Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 647

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    @Atacry
    dipende da come ti arriva il segnale !
    Quindi non è detto che ciò che vedi male lo si
    può imputare al G20 !
    felice di quotarti

dove trovo esperti in impianti di antenna su questo forum in che sezzione devo postare ?

un quesito su impianto di antenna :

collegando direttamente la tv al antenna senza il partittore si vede quasi divinamente se collego il partitore degrada tutta la trasmisione del segnale

ho un partitore induttore direzionale della (helman art. 15652) come va collegato ? e sopratutto può essere guasto ?

in alto c'è un connettore con il simbolo di una antenna e c'è scritto dc Y nel lato destro ci sono due connettori uno con la scritta 8dB dc nel altro c'è scritto 8 dB nel altro lato c'è un solo connettore dove ci sta scritto 4dB

come debbo collegare questo partitore ? visto che collegandolo si vede peggio

ora io non ho l' alimentatore perché in questa zona non serve ne l' alimentatore ne l' amplificatore o almeno cosi èin tutte le altre case sia in casa di mia mamma che in casa di mia suocera

trafugando in magazzino ho trovato un partitore da 30db ma questi DB sono l' amplificazione o la attenuazione del segnale ?

mi chiedevo in oltre se un cavo coassiale che passa per 30cm in un corrugato assieme ad un cavo inguainato della 220 può subire interferenze notevolmente apprezzabili ?
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

Salve a tutti.. ho una piccola domanda.. ho un g20 46" la domanda e' le porte usb supportano la visione dei mkv..da hdd ho letto che supporta solo fat 32 o exfat...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kain77
    Salve a tutti.. ho una piccola domanda.. ho un g20 46" la domanda e' le porte usb supportano la visione dei mkv..da hdd ho letto che supporta solo fat 32 o exfat...
    Grazie
    ...in qualche post indietro viene spiegato che non legge gli mkv in modo nativo...meglio collegarci un htpc...
    Panasonic TX-P42G20E - CAM PremiumHD
    Technics SA-DX940 - LG DVD-R DVB-T DRT389H

Invece a me, con la CAM PremiumHD, capita spesso, specie durante le partite, che il modulo si inizializza, a volte non ci riesce e sono costretto a spegnere e riaccendere la tv per sbloccare. E' capitato a qualcun altro?
    Quale potrebbe essere il problema?

Ciao

PS: ho visto solo una volta il messaggio di aggiornamento CAM, che oltre tutto non è riuscito...ma il tutto è partito automaticamente...
    Panasonic TX-P42G20E - CAM PremiumHD
    Technics SA-DX940 - LG DVD-R DVB-T DRT389H

Citazione Originariamente scritto da atacry
    un quesito su impianto di antenna :
    Sei pregato di evitare accuratamente gli Off Topic: cerca la sezione adatta e, dopo aver verificato che non ci siano già thread aperti su argomenti similari, eventualmente apri lì una discussione sull'argomento.

Non qui.

Consumi

L'ho scritto anche nel forum ufficiale del G20, provo anche quà...
    Chi ha gentilmente un misuratore di consumi può misurare i consumi da spento e in stand-by della vostra TV.
    Il mio e quello di altri ha un consumo "anomalo" di 25 Watt circa sia in stand-by che a pulsante laterale spento.
    Se chi ha possibilità di testarlo e poi riferirmi mi/ci farebbe un favore in quanto sono già in contatto con panasonic per cercare di capire il problema.
    Max

lettore BD da abbinare al Pana

Sto' esaminando vari lettori Blu ray da abbinare al Panasonic G20.
    Se scelgo un panasonic, dovendo collegarlo al tv passando in HDMI prima sul sintoampli Denon e da quello sempre in HDMI al TV, avrei lo stesso il vantaggio di comandare il tutto da un unico telecomando?

ciaoo a tutti volevo sapere se le uscite rca audio posteriori sono gestivili dal telecomando e dal ecqualizatore

perche ho colegato un 2.1 ma per alzare il volume non c'è verso debbo alzarlo manualmente dalle casse e l' equalizazione viene ignorata completamente

praticemete una enesima schifezzase cosi fosse
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

Viera Cast: ricerca IP fallimentare!

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto per collegare il mio g20 ad internet tramite access point wifi.
    (...)
    Lo posso fare secondo voi? Il Tv si connterrebbe ad internet? Io volgio semplicemente connere il g20 ad internet, non collegarlo al pc.
    Mi ricollego a questo post per chiedervi aiuto... non ho trovato nel resto della discussione la soluzione..

In pratica, ho questo strano problema: avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
    Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie

Citazione Originariamente scritto da kflake
    Mi ricollego a questo post per chiedervi aiuto... non ho trovato nel resto della discussione la soluzione..

In pratica, ho questo strano problema: avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
    Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie

io avevo lo stesso problema con ADSL Vodafone mi andava in conflitto ip del PC poi gli ho fissato un ip successivo di uno e si è risolto tutto.

Dunque vediamo se ho capito: hai assegnato al TV un IP fisso aggiungendo +1 all'ultimo numero, lasciando invece immutato il pc?
    (Grazie)

Thumbs up

no scusa ho fatto il contrario ho assegnato un ip fisso +1 al PC ...eraa il PC che mi dava il conflitto se avevo la TV già accesa.

OK... grazie, stasera farò i vari tentativi... il fatto è che ho due pc + ora il pana, e sto facendo le prove ad attaccare una volta uno una volta l'altro, prima di comprare uno switch / router. Dunque il cavo è uno solo, attaccato all'hag, e ci attacco le varie cose a turno. Solo che ho l'impressione che si incasinino tra di loro gli IP.

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    consumo "anomalo" di 25 Watt circa sia in stand-by che a pulsante laterale spento
    Si può essere. Se lo hai misurato mentre faceva la ricerca canali accende dei circuiti e consuma un po'. Ma normalmente dovrebbe essere su un watt o meno.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ciaoo

ho una fotocamera lumiz fz30 volevo vedere le fotografie e i filmati con il viera link o altro ma vedo solo le fotografie

non so perché non vedo i filmati

il cavo hdma che dovrei acquistare dome si chiama perché nella fotocamera il connettore è più piccolo .

poi se infilo la memoria nella tv non vedo i filmati ma solo le fotografie nonostante i filmati siano del tipo jpg monitor e non solo dei avchd

grazie saluti

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •