Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

comunque, il g10 da 42, 800 euro, è davvero un affare. sino a 2 anni fa, un tv così ce lo avrebbero messo 2000 euro.
    ggr

infatti mi sa che lo prendo...

TXP42G10E €786,94 ....garanzia Italia. .......

Mediaworld, dalle mie parti, il 46" G10 è "regalato" a € 1.559,00.....
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."

da mediaworld quel prezzo per il 42 ?

Citazione Originariamente scritto da superlince
    da mediaworld quel prezzo per il 42 ?
    No non è Mediaworld, quel prezzo è online con ritiro in sede e pagamento dopo la verifica.
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."

io mi sono quasi deciso ad acquistare il 42 pollici g10 online a 774 euro...ho un unico dubbio in merito al plasma...io la tv(oltre a giocarci ore ed ore alla PS3),la utilizzo soprattutto di notte guardando canali sky tipi discovery channel,e la lascio accesa sullo stesso canale anche 5-6 ore,e addirittura talvolta mi capita di risvegliarmi al mattino con la tv ancora accesa(quindi in quei casi si tratta di 10-12 ore!!!)...ho sempre avuto televisori vecchi tipo CRT...non vorrei che con un plasma,viste le ore di utilizzo senza cambiare canale,questo possa crearmi problemi di bruciature e immagini che restano fisse sullo schermo,come il logo di un canale ad esempio!...solo per questo motivo nutro ancora qualche dubbio tra plasma ed lcd...cosa mi conviene acquistare? un lcd tipo che ne so,LG 42SL8000 avrebbe comunque questo tipo di problema oppure un lcd è immune da tali problematiche?
    grazie per l'attenzione

Da dopo domani e fino al 31 dicembre il g10 42" sarà venduto in tutti i negozi MW aderenti alla promozione a 789 euro! Affrettatevi!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da RyuX

Perchè io cmq non me la sento di comprare una tv del genere online,preferisco andare a vederla di persona,toccarla con mano,osservarla,e farmela impacchettare e portarla a casa di persona..
    Ma il discorso di comprare on-line o meno per quanto riguarda l'affidabilità del trasporto non ha senso. Quando la merce arriva in magazzino viene "sbancalata" e ogni singola tv è gestita separatamente. Chi mi dice che in questa fase una tv non cada o venga trattata male? e questa tv finisca nel negozio "fisico"? e poi a distanza di mesi da quando la compri uscirà qualche problema? Se on.line si risparmia ben venga. Il 42" g10 che ho comprato on.line l'ho pagato 250 euro in meno che sul fisico!

io compro sempre e solo online e risparmio tantissimo...unica pecca è che se ti esce uno schermo con pixel bruciati o comunque un qualsiasi altro prodotto con un difetto,per un ansioso come me è meglio il centro commerciale poiché dopo 30 secondi già ho riportato il prodotto indietro,acquistando online invece spesso devi prima fare una raccomandata con la quale chiedi di avvalerti del diritto di recesso,poi devi spedire a spese tue il prodotto indietro ecc....due balls!
    però del resto è comodo ricevere un 50 pollici comodamente a casa comprandolo online...altrimenti devi affittare un furgone!
    grazie mille.
    buona giornata
    Ultima modifica di emoxone77; 11-12-2009 alle 13:22

Ho il dubbio G10-V10..il g10 è in offerta al mediaworld a 789€, mentre il v10 rimane ancorato sui 1600..

L'utilizzo principale sarebbe il gaming(ps3 xbox) e i film (dvd e blu ray)..

Diciamo che per 800€ potrei fare anche a meno di 24p, thx ecc, ma di base come qualità le due tv sono uguali?

Io sono uno che vuole il meglio, però mi rendo conto sa solo che la differenza di prezzo è davvero tanta..

Consigli?

a me risulta che il g10 ha i 24p a 96hz (3:3)

da mw 789 come gia detto da molti (ma online su un sito sono gia 2 mesi che stava e sta a 786,quindi ora forse scendera ancora vista l'offerta di mw) ....al massimo 2 mesi fa ,ma anche meno , stava a 1200 ,1199 o 1299 non ricordo......e' comunque sceso tantissimo in poco tempo
    il v10 da42 online si trova a 1240 ,al negozio ancora 1500 e rotti
    speriamo dopo le feste scenda pure il v10
    Ultima modifica di rokk; 11-12-2009 alle 15:31

Ciao,

un consiglio... meglio il 42 G10 o il 46S10? Il prezzo sarebbe sostanzialmente identico. Che dite?

il G10 è il modello superiore

si... ma è un 42: insomma il dilemma è meglio uno schermo più piccolo ma "definito" o uno più grande ma meno definito? Lo vedrei a circa 2,30-2,40 m...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •