Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 232 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3473

Ciao a tutti!

qualcuno ha notizie sui prezzi (anche solo indicativi) del V20?? mi interesserebbe il 42"...grasssie!

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da bossrobot
    per quanto riguarda la CI.... purtroppo le specifiche italiane riportano CI e non CI+
    Cito DDay: Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.

Citazione Originariamente scritto da ayami
    Cito DDay: Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.
    scusate l'ignoranza,la common interface plus serve per??
    digitale satellitare?
    tanks

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Vorrei spostare la conversazione un pò sul VIERACAST e magari avere qualche delucidazione in più
    Leggo,approposito della connessione SKyPE che la Panasonic metterà in commercio una web camera che registrerà a 22 fps!
    domanda: ma le classiche webcam da pc non arrivano a 30 fps?
    che sorta di video vedremo a 22 fps

Leggo ancora, approposito del ACE TRAX che potremo acquistare dei film a 0,99 cent e visionarli ad una risoluzione pari a 720x480!
    domanda: che significa ciò? con un 50" full HD vedrò il film sgranato?

Un pò di DNLA: collegando il plasma Panasonic in rete, mettiamo via cavo, dal mio caro portatile(anch'esso in rete) posso inviare file video,audio,jpg al pannello? se si, quali i vantaggi, visto che con una memoria SDHC posso fare lo stesso? è una pecca grave che non legge i file di tipo MKV ? io non li conosco

Un volenteroso che sciolga questi dubbi
    Grazies
    mi auto quoto nella speranza che qualche buon uomo faccia chiarezza

Una mia supposizione:

Quando si parla della differenza tra il pannello V20 e quello G20, ossia del famoso filtro interposto per migliorare la resa soprattutto con disturbi di sorgenti luminosi, se guardate le foto su Dday c'é il dettaglio del cartellino con la descrizione del "High contrast filter PRO".
    Se leggete, si parla di raffronti verso i pannelli dello scorso anno per cui sarei portato a dedurre che i due tv fotografati con il fuoco d'artificio che esplode siano: a destra un V20 e a sinistra un V10 o meglio mi sento un G10.
    Se guardate la cornice del tv di sinistra infatti sembra proprio il modello serie 2009 e non un 2010.
    Questo "piccolo" equivoco avrebbe portato a scrivere che il pannello 2010 nella serie G è "leggermente migliore" del 2009 mentre invece la differenza si nota nel V20.
    Io penso che la differenza tra il G20 ed il V20 esista ma non sia così evidente.
    Che ne pensate voi?

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Scusa ordinato dove????
    Ora potete ordinarli QUI

Il 42" a Euro 947,41
    Il 46" a Euro 1.075,78
    Il 50" a Euro 1.246,93

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Ora potete ordinarli QUI

Il 42" a Euro 947,41
    Il 46" a Euro 1.075,78
    Il 50" a Euro 1.246,93

Se li chiami ti dicono però che non hanno la più pallida idea di quando gli arrivino!!!

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Confermata quindi fortunatamente la presenza di moduli CI+ per il digitale terrestre resta solo l'ultimo dubbio sulla presenza del pixel orbiter o meno.

Deduco cmq, specie per la versione VT che dispone di una nuova tipologia di fosfori più efficienti e veloci, che il problema di burn in sia stato ulteriormente ridotto rispetto alle generazioni passate....speriamo bene perchè questi plasma cominciano davvero ad interessarmi parecchio

Scaler/Deinterlacer

Io penso che la feature più importante dei G/V 20 sia un miglior scaler/deinterlacer, la qualità dell'immagine da sorgente hd (riferita al prezzo) è dal glorioso pz800 un punto di riferimento assoluto.

Da sorgente SD purtroppo siamo ancora molto lontani da un livello accettabile.

Speriamo bene, ma il silenzio sulla questione scaler/deinterlacer mi fa pensare male.

MKV-NO DivxHD-SI

Ragazzi io devo comprare il 50g20, prima possibile, perchè il vecchio crt si è bruciato!!! secondo voi che tempi ci vorranno? e soprattutto, è rishioso comprare subito appena uscito, per evidenti esigenze, senza aspettare dei test?
    Grazie a tutti.
    PS: cmq da quello che ho letto, ancora una volta con questa serie 2010, sarà impossibile leggere gli MKV!!!
    Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra MKV e DivxHD??

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Io penso che la differenza tra il G20 ed il V20 esista ma non sia così evidente.
    Che ne pensate voi?
    Credo faccia più fede il commento di uno che lo ha visto dal vico che non noi da foto...

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra MKV e DivxHD??
    Mkv è "solo" un contenitore di formati mpeg4 ecc... DivxHD è proprio il formato video...
    Nel senso che dentro un mkv ci metti dentro quello che vuoi, invece il Divx è quello e basta, a parte l'audio... che non so se usi aac o altro...

In uno dei negozi online che prendono i preorder leggo:

"Questo prodotto sarà disponibile il 27/02/2010"

Al massimo un paio di settimane e i primi modelli dovrebbero arrivare nei negozi...

Ma della serie V non si sa nulla sull'uscita? Uscirà assieme alla serie VT?

In vaticano mi hanno detto che il v10 è fuori produzione e che i nuovi -2010- arriveranno agli inizi di marzo. Mantenendo il riserbo sui modelli.
    Immagino che gli store italiani abbiano gli stessi tempi.

Pagina 26 di 232 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •