Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 235 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3517

PS63C7000

vi diro' tutto quello che vorrete sapere giuro!!

e me le foto nn fanno ne caldo ne freddo nn sono un sostenitore di fotine per discutere di tv.
    Finché nn mi arriva nn discuto nemmeno piu' e nn mi pare sia na cosa a breve visto che sui forum statunitensi il modello da 63 e' arrivato pochissimo tempo fa'....samsung e' clamorosamente in ritardo..
    Del resto sta promozione del c7000 da 63 da qualche parte dovra' pur sfociare perché a un certo punto quando son passati mesi scatta la denuncia tu fai promozione su qualcosa che fisicamente nn hai e nn sai manco se ti arrivera' ergo e' reato =D
    sopratutto se la scheda da spendere entro l'anno sempre da loro di 900€ va a finire che me la danno proprio DOPO l'anno in cui avrei potuto spenderla perché il tv nn e' ancora arrivato.
    Il mio legale avra' un botto da divertirsi loro mi sa' meno ma nn credo di voler arrivare a sto punto =D

Che botta!
    Quindi a cercare tipo Indiana jones sarebbe anche possibile strapparne uno da qualche parte?!?!
    Questo mi indispone ancor di più dopo che il negozio sul quale contavo, giusto oggi mi ha detto chiaramente che anche la data del 29 giugno diffusa precedentemente è inattendibile, e se ne riparlerà quantomeno a metà luglio.
    Ricomincerò la caccia.

io che ti avevo detto? =D
    tu nn mi credi hehehe
    Samsung ha commercializzato sto taglio 63 da poco tempo in usa da quanto leggo prima erano solo 50 e 58 quindi tempo che arriva qui fine luglio ( se basta )
    Io come ho sempre detto posso aspettare settembre ( o leggeri ritardi per completare casa nuova ) dopo di che scatta la guerra al comet per offerte ingannevoli,senza contare che mi han fatto perdere pure tutte le altre offerte pre mondiali in altri store a sto punto.
    dai primi di maggio a settembre sono 4 mesi,saro' stato pure troppo paziente.

L'unico lato positivo è che anche non avendo bloccato questo tv, altre scelte da portarsi a casa subito non ce ne erano e non ce ne sono.
    Anche a prezzo maggiore non c'è ancora nulla che si possa realmente pagare e portare a casa. Il 65 Panasonic non c'è ancora, il 60 LG non è 3D, i 50 sono fuori discussione, gli LCD idem.
    Non resta nulla!

il 65 pana anche ci fosse se l'elettronica e l'estetica rimane quella se lo tengono e costa pure un sangue =D quasi 5000€ di listino ma che scherziamo? e manco la conversione 2D/3D ha'...
    LG niente 3D peccato senno era strapapabile,lcd nn mi interessano senno terrei il mio che si vede benissimo ancora.
    Mi rimane solo samsung e se nn esce booh o rinuncio al 3D o nn saprei....i 50 so un francobollo e indietro nn ci torno gia' ora sono sopra i 50 con il mio lcd.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    dai primi di maggio a settembre sono 4 mesi,saro' stato pure troppo paziente.
    beh dai... in parte lo sapevi che saresti andato lungo. Ma detto questo.. non so come fai, io avrei gia' fatto un paio di sit.in nell'ufficio del direttore
    consolati pensando che l'attesa vale il gingillo

ecco perche i tv vanno presi un anno dopo l'uscita =P

Se può interessare, l' altro ieri, al MW di Ravenna, mi hanno detto che hanno in arrivo un 63C7000 (il 50 è già esposto), ma non si sa bene quando...
    Per quanto riguarda l' offerta Comet, più di un mese fa mi fu detto che, se volevo vederlo, ce n' era solo uno in esposizione in tutta l' Emilia Romagna (e, a questo punto, mi viene il dubbio che non ci fosse nemmeno dove mi era stato segnalato). Con il commesso mi era scappata un po' di ironia, che mi sembra sempre più giustificata.

Per il momento, non c' è nemmeno verso -dalle mie parti- di riuscir a vedere i PK980 e 780 LG. Nemmeno i 50". Mah...

vabbe ma la situazione mi pare uguale in tutta Italia sti modelli latitano enormemente e ho sempre piu' paura che slittera' tutto all'autunno per iniziare a vedere qualcosa.

PS63C7000

ho notato che sul sito samsung america viene riportato sulla griglia principale che il c8000 ha il black filter e il c7000 no, ma andando a cliccare su i rispettivi 63c nell'illustrazione viene riportato che il black filter ce l'hanno tutti e due ???? non fosse che anche da noi viene mensionato nell'illustrazione ma non c'è ??

Non credo, ce ne sono pochi in giro, ma si sono già visti non è che esiste solo sul sito Samsung... a parte l'utente di questo forum che ne ha uno, c'è la recensione di DDay, c'è quella di un forumer spagnolo che conferma il parallelo tra il 7000 europeo e l'8000 americano.

Piuttosto, oggi sono stato in un CC e come al solito oltre alle facce perplesse alle domande su un fantomatico plasma Samsung 63C7000, c' era un 55C7000 led in una postazione per visionare il 3D. Ottimo se non fosse che era spento. Chiedendo ai commessi se si potesse accenderlo rispondevano serenamente di no, ma potevo provare il Panasonic a fianco!
    Grazie..."Scusi posso provare questa BMW, non ne ho mai provata una"- "No, ma provi pure questa Mercedes, tanto più o meno..."
    In compenso ho provato ad indossare gli occhialini, ed essendo spento lo schermo stavolta ho fatto più caso al fatto che non mi piacciono molto, la montatura mi è sembrata un pò grande e troppo "dritta" con le lenti che restano lontane dagli occhi e la montatura rimane troppo nel campo visivo.

Nel frattempo a conferma di quanto diceva...ok, non mi ricordo chi lo diceva, comunque un power seller e-bay vende il 50 a 1665 euro.

Ieri in un cc ho avuto modo di esaminare un PS50C6500 a fianco di un Pana 50S20 con segnale Sky HD:

notevolmente più nitido il C6500 e nero più profondo ma l'immagine era settata leggermente più scura (ed è forse questo il motivo per la differenza del nero...).

Ma la differenza del dettaglio percepito era disarmante...

Ultima modifica di AleAme; 29-06-2010 alle 08:22

PS63C7000

siiiiiii ce l' ho!!!!!

arrivato stamattina un istante prima che uscissi per andare in ufficio. contento come un bambino, a pranzo lo scarto.

Pagina 187 di 235 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •