed ottimizzato. cioè buoni segnale hd nativi..
    ggr
    NO i difetti si notavano anche da dvd e da mvk e divx e canali HD

ma ora i canali HD sembrano divini mentre da dvd e da mvk e divx e come prima cioè non e malvagio ma si vede meglio sui canali HD la differenza tra prima e poi

in SD sembra ora un altro pianeta qualche effetto telenovella ma sporadicamente

ora vediamo nei prossimi giorni .

comunque dove posso approfondire l' argomento antenna e partitori ?

@Atacry

DVD o MKV o Canali HD non sono una buona unità di misura !
    se mi dicevi BR era diverso...
    il dvd non è HD !
    divx o Mkv dipende come son stati fatti !
    canali HD dipende da come ti arriva il segnale !
    Quindi non è detto che ciò che vedi male lo si
    può imputare al G20 !
    Ultima modifica di wolf breen; 07-12-2010 alle 14:30
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •