Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 235 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3517

Smile

Non vedo l'ora di vedere delle immagini dei vostri plasma LG simili a quelle che ho visto su questo sito:

http://www.highdefjunkies.com/showth...es-here/page2&

Citazione Originariamente scritto da piedus
    il mio 60pk760 non emette alcun rumore, neanche a schermo iperilluminato

Il mio 50PK980 invece emette un lieve ronzio!
    Dal punto di visione nemmeno lo sentivo a vol. 3 o 4...ma quando mi sono avvicinato per controllare eventuali segni di ritenzione (e smagliature... ) ho sentito chiaramente il ronzio...

Azz!...Pare quasi che ho un altro televisore!

Zatos, ti fai troppi problemi secondo me

Alla fine, se non avverti ronzii a volume 3/4 (in pratica siamo quasi in silenzio) chettenefregaaaa!!!! Se poi, per sentirli, ti devi avvicinare "come un ladro" ... beh...

Ovviamente a quel volume , se vado con l'orecchio dietro il pannello,qualcosa sento per forza... ma chissenefrega!

Ciao ciao

P.S.
    se ti avvicini troppo al caricabatterie del telefono, lo senti anche li il ronzio!
    Ultima modifica di piedus; 16-06-2010 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Non vedo l'ora di vedere delle immagini dei vostri plasma LG simili a quelle che ho visto su questo sito:

http://www.highdefjunkies.com/showth...es-here/page2&

Quello sono Pioneer Kuro però!

foto di questo forum :

pk550
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=175

pk750
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=561

Smile

Si lo so!
    Era tanto per fare un esempio delle cose che voglio vedere fotografate: paesaggi, primi piani, una partita dei mondiali a caso, etc.........

Zatos, ti fai troppi problemi secondo me

Alla fine, se non avverti ronzii a volume 3/4 (in pratica siamo quasi in silenzio) chettenefregaaaa!!!! Se poi, per sentirli, ti devi avvicinare "come un ladro" ... beh...

Ovviamente a quel volume , se vado con l'orecchio dietro il pannello,qualcosa sento per forza... ma chissenefrega!

Ciao ciao

P.S.
    se ti avvicini troppo al caricabatterie del telefono, lo senti anche li il ronzio!
    In effetti quella del "ronzio" non è per nulla un problema.
    Al momento sto aspettando che si riduca la ritenzione, questo mi preme.
    Ieri mentre controllavo lo schermo ho beccato un pixel che inizialmente pensavo morto poi invece ho scoperto che segnala la sua vita solo col magenta!

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    In effetti quella del "ronzio" non è per nulla un problema.

...

Ieri mentre controllavo lo schermo ho beccato un pixel che inizialmente pensavo morto poi invece ho scoperto che segnala la sua vita solo col magenta!
    Ieri sera mi sono avvicinato alla TV nel silenzio assoluto e qualcosina si sentiva Ma parliamo di un "rumore" davvero impercettibile a volume zero, sei un pignolo

Per quel pixel, se è risorto diventando magenta, è probabile che a breve si rimetta a funzionare normalmente

Ciao

Finalmente da qualche ora sono in possesso del samsung 50c6500 e come primo impatto dopo averlo provato con play station e dvd posso dire:
    Digitale : ottimo
    Play station : ottimo
    Dvd: ottimo
    Buzz: non fastidioso si sente solo avvicinandosi alla parte posteriore
    Analogico: discreto
    Queste sono le mie impressioni da utente normale senza grandi pretese
    e fino a poche ore fà in possesso di crt da 28".
    Quindi in conclusione non createvi paranoie come ho fatto io in precedenza, ascoltando i vari pregi e difetti del tv se siete persone normali senza grosse pretese nel senso che guardate la tv 2 ore al giorno questo vi garantisco che è un ottimo tv senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da alessandro72
    Quindi in conclusione non createvi paranoie come ho fatto io in precedenza, ascoltando i vari pregi e difetti del tv se siete persone normali senza grosse pretese nel senso che guardate la tv 2 ore al giorno questo vi garantisco che è un ottimo tv senza ombra di dubbio.
    Ma il nero come ti è sembrato (nero-nero o grigio scuro) ?

Non è un nero come quello di un kuro , ma è buono ugualmente almeno per me poi considera il rapporto qualità prezzo che non è da sottovalutare con 1000 euro 50" superiori a questo non ne trovi

Sul rapporto qualità prezzo sono d'accordo, ma io l'ho visto dal vivo e (lasciando stare il Kuro) anche rispetto agli ultimi Pana mi sembrava inferiore come nero.
    Comunque se non l'hai notato meglio, vuol dire che almeno è passabile.
    Grazie.

Io avrò usato un paragone un pò arduo (kuro) è vero probabilmente sarà
    inferiore anche ai Panasonic però non si ha in mano una schifezza poi se si pretende più nero o caratteristiche migliori bisogna spendere sicuramente di più ma non sò se ne vale la pena.
    Ciao

Smile

Citazione Originariamente scritto da alessandro72
    Io avrò usato un paragone un pò arduo (kuro) è vero probabilmente sarà
    inferiore anche ai Panasonic però non si ha in mano una schifezza poi se si pretende più nero o caratteristiche migliori bisogna spendere sicuramente di più ma non sò se ne vale la pena.
    Ciao
    Potresti caricare qualche immagine con imageshack? Soprattutto quelle dove compaiono degli elementi scuri. Comunque mi interessa vedere anche la resa del bianco.
    E' difficile trovare su internet delle immagini tratte da un blu ray video. Ho visto soltanto qualche imagine tratta da un paio di giochi per PS3.

LG 50PK550 costa di meno ( meno di 900€ a cercar bene ) e rende di piu' secondo me sopratutto come nero e colori, ma esteticamente imho e' peggiore del samsung.

Qui vedo state tutti a cambiar tv e del mio nn ve ne' traccia ç__ç inizio a disperare

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Qui vedo state tutti a cambiar tv e del mio nn ve ne' traccia ç__ç inizio a disperare
    Fatti forza, vedrai chi la dura la vince

Pagina 181 di 235 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •