Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 235 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3517

Ambasciator...non porta pena

Satoh mi ha chiesto di pubblicare il seguente messaggio:

"Un saluto a tutti, mi hanno mandato in vacanza per 3 giorni

@ marcopk

Qua ci sono i riferimenti al filtro TrueBlack, e la conferma che è presente sui modelli dal PK750 a salire:

http://ces.cnet.com/8301-31045_1-104...?tag=mncol;txt

@ tutti

Il 50PK750 è apparso sul sito di un online-shop francese, al prezzo di 1399 euro, s.s. incluse. Penso sia il prezzo di listino."

ps. ringrazio Zero per il supporto fornito
    Ultima modifica di ZerogoestoGlory; 03-03-2010 alle 09:52

non c'è il link.

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    non c'è il link.

Editato.

Ces 2010 Plasma Samsung

http://www.youtube.com/watch?v=-BHns1WW43w

non so se qualcuno l'aveva già postato, ma nel dubbio...

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Dimenticavo: come lettore BD 3D, ti consiglio uno dei nuovi Sony BDP-S470, 570 o 770. Già il più piccolo va alla grande con i BD normali e con i DVD. Sono molto completi e hanno un ottimo prezzo (l'S470 costa di listino 219 euro). Dovrebbero arrivare entro qualche settimana sul mercato italiano.

terrò a mente il consiglio, grazie!
    fine dell'OT.

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    Mamma mia che bellezza questi nuovi plasma Samsung!

Ho visto che hanno eliminato il difetto del riflesso delle luci sul tv che "appassiva" la luminosità delle immagini.

Non vedo l'ora di vedere le immagini con i miei occhi.

trefz, non c'è modo di comprendere il meccanismo delle quotature?
    Hai appena fatto un test nel training space, ma non hai fatto ciò che era importante (capire come si fa una quotatura PARZIALE), e non hai letto il mio post successivo al tuo.

Ripeto (per l'ultima volta): qui le quotature integrali non si possono fare. E nemmeno vanno quotate faccine o immagini.

@trefz

si sono veramente belli!

dite che con un 50 pollici, a una distanza di visione di 1.80/2.00 metri, diventerei cieco? il Samsung c7000 50" mi attira (e secondo me on line quando uscirà lo troveremo sui 1400 euro - ovviamente è una mia superficiale e totalmente discutibile supposizione ).....specie perchè i samsung non soffrono di green ghosting ed hanno la conversione da 2d a 3d in real time

EDIT:

ed ora tocca ad lg

Ces 2010 PK950

http://www.youtube.com/watch?v=1OekzaVc9X4

Ces 2010 LG Plasma

http://www.youtube.com/watch?v=uCVMc...eature=related
    Ultima modifica di Mazinger; 03-03-2010 alle 17:06

Gli LG mi pare non avranno un processore per trasformare le immagini 2d in 3d, vero?

Grazie

ùAle

no, attualmente dovrebbero averlo solo Samsung e Sony (per gli lcd).

peccato, perche da un test fatto su un Samsung, sembra che la cosa funzioni molto bene

Vero, a lG per adesso manca il 3D, ma ci offrirà un ottima qualità di immagini ad un prezzo mooooolto conveniente (spero).

ps: sono andato avedere i nuovi Samsung LED local dimming serie c7000/8000/9000 nel therad dedicato, mannaggia, sono proprio belli e di ottima qualità ma per avere un 200hz bisogna prendere il c7000 come minimo ed ho visto che il prezzo per un 50 dovrebbe essere sui 2300 euro (voci).
    Poi il telecomando Touch screen opzionale con possibilità di vedere sul display la programmazione di altri canali è fantastico.
    Per non parlare del PVR, cioè la possbilità di registrare programmi sulla chiavetta USB.

Vabbè, a quel prezzo noi credo potremo prendere un 50 pollici della serie 8000 plasma, con 600hz, real black ecc.... Quindi, niente da fare, ancora plasma forever.

Quello che non capisco è come mai la tecnologia plasma, che sempbrerebbe anche più costosa nella produzione, risulta così a buon mercato rispetto sia agli LCD che ai LED.

@trefz

.....specie perchè i samsung non soffrono di green ghosting ed hanno la conversione da 2d a 3d in real time
    Questa cosa dove l'hai vista? Il GG affligge tutti i plasma, chi più chi meno, anche i tanto osannati Pioneer! Per non parlare dei problemi di stampaggio di cui soffrivano i plasma Samsung ed LG in modo molto maggiore dei Panasonic!

@Oxygen79

per il Green Ghosting, vai a leggerti pagina 7 di questo thread (sez.#91 e #96), dopodichè vai a fare una ricerca in rete. Io non sono riuscito a trovare niente riguardo al green ghosting sui Plasma Samsung, se te ci riesci posta gentilmente qualcosa in questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=90414&page=8 (nella sez. #120 ho messo tutti i filmati principali che trovavo su youtube relativi al green ghosting su LG, Panasonic e Pioneer). A quanto pare Samsung ha risolto il problema (o si nota in maniera talmente limitata che non lo segnala nessuno). Spero di non venire smentito perchè se no non si salva nessun Plasma da questo problema e per i videogame è un problema ^______^
    Ultima modifica di Mazinger; 04-03-2010 alle 13:35

. Spero di non venire smentito perchè se no non si salva nessun Plasma da questo problema e per i videogame è un problema
    Quello che ti ho detto l'ho fatto in base a ciò che so e cioè che il GG è intrinseco nella tecnologia plasma e non un problema di alcuni... Quell'effetto è dovuto ad un ritardo nel cambio di colore dei forfori all'interno del pannello.... quindi + o - ne soffrono tutti!
    Per i videogiochi poi il problema non è tanto il GG tanto quanto lo stampaggio, del quale soffre sicuramente + samsung ed lg che panasonic!

Pagina 12 di 235 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •