Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 312 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4669

Si avendo il kuro tutto il resto è in secondo piano, ma come dice giustamente caprettone lo userei per la camera da letto con il multivion skyHD.
    Quindi prettamente sport e film hd da sky, qualche bd e basta.
    Proprio per questo propendo per il 350 che si porta via a soli 600 euro.....
    Considerate che il mio hitachi in firma hdready ha poco da invidiare ai nuovi plasma, ma è hitachi che purtroppo come pioneer ha gettato la spugna.

Percentuale tv sarebbe 70% kuro, 30% lg.......in attesa del vero plasma che supererà il kuro che non si quando uscira
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Per quello aspetta e spera lol
    Allora vai di pk da 600euro! Tieni conto che è il prezzo di un anno fa del 42 hdready che ho preso. No comment va che è meglio
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

oggi nuova LG 50pk780

Comprata a 799€ da Sa_tu_rn!
    a prima vista ovviamente fa impressione, pesante e imponente, cmq bella estetica!
    Appena collegata ha aggiornato da sola (previo conferma) il Firmware (da 03.01.02 a 03.03.02).

Considerazioni:
    -Non legge alcun sottotitolo dai miei MKV
    -Non legge le tracce audio in DTS (lo sapevo già)

L'ho usata mezz'oretta, domani continuerò e vi riporterò ulteriori impressioni. Chiedetemi voi qlcs se volete.
    Ciao.
    Ultima modifica di sioppi; 16-12-2010 alle 14:14

Tornato ora da mediaworld dove avevano esposto il 50 pk350.....beh una delusione pazzesca, capisco che la qualità sia inferiore ma non credevo a tali livelli.
    Oltretutto ho busto che i segnali erano buoni in entrata, forse andava settato ma cmq penso di prendere un panasonic da 42 per la camera da letto, almeno la qualità rimane alta anche se il polliciaggio scende.

Cmq facci sapere del 780, grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

La prima volta che vidi il pk350 ( girava il promo di sky hd) non mi fece una bella impressione. Qualche giorno dopo ripassai dallo stesso negozio e, pur visionando lo stesso segnale, mi sembro decisamente migliore, anzi uno dei migliori della parete suppongo che una modifica dei settaggi influisca decisamente sulla qualità d'immagine.

P.S.
    Anch'io vengo da hitachi e sono ancora a lutto

Anche un kuro in un centro commerciale fa pena se il segnale passa attraverso una centralina da due soldi e magari impostato su shop mode, dai su i televisori non si valutano nei negozi, se lo facessimo avremmo tutti a casa un led-edge coreano.

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    La prima volta che vidi il pk350 ( girava il promo di sky hd) non mi fece una bella impressione. Qualche giorno dopo ripassai dallo stesso negozio e, pur visionando lo stesso segnale, mi sembro decisamente migliore, anzi uno dei migliori della parete suppongo che una modifica dei settaggi influisca decisamente sulla qualità d'immagine.

P.S.
    Anch'io vengo da hitachi e sono ancora a lutto
    sicuro!! ma basta fare qualche giro di impostazioni e si capisce come può cambiare l'effetto!! "THX cinema" ad esempio pare spettacolosa!!
    LG 50PK780
    Emtec S800H

@ falchetto
    L'impostazione shop degli HDtv LG è particolarmente penosa e soffre molto le luci intense dei centri commerciali.
    Comunque se non sei abbastanza convinto col pk350, prova a vedere i samsung c530/c550, sono più o meno nella stessa fascia di prezzo e hanno bene o male le stesse funzionalità.

Tieni conto che i panasonic a livello di elettroniche sono un gradino sotto Samsung ed Lg coi segnali interlacciati.

Si ragazzi sono una vecchia volpe dei sentir commerciali e so bene che il segnale è penoso, ma lo è per tutti e i plasma vicini conessi con lo stesso segnale andavano nettamente meglio, soprattutto i pana. Ho visto molto bello il TX 46S20 a 800 euro......che ne dite del pana.
    Cmq ci penso sopra, magari trovo qualcuno xhe lo setta x bene.

Vedovo di hitachi è dire poco, l'unica casa di produzione plasma che battagliava con pioneer
    Ultima modifica di joe falchetto; 16-12-2010 alle 17:33

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    Si ragazzi sono una vecchia volpe dei sentir commerciali e so bene che il segnale è penoso, ma lo è per tutti e i plasma vicini conessi con lo stesso segnale andavano nettamente meglio, soprattutto i pana.
    forse erano anche i filtri, il mio ad esempio appena tolto dalla scatola aveva tutti i filtri al massimo ed era una cosa penosa da guardare
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? Grazie. P.S. Questo modello sarà sicuramente inferiore al panasonic, ma il samsung di pari livello fa ******!!! Ha uno spiccato rosso che veramente da fastidio!! Chi ha il 350 con aggiornamento 3.24 ha notato se premium mediaset calcio hd va a scatti? Con il mio versione 3.22 ho questi problemi e non so cosa fare.(nemmeno l'assistenza a quanto pare, ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di aggiornare la cam hd lg!! Il centro di assistenza lg invece mi ha detto che la cam hd non si aggiorna!!! Vacci a capire)

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? ...
    Vedi qua.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3025

Non credo si questo però il problema.
    Prova a guardare anche nelle discussioni della cam HD alla sottosezione RICEVITORI della sezione del DTT su digital-forum.
    http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? Grazie. P.S. Questo modello sarà sicuramente inferiore al panasonic, ma il samsung di pari livello fa ******!!! Ha uno spiccato rosso che veramente da fastidio!! Chi ha il 350 con aggiornamento 3.24 ha notato se premium mediaset calcio hd va a scatti? Con il mio versione 3.22 ho questi problemi e non so cosa fare.(nemmeno l'assistenza a quanto pare, ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di aggiornare la cam hd lg!! Il centro di assistenza lg invece mi ha detto che la cam hd non si aggiorna!!! Vacci a capire)
    Se ti può interessare io ora ho entrambi i plasma,sia Samsung che LG,è vero che il Samsung tende al rosso ma è talmente facile bilanciare il colore che neanche immagini!
    A parità di prezzo ti posso dire che i Samsung sono secondo me migliori,sono più completi(confrontando quelli di fascia bassa, LG PK con Samsung 530 550).

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    Tornato ora da mediaworld dove avevano esposto il 50 pk350.....beh una delusione pazzesca, capisco che la qualità sia inferiore ma non credevo a tali livelli.
    Oltretutto ho busto che i segnali erano buoni in entrata, forse andava settato ma cmq penso di prendere un panasonic da 42 per la camera da letto, almeno la qualità rimane alta anche se il polliciaggio scende.
    Pensa che per me è stato il contrario, i pana mi facevano pena in confronto al pk350, l'unico che vedevo decente era il VT20...

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Questo firmware è valido anche per il PK250?
    Se non dovesse,dove si può reperire?
    Grazie,mille.

Pagina 216 di 312 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •