Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 312 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4669
  1. #586
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    560

    Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao Gatto,
    potresti entrare un po di più nel dettaglio?
    Grazie
    vediamo se mi riesce.. ecco uno zoom della prima immagine
    http://img198.imageshack.us/i/particolareo.jpg/

    quel bordino attorno al simbolo del pause, che magari e' un artefatto dello zoom, ma non mi pare, sembra proprio il baco dell'edge enhancement

  2. #587
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    sembra proprio il baco dell'edge enhancement
    potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica digitale...

    comunque, che sei andato a scovare .... ci vuole superman per vederlo

    hai visto le immagini dei riflessi del pk760?

  3. #588
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Zoommare un particolare riprodotto da una sorgente, su una immagine jpeg ripresa da una fotocamera, rilevare degli artefatti e dire che rappresentano il baco x del tv y ... ci vuole una fervida immaginazione.

    ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 19-05-2010 alle 18:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  4. #589
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Volevo sapere se la serie PK350 alimenta anche un hard disk esterno da 2.5? in modo da collegarlo direttamente alla tv.
    Grazie

  5. #590
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    138
    il 760 lo alimenta il 350 penso anche lui.
    Per quanto riguarda l'edge il mio non ce l'ha, forse essendo recente ha già un firmware più nuovo. Qualcuno sa come si vede la versione di firmware?

  6. #591
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    [QUOTE=Viperotto]il 760 lo alimenta il 350 penso anche lui.

    E che tipo di files supporta il tv?

  7. #592
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Per quanto riguarda l'edge il mio non ce l'ha,
    ciao a tutti,
    ah bene! questo era una delle cose che mi lasciava in dubbio x l'acquisto,
    potresti dirmi come giudichi la profondità del nero e la visione delle sorgenti SD se paragonati al pana g20 che hai osservato in ambiente domestico, grazie.

  8. #593
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3
    ragazzi sono nuovo del forum, sono arrivato qui seguendo la vostra fama. Dovrei prendere un plasma per mio padre di grosse dimensioni e ho visto l'LG50pk250 dalle informazioni recepite sembra ok e sembra abbia anche la possibilità di leggere i file tipo mkv da penna usb. qualcuno me lo può confermare cortesemente?
    saluti a tutti

  9. #594
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro

    quel bordino attorno al simbolo del pause
    Ti ringrazio!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  10. #595
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente scritto da piedus
    potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica digitale...

    hai visto le immagini dei riflessi del pk760?
    si potrebbe, per questo chiedo al proprietario. In se e' una piccola cosa, ma e' un bug noto e dichiarato quindi sapere che quello e' l'effetto e niente di piu' beh e' utile.
    Circa i riflessi ho visto, ma ho visto altre immagini dove sono specchi. In se credo che una lampada non e' la condizione peggiore, la condizione peggiore e' una sala di giorno con tanta luce solare (com'e' il mio caso... )

  11. #596
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    138
    Ripeto, da possessore di panasonic vi dico che il pk760 è un must. Penso che tutti i pk abbiano la stessa elettronica e tanto più lo stesso pannello (futures a parte).
    Alla fine Siamo realisti....se uno vuole un certo dipo di tv non è che ci sia molta scelta...Samsung 6500, Pana G20, Pk Lg! Se il pana perde il nero con il tempo ed esteticamente non è come la concorrenza (veramente un peccato ma pana non starà a guardare sono sicuro), la scelta è tra i 2.
    Altra cosa, vorrei anche capire da una foto con 21milioni di pixel riscalata a 480mila come si fa a vedere il difetto con lo zoom, per cortesia, ripeto, siamo realisti, non facciamoci troppo s...e mentali. Quando un tv lo paghi il giusto, stiamo parlando di 50 pollici, e di da ottime impressioni a pelle appena acceso, di più non si può chiedere. Tutti e 3 avrano i suoi pregi e difetti, non è che uno si vede male e uno si vede benissimo, sono differenze percettibli appena accesi (impostazioni di fabbrica) che magari si assottigliano con una taratura più accurata.
    P.S. Visto che si parla molto di THX, per quanto mi riguarda anche se non le mettevano mi facevano un grande favore (magari risparmiavo anche 50 euro sui diritti del marchio), mi evitavono nel cambio di profilo colore di passare su 2 profili che non mi piacciono per nulla. Il tutto Ihmo.
    Buona serata

  12. #597
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente scritto da f_carone
    ci vuole una fervida immaginazione.

    ciao,
    fil
    mica tanto, comunque ho premesso che puo' essere un artefatto, ma aspetto conferme dal proprietario. In ogni caso... se una foto va bene per giudicare la qualita', va bene anche per scovare eventuale difetti, non ti pare?

  13. #598
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    Circa i riflessi ho visto, ma ho visto altre immagini dove sono specchi.
    sono "specchi" il 250/350/550, non il 750

    un utente usa ha sia il g10 che il pk550 e dice che riflettono allo stesso identico modo.

    postale le immagini cmq se le trovi che aiutano ...


    Viperotto fai qualche altra fotina, magari anche a luce accese
    Ultima modifica di piedus; 19-05-2010 alle 23:10

  14. #599
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da inzgd
    visto l'LG50pk250 dalle informazioni recepite sembra ok e sembra abbia anche la possibilità di leggere i file tipo mkv da penna usb. qualcuno me lo può confermare cortesemente?
    saluti a tutti
    Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
    Ciao
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

  15. #600
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    51

    Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Qualcuno sa come si vede la versione di firmware?
    da menù poi tasto rosso, puoi vedere anche altre info tipo modello e ore di utilizzo...
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.


Pagina 40 di 312 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •