Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 235 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3517

si ma se uno ritiene che il nero del samsung sia meno nero del Lg e che il samsung c6500 scattava su fonte sd ci deve credere e non cercare sempre scusanti per tirare acqua al suo mulino...non saremo tutti esperti ma gli occhi per guardare ce l'abbiamo tutti....

Si deve effettivamente credere a quello che l'eventuale lui ha visto personalmente, di sicuro nessuno crede che chi dà un opinione su ciò che ha visto sia in mala fede!
    Però non si deve allo stesso tempo dare per certo che in quell'occasione fosse tutto in ideali condizioni neutre e assolute...
    E poi da quello che vedo mi pare che in questo topic (a parte interventi poco utili dall'esterno che sembrano apparire dal nulla appena si pronunciano alcune parole) non si possa parlare di "mulini" ma di persone che cercano un acquisto equilibrato anche in proporzione alle loro tasche oltre che alle loro giuste preferenze.
    Io saltello dall'idea di un acquisto ad un'altra opzione continuamente.
    Certo che ho la speranza di riuscire a portarmi a casa il Samsung 63 C7000 solo perchè in questo momento sarebbe l'opzione più economica a maggioranza di "doti" (estetica, optionals, ecc.)
    Se alla fine verrà dimostrata l'eccessiva bassa qualità del modello disponibile in Italia, da confronti obbiettivi ovviamente, (e su caratteristiche che possano dare fastidio alle MIE personali preferenze!) farò retromarcia e non ci saranno mulini che terranno!

Citazione Originariamente scritto da piedus
    come giustamente diceva un altro utente poco sopra, il 58 pollici e' tutto sommato molto costoso in proporzione visto che a fronte di un incremento di neanche il 40% di area pannello rispetto al 50 c'e' un incremento di prezzo del 80%.
    Non penso che un 58 pollici sia qualificabile come di bassa distribuzione... ok magari non in italia ma in altri stati questi sono tagli comuni da vari anni. Penso che ci sia un discreto margine per le case su questi tagli, e che forse il rapporto prezzo migliore quest'anno compete ai 50 pollici :-(
    con mio sommo dispiacere ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    non saremo tutti esperti ma gli occhi per guardare ce l'abbiamo tutti....
    anche un kuro con impostazioni sbagliate ha neri poco neri e immagini molto a scatti
    io non credo nella malafede di nessuno, ma se non si conoscono le "condizioni al contorno" ed i termini di paragone cose come "si vede bene" pesano come l'aria.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    anche un kuro con impostazioni sbagliate ha neri poco neri e immagini molto a scatti
    io non credo nella malafede di nessuno, ma se non si conoscono le "condizioni al contorno" ed i termini di paragone cose come "si vede bene" pesano come l'aria.
    ciao!
    Perfettamente d'accordo allora fidiamoci degli esperti e delle prove con strumentazioni professionale....mmm del LG ne trovi...e sulla Samsumg??? eh no quelle no.Nessuna prova e nemmeno l'ombra di una recensione tecnica (parlo dei plasma degli LCD e lED quante ne vuoi) e questo a me da "non esperta" non mi garba tanto......

cristch,mi avevi fatto sperare,sono tornato a vedere il c6500...sempre uguale,direi...semplicemente un po' meno "sparaflashato" perchè era impostata la mod. film...poi ora hanno pure tolto il 50b850,si vede che l'hanno venduto,e sul 58 ci vanno solo i giochi.
    Per me assolutamente bocciato.
    Nessuno sa se si trova un 50 b850 nuovo a roma (prezzo decente),eh?

veramente una rece di un sito italiano sul samsung c'e' se non ti riferisci al 6500 ma al 7000 ovviamente =)
    Del 6500 nessuna traccia ancora..

Nessuna prova e nemmeno l'ombra di una recensione tecnica (parlo dei plasma degli LCD e lED quante ne vuoi) e questo a me da "non esperta" non mi garba tanto......
    non hai idea di quanto siamo d'accordo!!
    mi da financo fastidio, e visto che di solito sono le case a spedire i loro prodotti per essere recensiti, mi chiedo come mai samsung non voglia che si sappia come funziona questo 6500.
    ti diro' che comunque io un 58 pollici lo prenderei anche, da quello che ho visto il 6500 e' inferiore al g20 ma comunque di un livello che a me garba assai :-)
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    cristch,mi avevi fatto sperare,sono tornato a vedere il c6500...sempre uguale,direi...semplicemente un po' meno "sparaflashato" perchè era impostata la mod. film...poi ora hanno pure tolto il 50b850,si vede che l'hanno venduto,e sul 58 ci vanno solo i giochi.
    Per me assolutamente bocciato.
    Nessuno sa se si trova un 50 b850 nuovo a roma (prezzo decente),eh?
    ragazzi secondo me c è qls che nn vs nella posizione dove è messo da fnac oggi l ho visto da mw e girava un demo Samsung beh lascia a bocca aperta ora qual è la vera resa di Sto tv ?????fate uscire una rece proffessionLe cavolo

Va bè io intanto in questo tempo infinito nell'attesa di una recensione sul c6500...ho deciso per il PK... e terrò le dita incrociate che vi devo dire...

Citazione Originariamente scritto da cristch
    girava un demo Samsung beh lascia a bocca aperta
    Ma sei sicuro?io l'ho già scritto,guardando il nero della schermata col logo samsung è completamente grigio (sul led di fianco è nero)

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Ma sei sicuro?io l'ho già scritto,guardando il nero della schermata col logo samsung è completamente grigio (sul led di fianco è nero)
    a me sembrava molto + nero che sul led..mi ha colpito proprio questo..me lo ha fatto notare una mia amica e io nn ci volevo credere...vabbè che i demo nn sono significativi però mi ha fatto pensare ad una diversa resa rispetto all'illuminazione della stanza, visto che da MW si sta in penombra in quel punto...poi quelli di dday dicono che il nero è uguale al b850.. boh io a questo punto nn so che pensare..solo una rece professionale può darci dei dettagli maggiori...

hai deciso poi alla fine cosa prendere???
    Ho ordinato il 50c6500 perche':
    1- estetica elegante e moderna
    2- spessore sottile quindi perfetto da appendere a muro
    3- ho la staffa samsung da 150 euro
    4- ci abbino il lettore BD8500 (lettore bluray + hdd 500gb con tuner HD)
    5- speranza che poi a casa sia migliore di quello che ho visto (molto migliore, spero)
    6- preso online quindi se proprio non mi piace ho 10 gg di tempo per restituirlo
    7- per fortuna non ho il problema budget, quindi non ne faccio una malattia, se non mi soddisfa del tutto, posso decidere di resistere fino a settembre e poi prendere un Pana-Kuro.
    Il 50c6500 arrivera' domani mattina.
    Ho ordinato anche il BD-C8500.
    L'accoppiata mi pare "gustosa"
    PS: non sperate in rece a breve: tra dentista, lavoro, squadra ciclistica, prima di un paio di giorni mi sa che non riesco a dirvi nulla.
    Pero' qualche foto dovrei riuscire a farvela.....
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Ho ordinato il 50c6500
    io il 60pk550 e vorrei prendere il bd-c8200 (non ho budget di te ) e speriamo bene....

Citazione Originariamente scritto da cristch
    a me sembrava molto + nero che sul led..
    Boh,io da mw ci sono passato l'altroieri,mi pare,e mi è sembrato grigio...magari è migliorato (da fnac invece non ho notato nessun miglioramento)

Pagina 131 di 235 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •