Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 312 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4669

calcola che dal buco nel muro sopra escono 1,5mt di cavi e da quello sotto il mobile pure (ho usato cavi da 5mt) in modo che se per qualche motivo lo devo togliere dal muro, sposto il mobile in avanti di 1,5mt piu o meno e metto la tv sulla base posta sul mobile per lavorare bene.
    Quando e' appeso i cavi da 1,5mt sono arrotolati con un unico stringicavo (quelli di plastica che arrotoli sui cavi e infascettato alla base del muro), Idem il 1,5mt di cavi dietro il mobile.
    Nel muro passano anche il cavo ethernet che lo collega al router e il cavo telefonico su sky.

ciao

Ciao a tutti!
    sono nuovo su questo forum e mi stavo informando 1 po' sui televisori..

sono abbastanza deciso a prendere un samsung PS50C530, però prima di farlo volevo capire 2 cosine..

1) quale modello sarebbe il suo "avversario" LG? (parlo di qualità-prezzo).
    2) quale scegliereste tra il modello samsung e quello che consiglierete LG?

Grazie!

per favore chi possiede un 60pk550 potrebbe dirmi la distanza dei fori del pannello posteriore per il montaggio a muro? Grazie, sarebbe molto urgente, nel sito non viene specificato ( anzi non c' è neanche il 550 )
    Grazie Paolo

La distanza tra i fori "orizzontali" è di 60cm
    mentre tra quelli "verticali" è di 40cm
    PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

grazie per la risposta, sapresti indicarmi anche la distanza dei fori dal bordo iniziale e finale del televisore? ( parlo ovviamente dell' altezza e non della larghezza )scusa ma mi è venuta voglia di passare al 60 e sto tentando di verificare se posso utilizzare la staffa già montata e predisposta per il 50.
    Risposta urgente grazie!!!
    Saluti Paolo

Qualcuno è riuscito ad accedere al menù di servizio in questi pk?! Ho provato col mio, 550, sia con "menù" che con "ok" contemporaneamente sul telecomando e sul tv ma niente. C'è un'altra modalità per questi modelli?!

Ciao.

ragazzi..chi hai il pk780??ho una domanda urgente perchè mi sono deciso nell'acquisto ma un dubbio mi attanaglia...alla fine il pk780 e il pk760 sono identici no?perchè in un primo momento si diceva che il pk780 nn avesse il dlna che aveva invece il pk760 cosa che sembra sia stata confutata..confermate??dai che oggi compro

niente da fare preso dalla scimmia ho strisciato la carta ed ho appena ordinato il il 780 heheh speriamo bien

Citazione Originariamente scritto da cristch
    niente da fare preso dalla scimmia ho strisciato la carta
    Ole'!
    ormai ero seriamente convinto che volassi nel 2011.... non avendo seguito altri argomenti... ma non sono usciti plasma LG con il 3d? non sono all'altezza?

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    Ole'!
    ormai ero seriamente convinto che volassi nel 2011.... non avendo seguito altri argomenti... ma non sono usciti plasma LG con il 3d? non sono all'altezza?
    a me il 3d nn interessa almeno per il momento..e poi erano altri 800euro sopra speriamo di avere un nero decente ..nn sono riuscito a vederlo dal vivo il pk780 e il 980 nn mi aveva impressionato cosi tanto ma...tutti a decantare il 760 e le recensioni tutte positive alla fine mi hanno convinto...tanto l'alternativa era il c6500 che sicuramente non aveva nero se nn a 60hz quindi praticamente nn lo avrei mai visto visto che in europa si trasmette a 50hz

Citazione Originariamente scritto da cristch
    ragazzi..chi hai il pk780??ho una domanda urgente perchè mi sono deciso nell'acquisto ma un dubbio mi attanaglia...alla fine il pk780 e il pk760 sono identici no?perchè in un primo momento si diceva che il pk780 nn avesse il dlna che aveva invece il pk760 cosa che sembra sia stata confutata..confermate??dai che oggi compro
    Possessori del pk780 confermano la presenza del dlna

Il miglior Lg di questa serie PK qual è?

Il 780 si trova sui mille, il 980 a 150 euro più su più o meno.

L'uso sarebbe prevalentemente digitale terrestre (calcio e cinema anche HD) + PS3 + qualche film HD (pochi). Consigliate questa serie a chi non vede solo blue ray (che comprerebbe panasonic)..

Citazione Originariamente scritto da victormola
    Il miglior Lg di questa serie PK qual è?
    beh ovviamente sulla carta il 980 e poi a scendere, ma se hai letto un po' la discussione, gia' da subito il 550 e' risultato essere molto performante, i modelli superiori sono piu' belli a mio parere, ma con qualche piccolo baco in piu', con il 980 con qualche feature il piu' del 780, ma cose che non ti so dire quanto "pesino" sulla qualita'

Ragazzi, in America è fia da un paio di mesi che hanno un FW che migliora il nero sui modell 7xx e 9xx oltre che mi sembra a disabilitare il filtro incriminato.

Qui nulla? E'possibile sta cosa?

Grazie

Ale

arrivato ieri 60pk760, un po deluso :-(

Ciao a tutti,

anche io sono entrato nella cerchia dei possessori, un 60pk760 arrivato ieri, l'ho provato poco però devo dire che al momento sono un po deluso...

iracolosamente la spedizione è arrivata integra...

provengo da un lcd 40' samsung a656

ovviamente la dimensione è fantastica però la visione mi ha lasciato l'amaro in bocca... (visione 3,2 metri)

tutto mi sembra molto meno definito, sia sd, sia ps3, sia blueray... ho provato di già le odalità thx e gioco, ma non sembra migliorare molto, inoltre non mi sembra sia possibile implementare una visuale simil 100hz degli lcd con movimenti più fluidi... soprattutto nei giochi non mi sembra ottimale...non so se col tempo migliorerà, ma tutto è più scuro e meno definito... ora vedrò se tenerlo o avvalermi dei 7 gg per il diritto di recesso...

peccato perchè avevo sentito grandi cose sul tv, ma soo un po deluso, oggilo proverò meglio ma non so se cambierà qualcosa...

qualcuno ha avuto esperienze analoghe? consigli?

ale

Pagina 151 di 312 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •