Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 232 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3473

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Il V20 in grigio è inguardabile, se dovessi proprio decidermi dovrei cadere sicuramente sulla serie G...
    Ma va.... una bella bomboletta spray con un "Nero Infinite" e via....
    Scherzi a parte... è vero sarebbe stato meglio fosse stata nera... ma...
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Purtroppo, secondo me, la corsa al ribasso scatenata da LG e Samsung ha portato a questo...
    E' davvero disarmante il fatto che a livello di design, il mio vetusto pioneer di quattro anni fa, sia notevolmente migliore...
    Qualsiasi tv in commercio attualmente, è la sfilata della plastica...
    non credo che la scelta del colore della scocca possa incidere sui costi di produzione di un tv, quindi penso che Lg e Sammy non abbiano colpe...

piuttosto, mi chiedo se la scelta non sia da imputare alla faccenda del livello del nero del pannello... sbaglio o alla presentazione al ces le scocche erano tutte di collore nero?

Riflettevo su alcune cose:
    - continuano a dichiarare da più (troppe) parti i 5M:1 nativi, ma molti di noi sono scettici. Io continuo a non capire perchè non potrebbe essere. Avete qualche esempio di dichiarazione "evidentemente" falsa?
    - VT20 e G20 non ha il Digital Cinema Colour. V20 Si
    - L'elettronica è diventata VReal PRO 5, contro il VReal PRO 4 dei V10 e G10 (Speriamo).
    - Audio: nei VT/V20 ci sono 3 altoparlanti (3x10W), nei G20 2 (2x10W)
    - Non vedo menzionato l'Orbiter.

I Francesi comunque sono sempre più avanti. Il sito Pana italiano è ancora
    all'anteguerra.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Beh, se questi tv hanno bisogno della scocca grigia per ingannare sul livello del nero, allora IMHO avranno poco successo....
    Qua si parla di nero da accellenza, ai livelli degli ultimi kuro...

Comunque io non parlavo del colore, ma proprio dei materiali usati...
    Anni fa le cornici erano più massicce, meno plasticose, con polimeri dall'aspetto notevolmente meno economico degli attuali...
    Quando vedrò dal vivo questi nuovi pana magari mi ricrederò, ma visti in foto non sono un granchè...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Prevedo questi prezzi:
    Mi ricordi tanto.... Aehhh, con la sola imposizione delle mani....posso ungervi la gggiaccca e la cravatta.

Continuo a non capire perché, nella serie di punta dei plasma Panasonic (Z escluso), si continui a saltare da 42" a 50" tagliando il 46" (che poi è quello che serve a me..l'ideale sarebbe un 46 V20..sigh..).

Speriamo che il G20 non sia di molto inferiore al V20... non ho fatto in tempo da uscire dal dubbio 46G15 o 42V10 che entro nel 46G20 o 42V20?!?!

Per quanto riguarda l'estetica beh, sarò una mosca bianca, ma a me non dispiacciono. Certo se fossero neri sarebbe meglio ma alla fine l'importante è che si vedano bene...

ripropongo i miei dubbi:

1 al ces non erano tutti scocca nera?

2 il g20 non ha il decoder sat?

Citazione Originariamente scritto da Chapter24
    Per quanto riguarda l'estetica beh, sarò una mosca bianca, ma a me non dispiacciono. Certo se fossero neri sarebbe meglio ma alla fine l'importante è che si vedano bene...
    Certo, l'importante è che si vedano bene, ma mettendo uno schermo di 1,20 mt x 0,80 mt in soggiorno, si cerca anche un compromesso a livello estetico, viste le dimensioni.

Per carità hai perfettamente ragione. Capisco che se proprio uno li trova brutti può essere un problema.

---
    Citazione Originariamente scritto da oktober
    Mi ricordi tanto.... Aehhh, con la sola imposizione delle mani....posso ungervi la gggiaccca e la cravatta.
    Vedi i prezzi spagnoli,a parte il 46 ci ho preso...diciamo che è CXLO!!!

-------

Line up europea
    http://panasonic.net/avc/viera/eu2010/index.html
    La serie VT viene venduta con 2 paia di occhiali
    Sulla serie V è presente la Wireless Line adaptor
    Serie G nelle versioni E/ES(silver)
    ...la disponibilità potrà variare da paese a paese!

Infinite Black Pro solo sulla serie VT(??????)
    http://panasonic.net/avc/viera/eu201...on_plasma.html
    Ultima modifica di Pietruzzo; 15-02-2010 alle 15:21
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

vista la cornice grigia del v20 direi che a questo punto vado al 100% di g20... resta solo da scogliere il dubbio tra il 42" e il 46".

Del pixel orbiter nessuna indicazione? Lo hanno castrato ancora una volta sulle serie europee?

ribadisco, non ci sono tagli fra 50 e 65 e mi sembra veramentte una cazzata.

qualcuno ha qualche informazione in merito? sono posticipati o non verranno mai introdotti?

Mi sa che anche io sto propendendo per il 50 G20... eppure il 54 ci sarebbe stato...mannaggia...

Ragà scusate il piccolo Ot...mi potete spiegare con prole semplici e sintetiche cos'è il pixel orbiter e a cosa serve ?.
    grazie e scusatemi

Non è da escludere(molto probabile!!) il rilascio di altri tagli,anche per queste serie,nel corso dell'anno!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 16 di 232 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •