Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 312 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4669

Citazione Originariamente scritto da myabc
    .., aggiornato firmware della tv e della cam. speriamo finiscano i blocchi e le inializzazioni ma lo verificherò con i giorni!
    Come è andata la scorsa setimana con la CAM , e le partite'' microscatti???

Invito tutti quelli che hanno aggiornato alla 3.26, hanno una CAM HD e vedono le partite HD di aggiornarci dopo le partite .

Beh invito anche chi ha ancora il SW precedente a postare.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?
    .
    Io consiglio di fare un reset di fabbrica perchè questo ha risolto alcuni problemi con le CAM HD e la perdita di canali dopo aggiornamento.
    Questo l'avevo letto da Ercolino che consigliava di farlo sempre dopo un aggiornamento
    Nel forum che cura Ercolino, in effetti molti, che avevano aggiornato, lamentavano i problemi che ti ho descritto e seguendo il suo consiglio li avevano eliminati..

Anche qui degli utenti dopo aggiornamento perdevano i canali, o non riuscivano a far vedere bene la CAM HD alla TV.

Problemi risolti da un reset, che ti fa perdere cominque tutti i settaggi e ti riporta la TV a quando l'hai portata a casa.

Pertanto, se aggiorni e non hai problemi non fare il reset e tienti i settaggi.
    Se noti qualche magagna ..fallo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ora lo monto e cerco di scoprire eventuali differenze.

CAM HD LG

Ciao a tutti, ho da vendere la cam hd lg, avendo venduto il mio pk350 ed essendo passato ad un pana g20. Per problemi che io, insieme ad altri utenti di questo forum, abbiamo fatto notare,(vero Nec) la cam è stata testata personalmente sul modello pk780 e non ha dato nessun problema, quindi coloro possessori del pk760, 780, a salire ne sono interessati. Coi modelli inferiori si rischia un mal funzionamento sul calcio hd, durante la diretta va a scatti!! Messaggiatemi pure in pm, per averne notizie!!(sulla cam) Ciao a tutti.

@maurizio63

Per questi messaggi c' è il mercatino, ti consiglio di editare e spostare il messaggio nella sezione apposita prima che transiti un moderatore,

Questa è la sezione:
    http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=51

Questi i regolamenti da rispettare:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=23603

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176323

Leggi tutto prima di inserire un messaggio... non esiste flessibilità in quella sezione.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Chiedo scusa!!!!!

Installato il 3.26, concordo con gli altri, nessuna differenza visibile.

sembra che il 3.26 abbia risolto, tranne qualche blocco saltuario, il problema di compatibilità con le Cam

http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...sc=20&pg=1&x=0

attendiamo buone nuove dai possessori di MP
    Ultima modifica di tajima; 15-01-2011 alle 16:41
    50PK350

ciao a tutti. chiedevo pareri.. con il 50pk250 e firmware aggiornato 3.26 (col vecchio mi si resettava continuamente la cam HD) e cam MP HD con firmware aggiornato a questo gennaio 2011, risolti i problemi di inizializzazione continui, ho notato che le partite sul MP calcio DH mi si vedono a scatti frequenti. è un problema di TV oppure di CAM ? ci devo rinunciare al calcio HD?
    faccio presente che nella mia zona non c'è il cinema in HD quindi non so se il problema è circoscritto.
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e vi seguo da molto

Sono intenzionato a prendere il modllo k760, lo schermo è altrettanto riflettente come i modelli inferiori?

è un problema di TV oppure di CAM ? ci devo rinunciare al calcio HD?
    E' un pò che non bazzichi da queste parti mi pare.
    Fammi capire hai aggiornato alla 3.26??
    E continui ad avere microscatti con le partite in HD??
    Beh, speravo che con la 3.26 avessero risolto sto problema.
    No, con i film in HD nessun problema e neanche con le partite in SD mi pare.

Il problema è la tv e non la cam LG, @Maurizio63 ha comperato un panasonic g20 e venduta il PK e non ha più probemi con la stessa cam.
    Stiamo tentando di contattare LG tramite Ercolino per vedere se risolve il problema.

Ci puoi confermare o correggere quanto ho chiesto e concluso con i punti di domanda.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

... ci devo rinunciare al calcio HD?
    NO, finalmente da oggi funziona!!!!!

Citazione Originariamente scritto da tajima
    sembra che il 3.26 abbia risolto, ... ...
    attendiamo buone nuove dai possessori di MP
    Assolutamente SI!!!!!

Citazione Originariamente scritto da NEC
    ...
    E continui ad avere microscatti con le partite in HD??
    Beh, speravo che con la 3.26 avessero risolto sto problema.
    Aggiornato dal 3.25 al 3.26, reset di fabbrica e nuova sintonizzazione. Senza troppo entusiasmo cerco i canali premium calcio HD nella lista per verificare se è finalmente cambiato qualcosa e ... ... ... ora tutto funziona correttamente. Oltre al cinema HD da oggi funziona anche il calcio HD in diretta!!!!!

C'è voluto un pò ma ... ... ... brava LG.
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

Citazione Originariamente scritto da GtCoPc
    Aggiornato dal 3.25 al 3.26, da oggi funziona anche il calcio HD in diretta!!!!!
    C'è voluto un pò ma ... ... ... brava LG.
    Ok, attendo conferme anche da altri che abbiano la 3.26 e magari anche da te domani se vedi altre partite.
    Avevo vista pure io che la 3.26 risolveva alcune problemi con le CAM HD in inghilterra e Germaia, ma non volevo illudervi.Speriamo bene.
    Tu hai la CAM HD MP??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

ciao a tutti,sto vedendo Cagliari-Palermo,con CAM Mediaset su un 50PK250 e al momento tutto OK col nuovo firmware
    Finalmente era ora

Ciao

Pagina 247 di 312 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •