Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 312 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4669

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Dove l'hai visto?che Kuro era?
    kuro 5090H da mediaworld a napoli.....

nessun consiglio per la staffa'?????

50pk350

entro settimana prossima sarò possessore del 50pk350, speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Super Quotone su tutto ciò che hai scritto,bravo,ottima visione della realtà.
    D'accordissimo...questi tv sono mezzi per fruire di un qualcosa che a forza di misure e polemiche, non si avrà certo il tempo di fruirne!!!! Forse dovremmo tutti ritornare un pò più a contatto con la realtà IMHO!!
    Oggi ho contattato in chat LG italia e dicono che il 50pk550 è in catalogo e che devono aggiornare il sito, confermano compatibilità CI+ e THX....aspettiamo che qualche catena lo commercializzi!!!!

.....damn anzi no!!! mentre scrivevo il post mi ha anche scritto LG italia dicendo il contrario dell'operatore in chat...niente CI+ per il 550...vedere il link: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

-----------Reply to Customer Enquiry------------
    Gentile cliente,

le differenze sostanziali sono che per la garanzia europea lei si dovra' riferire direttamente al rivenditore.
    Il televisore e' certificato solamente con il bollino silver,per conferma puo' controllare sul sito www.dgtvi.it

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti
    Ultima modifica di gribo; 12-05-2010 alle 11:54

Citazione Originariamente scritto da funnyking
    Vorrei segnalare che diversi forumer tedeschi segnalano che i PK550 venduti in germania hanno lo stesso problema di post-processing delle serie pk7xx e pk9xx.
    Ne avevo sentito parlare anche io... allora il pk550 US è diverso dal pk550 EUR... beh si capiva già dal fatto che uno ha il THX e l'altro no...

Ma non ho ancora capito se i pk250/350 ne sono affetti...

Citazione Originariamente scritto da gribo
    D'accordissimo...questi tv sono mezzi per fruire di un qualcosa che a forza di misure e polemiche, non si avrà certo il tempo di fruirne!!!! Forse dovremmo tutti ritornare un pò più a contatto con la realtà IMHO!!
    Oggi ho contattato in chat LG italia e dicono che il 50pk550 è in catalogo e che devono aggiornare il sito, confermano compatibilità CI+ e THX....aspettiamo che qualche catena lo commercializzi!!!!

.....damn anzi no!!! mentre scrivevo il post mi ha anche scritto LG italia dicendo il contrario dell'operatore in chat...niente CI+ per il 550...vedere il link: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Gentile cliente,

le differenze sostanziali sono che per la garanzia europea lei si dovra' riferire direttamente al rivenditore.
    Il televisore e' certificato solamente con il bollino silver,per conferma puo' controllare sul sito www.dgtvi.it

Cordialmente,
    Bollino silver significa che la cam CI+ c'è

Citazione Originariamente scritto da andlap
    Bollino silver significa che la cam CI+ c'è
    si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!

Ho provato a chiedere a LG, via chat, notizie sul discorso del filtro nitidezza che affligge il 780 e il 980.

Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che al più presto rilasceranno un firmware correttivo

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che al più presto rilasceranno un firmware correttivo
    Ottimo, speriamo non tardi troppo...

da quello che mi ha detto hanno avvisato la casa madre in Korea che sta facendo i dovuti accertamenti

Gentile cliente,

Cordialmente,
    l'assistenza clienti è quella che stamattina mi ha inviato il catalogo prodotti teoricamente aggiornato e non c'è il 550

si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!
    Non è esatto. Anche i televisori con bollino silver potranno vedere i canali mediaset premium HD, l'unica cosa che avranno in meno rispetto ai gold sarà l'interattività MHP.
    (Fonte DDAY): http://www.dday.it/redazione/503/Dgt...no-Silver.html

Fermi un attimo, qui c'è da far chiarezza...altro che filtri vattelapesca o punto di nero

Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?). Per Mediaset Premium l'interattività è necessaria o basta il bollino silver?
    Certo, non è che sia chiarissimo però il sito DGTV

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    ...Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?)...
    Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)
    Correggetemi se sbaglio

Citazione Originariamente scritto da Netman
    Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)
    Correggetemi se sbaglio
    Si, l'ho capita così, ma d'altra parte ho sempre sentito dire che "serve un decoder mhp"....quindi non ci sto capendo più niente.
    Può essere che i decoder con lo slot per la carta mediaset siano incidentalmente anche mhp, ma che questo mhp non sia necessario...boh...
    Mi sembra anche strano che LG faccia uscire nel 2010 una serie di tv non compatibili con la ppv....

Pagina 26 di 312 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •