|
|
Risultati da 526 a 540 di 647
Discussione: Considerazioni Panasonic G20 (solo possessori)
-
07-12-2010, 14:52 #526
Senior Member
Originariamente scritto da wolf breen
dove trovo esperti in impianti di antenna su questo forum in che sezzione devo postare ?
un quesito su impianto di antenna :
collegando direttamente la tv al antenna senza il partittore si vede quasi divinamente se collego il partitore degrada tutta la trasmisione del segnale
ho un partitore induttore direzionale della (helman art. 15652) come va collegato ? e sopratutto può essere guasto ?
in alto c'è un connettore con il simbolo di una antenna e c'è scritto dc Y nel lato destro ci sono due connettori uno con la scritta 8dB dc nel altro c'è scritto 8 dB nel altro lato c'è un solo connettore dove ci sta scritto 4dB
come debbo collegare questo partitore ? visto che collegandolo si vede peggio
ora io non ho l' alimentatore perché in questa zona non serve ne l' alimentatore ne l' amplificatore o almeno cosi èin tutte le altre case sia in casa di mia mamma che in casa di mia suocera
trafugando in magazzino ho trovato un partitore da 30db ma questi DB sono l' amplificazione o la attenuazione del segnale ?
mi chiedevo in oltre se un cavo coassiale che passa per 30cm in un corrugato assieme ad un cavo inguainato della 220 può subire interferenze notevolmente apprezzabili ?5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
-
08-12-2010, 18:04 #527
Member
Salve a tutti.. ho una piccola domanda.. ho un g20 46" la domanda e' le porte usb supportano la visione dei mkv..da hdd ho letto che supporta solo fat 32 o exfat...
Grazie
-
08-12-2010, 19:20 #528
Originariamente scritto da kain77
Panasonic TX-P42G20E - CAM PremiumHD
Technics SA-DX940 - LG DVD-R DVB-T DRT389H
-
08-12-2010, 19:24 #529
Invece a me, con la CAM PremiumHD, capita spesso, specie durante le partite, che il modulo si inizializza, a volte non ci riesce e sono costretto a spegnere e riaccendere la tv per sbloccare. E' capitato a qualcun altro?
Quale potrebbe essere il problema?
Ciao
PS: ho visto solo una volta il messaggio di aggiornamento CAM, che oltre tutto non è riuscito...ma il tutto è partito automaticamente...Panasonic TX-P42G20E - CAM PremiumHD
Technics SA-DX940 - LG DVD-R DVB-T DRT389H
-
09-12-2010, 09:32 #530
Originariamente scritto da atacry
Non qui.
-
10-12-2010, 10:56 #531
Consumi
L'ho scritto anche nel forum ufficiale del G20, provo anche quà...
Chi ha gentilmente un misuratore di consumi può misurare i consumi da spento e in stand-by della vostra TV.
Il mio e quello di altri ha un consumo "anomalo" di 25 Watt circa sia in stand-by che a pulsante laterale spento.
Se chi ha possibilità di testarlo e poi riferirmi mi/ci farebbe un favore in quanto sono già in contatto con panasonic per cercare di capire il problema.
Max
-
11-12-2010, 12:14 #532
lettore BD da abbinare al Pana
Sto' esaminando vari lettori Blu ray da abbinare al Panasonic G20.
Se scelgo un panasonic, dovendo collegarlo al tv passando in HDMI prima sul sintoampli Denon e da quello sempre in HDMI al TV, avrei lo stesso il vantaggio di comandare il tutto da un unico telecomando?
-
15-12-2010, 10:22 #533
Senior Member
ciaoo a tutti volevo sapere se le uscite rca audio posteriori sono gestivili dal telecomando e dal ecqualizatore
perche ho colegato un 2.1 ma per alzare il volume non c'è verso debbo alzarlo manualmente dalle casse e l' equalizazione viene ignorata completamente
praticemete una enesima schifezzase cosi fosse5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
-
15-12-2010, 10:59 #534
Member
Viera Cast: ricerca IP fallimentare!
Originariamente scritto da trefz
In pratica, ho questo strano problema: avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie
-
15-12-2010, 11:48 #535
Junior Member
Originariamente scritto da kflake
io avevo lo stesso problema con ADSL Vodafone mi andava in conflitto ip del PC poi gli ho fissato un ip successivo di uno e si è risolto tutto.
-
15-12-2010, 12:12 #536
Member
Dunque vediamo se ho capito: hai assegnato al TV un IP fisso aggiungendo +1 all'ultimo numero, lasciando invece immutato il pc?
(Grazie)
-
15-12-2010, 12:58 #537
Junior Member
no scusa ho fatto il contrario ho assegnato un ip fisso +1 al PC ...eraa il PC che mi dava il conflitto se avevo la TV già accesa.
-
15-12-2010, 14:25 #538
Member
OK... grazie, stasera farò i vari tentativi... il fatto è che ho due pc + ora il pana, e sto facendo le prove ad attaccare una volta uno una volta l'altro, prima di comprare uno switch / router. Dunque il cavo è uno solo, attaccato all'hag, e ci attacco le varie cose a turno. Solo che ho l'impressione che si incasinino tra di loro gli IP.
-
16-12-2010, 07:16 #539
Advanced Member
Originariamente scritto da Max8086
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
22-12-2010, 16:43 #540
Senior Member
ciaoo
ho una fotocamera lumiz fz30 volevo vedere le fotografie e i filmati con il viera link o altro ma vedo solo le fotografie
non so perché non vedo i filmati
il cavo hdma che dovrei acquistare dome si chiama perché nella fotocamera il connettore è più piccolo .
poi se infilo la memoria nella tv non vedo i filmati ma solo le fotografie nonostante i filmati siano del tipo jpg monitor e non solo dei avchd
grazie saluti5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms