Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

e' la mia stessa distanza e sono indeciso tra il 42 ed il 46; tuttavia g10 comunque

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Da dopo domani e fino al 31 dicembre il g10 42" sarà venduto in tutti i negozi MW aderenti alla promozione a 789 euro

Non è vero oggi sono andato da media world e lo avevano a 999€ tu dove hai letto che era fino al 31 dicembre?

grazie se sapete dove acquistarlo a meno di 800€ fatemi sapere (non online)

anche a me effettivamente sembrava che l'offerta durasse fino al 31...

forse avendo finito i pezzi in offerta sono tornati al prezzo ufficiale..

Comunque avevo già deciso di andare dopo le feste x poter andare con la mia console e un pò di DVD per vedere con i miei occhi la qualità ddel fratello "maggiore" il G15.

Ho guardato su MW online e lo mettono a 789,di solito fanno lo stesso prezzo del negozio se non specificato sconto solo online bo forse domattina ci ripasso e sento cosa mi dicono oggi non ho detto niente perchè non ero sicuro

P.S. ho visto il volantino valevole fino al 31 dicembre ma il panasonic era sottocosto fino al 21 dicembre
    Ultima modifica di conte70; 23-12-2009 alle 17:05

Preso ieri il 42g10 a 789 da Euronics - dentro al centro commerciale di Gavinana a Firenze.
    Pero' era l'ultimo a magazzino, adesso hanno solo quello in esposizione.
    Stessa situazione all'Euronics di Sesto fiorentino, quello dentro l'Ipercoop.
    Ultima modifica di maxcooper; 24-12-2009 alle 08:25

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Non è vero oggi sono andato da media world e lo avevano a 999€ tu dove hai letto che era fino al 31 dicembre?
    Al MW di Cremona e di Lodi costa come ho dichiarato, quindi è vero! Inoltre fino all'altro ieri ce n'erano ancora.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

all'Euronics qui a Perugia costa 999€ come MW

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    io cmq sono del friuli venezia giulia.
    io vorrei tanto questo G10..il punto è che 999 euro non li ho ma non mi va nemmeno di spendere cosi tanto..899 è più fattibile..a fatica,ma è fattibile..
    anche perchè l'S10 costa 699 alla fine..e non penso sia tanto inferiore del G10..io sono abituato a una tv lcd hd ready da 23 pollici quindi cmq il salto sarà evidente.
    diciamo che non voglio diventarci troppo matto perchè si sa che c'e sempre qualcosa di meglio..però io non ho budget illimitato..
    Se da expert cosata 899 allora potrei farci un pensiero..anche se bisogna vedere se è la solita offerta temporanea o meno..perchè i soldi li avrò tra una settimana
    io l'ho comprato online 780, e sono andato ritirarlo tutto ok bel tv

Ciao, sapete dirmi quanto viene ora da MW o Euronics in Veneto? Al telefono non ti dicono nulla e siccome i punti vendita sono lontani da casa...
    grazie a tutti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •