Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 647

.. per i possessori sempre.

...cosa mi dite dell'evidenti variazioni di luminosità che sembrerebbero affliggere i g20 (stando ad alcune esperienze postate da utenti di questo spettacolare forum)? E pensare che mi stavo decidendo proprio su questo modello, ma tale difetto ( se difetto lo si può chiamare) lo ritengo grave. Grazie
    Ultima modifica di spatum; 02-04-2010 alle 09:44

ragà, cerchiamo di rimanere in Topic
    per le questioni tecniche postate nel topic ufficiale del G20
    qui cerchiamo di postare solo le cosiderazioni e i voti di chi già possiede il TV
    in modo che un utente che si affaccia sul forum abbia una idea chiara della TV
    grazie
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

Citazione Originariamente scritto da niervo68
    ragà, cerchiamo di rimanere in Topic
    .....cerchiamo di postare solo le cosiderazioni ..........grazie
    Grazie della precisazione. Comunque vorrei evidenziare che la mia domanda è rivolta proprio ad avere dai possessori una loro considerazione sulla luminosità della TV, in relazione alle variazioni di illuminazione riscontare da alcuni. Grazie e buona giornata a tutti.

felice possessore 50g20

possessore 50" da 10 gg. circa.
    ecco i miei voti:
    sd: 8,5
    hd (mp): 9,5
    bluray: nd (non dispongo lettore)

nessun ronzio avvertito.

non testato viera cast, (devo comprare il cavo).
    quale tipo devo prendere? cross o normale?
    Ho adsl alice con router wi-fi netgear
    grazie

Panasonoi 50g20 a 2,2m provato in THX con sorgenti ps3 e HTPC:

PRO
    -colori ottimi, caldissimi e molto naturali
    -elevata motion resolution senza l'uso di algoritmi di motion compensation (IFC)
    -ottima fluidità nei panning a patto di usare l'IFC che comunque crea un numero di artefatti accettabile

CONTRO
    -variazione continua di luminosità/contrasto (stile autodimming samsung) non disinseribile fastidiosissima nelle visioni in ambiente buio
    -tendenza ad amplificare non poco il rumore video
    -nitidezza ridottissima e spesso non aumentabile dal menu per non aumentare a dismisura il rumore
    -fluidità nei panning senza interpolazione pessima
    -livello del nero, per essere un plasma, non entusiasmante
    -tendenza a colour banding e solarizzazione
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 05-04-2010 alle 19:39
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

42g20

sono possessore del 42g20 da sabato e per ora ne sono contentissimo....

sd: 8
    hd: 9
    colori: 9

nessun ronzio avvertito e nemmeno alcuna variazione di luminosità pur non avendo mai testato la visione in una stanza totalmente al buio...

sono ansioso di provarlo con viera cast...cosa che farò a fine settimana.....

Ma Lorenzo82, lo consiglieresti ad un amico o no?

No.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

comprato 2 settimane fa, priva avevo un 29 crt

con segnali hd è sbalorditivo voto 9
    con i segnali sd voto 7 (dipende però dal tipo di bitrate perchè su alcuni programmi si vede benissimo su altri si vede sgranato)

ho lasciato i settaggi cosi' come appena acceso, aspetto un po' e poi inizio a smanettare .

comunque per il prezzo che costa c.a. 1300-1400 lo consiglio vivamente, nel mio caso nessun ronzio.
    ciao

Lorenzo,i tuoi commenti mi allarmano un pò...
    Quale plasma allora consiglieresti?
    Grazie.

Se proprio dovessi scegliere un plasma a questo punto starei su pioneer...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 05-04-2010 alle 23:55

Bè,questo lo davo per scontato,ma al di fuori di pioneer(che è al di fuori del mio budget) che possibilità rimangono?
    Forse nessuna visto che i difetti abbondano un pò su tutti?
    E allora non ci sono possibilità di portsrsi a casa un prodotto discreto?
    Ma volendosi accontentare?

Tolti i pioneer i panasonic dovrebbero esser quanto di meglio sia disponibile...io non sono un esperto di plasma ed è il primo che posseggo quindi potrei esser abituato a un'immagine diversa ma da quello che vedo questo g20 non è ciò che fa per me...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Tolti i pioneer i panasonic dovrebbero esser quanto di meglio sia disponibile...

Infatti la tua recensione appare ancora più sconcertante per questo motivo, Pana ha cannato la serie 2010 alternative al plasma non ne abbiamo

Ho detto dovrebbe perchè poi non ho effettivamente valutato a fondo la concorrenza al plasma...
    Però quello che ho scritto è quello che ho notato sul mio g20
    Lorenzo.

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •