Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 235 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3517

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    per kompressor :
    direi che la fonte è un negozio euronics
    Mi sembra plausibile, anche a Milano alcune settimane fa' in un negozio Euronics mi dissero che ne avevano in arrivo 2 (ma già venduti).
    Aldo, se ci sei batti un colpo!

oggi sono stato a vedere un 50c6500 ed era silenziosissimo non soffriva di ronzii vari
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Il PN50C6500 è uguale al PS50C6500?

Ho riletto gran parte delle pagine indietro ma non mi sembra di averlo trovato...

Tratto da Avsforum:
    I got a new PN50C6500 from ### a week ago. Very smooth purchase, fast delivery, no hard sell, "verification", or "upgrade" pitch. Higly recommend this seller.
    Upgraded firmware, changed model in SM to C8000 (no problems, get CAL-DAY and NIGHT modes). Ran breakin images/full screen HD for about 5 days, then did a quick calibration. Used C5 profiled to i1Pro. Using 10 pt greyscale, was able to get almost prefect GS from 10 - 100. Total variation in drives was less than about 0.05% for the entire range. DeltaEs were far below 1 for the entire range. Gamma tracked pretty well at 2.26. NOTE: if you change the gamma selection in the User menu, all the calibration is changed substantially. Black level was decent at about 0.023 fL. Colors dialed in nicely - deltaEs were below 1.5 for everything except Blue, which was about 3.0. With more hours on the set, I'll probably be able to get this lower.
    Impressions are very good. Most of my viewing is with Uverse cable, which compresses signal and results in crushed blacks. I normally need to reduce the color control by several clicks to get normal flesh tones. My reference monitor is a Sony CRT - 34XBR960. Using the same program material, the pictures are virtually identical. A remodel and WAF necissitated the decommissioning of my CRT, but this plasma looks like it will be a top-notch replacement. Absolutely NO buzzing.
    Several threads ask if this set is substantially better than older Sammy plasmas - C850, B550, etc. I'd suggest that, if all of these are well calibrated, fed the identical signal under the same viewing conditions, the PQ would be essentially identical. There is no spectacular improvement with this set over the others, but this set can certainly compete. I'm 100% satisfied with my purchase.

Citazione Originariamente scritto da aldo133
    ma grazie a Dio domani a Roma e' festa
    Scusa Aldo, ma non è che sei andato a fare una gita fuori porta anzichè provare la tv ???
    Guarda che se sguinzagliamo Cristch (il nostro 007) ti trova in un batter d'occhio
    Scherzi a parte, aspettiamo impazienti

PS63C7000

Eccomi qua !!! scusate ma oggi a Roma e' festa e ho portato i bimbi al mare,ma ieri sera e tornato dal mare fino a 1 minuto fa' ho provato il tv e sono pronto a dirvi quello che ne penso . comunque,andiamo con ordine, allora il tv l'ho acquistato da un No.a Euro...s (Roma parioli) è il primo di dieci che ne hanno ordinati e il direttore molto gentile mi ha fatto anche in 7% di sconto (mica male pensando al fatto che lo avrei pagato anche prezzo di listino senza batter ciglio) . quello che sto per dire prendetelo con le pinse perche' non sono un tecnico ne un guru dell'elettronica ma solo delle mie impressioni personali. 1) il nero e' molto meglio di quello che mi aspettavo direi ottimo. 2) l'audio assolutamente positivo 3) purtroppo il buzz c'è e non voglio fare il maniaco ma se ne' accorta addirittura mia moglie 4) il 3D con ps3 ottimo con stradius HD parecchio cross con wipeout HD, anche i filmati 3D demo alcuni paurosamente convolgenti senza il minimo cross e alcuni con cross molto evidente ma essendo video trovati in rete mi riserverei di giudicare il 3D video con un futuro blu ray. 5) la conversione 2D - 3D diciamo che dipende parecchio dalla qualita' del filmato da convertire ma tutto sommato piacevole, a me e' piaciuto parecchio la conversione di alcune foto, donava una profondita' non da poco. 5) la tv in HD e' molto piacevole e i colori molto vivi ma a volte sia in HD che in SD ho potuto notare un po' di scattosita' e effetto scia. Conclusioni: direi che a 2790 euri piu' contento di cosi' non si puo',ammetto che il 3D con la stessa demo e' purtroppo superiore su pana e il tv come sopra elencato non e' esente da difetti ma la perfezione non c'è e io a pari prezzo non lo scambierei mai con il pana figuriamoci al doppio!!!!

Spero di esser stato utile a qualcuno un saluto a tutti mi vado a fare la doccia ciaooooo

e quindi adesso e' tutto da vedere quando arrivano tutti gli altri...a me dicono ancora che nn sanno nulla mo aspetto il direttore del centro giovedì e parlo direttamente con il capoccia.

PS63C7000

Spero che riuscirai a prenderlo presto anche tu! prova a sentire dove l'ho preso io ?

aldo, che distanza di visione hai?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

PS63C7000

purtroppo o per fortuna da circa 5mt

bella aldo qualche info in più magari qualche foto una mini recensione non sto più nella pelle ,a me forse arriva la seconda settimana di luglio
    !!!!

@aldo133

no io son gia' con offerta COMET di maggio che me lo da' a 2000€ con un paio di occhiali ( piuttosto nn hai detto se sono compresi o esclusi dall'imballo originale ) quindi direi affarone.
    Il problema e' SE me lo danno a sto punto hehehe

PS63C7000

si un paio di occhiali sono compresi il secondo 99 euros

Citazione Originariamente scritto da XIaBX
    bella aldo qualche info in più magari qualche foto una mini recensione

gia fatto

grazie della info aldo

Si è aperto uno spiraglio per avere la tv subito, tempo dii spedizione escluso.
    Devo dire che come sempre quando sono ad un passo dagli acquisti, la mia sicurezza diminuisce.
    Per averlo subito devo anche disdire quello prenotato.
    Mi viene il dubbio se mi convenga farlo oppure se sia meglio sfruttare l'attesa per avere ancora qualche esperienza altrui...

Pagina 190 di 235 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •