Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1121

Salve a tutti,sono anchio un possessore del g15e,volevo chiedere se avete anche voi dei problemi di fluidità con FOX HD di sky,per sempio io ci guardo molte serie televisive ma noto sempre un effetto scia nei movimenti;
    se guardo un film sulla tv normale x es italia 1,è piu fluido nelle scene dei movimento,anche i dvd sono perfetti.
    è un problema dell'hd di sky?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da enzuccion
    Ma la funzione media server è possibile utilizzarla per far leggere i file da pc
    la funzione media server sul pc serve per non spostare sempre i file nella scheda SD,è molta comodo.
    Esce il manuale con la guida su come installarlo e il codice licenza.

SmarCAM-3 Italia HD

Qualcuno possiede la SmarCAM-3 Italia HD?? vorrei sapere se e come funziona con il G15..
    mi piacerebbe poter vedere le partite su Mediaset Premium HD e al momento avrei optato per questa soluzione ma non riesco a capire se va bene con questo televisore.

Citazione Originariamente scritto da doctor46
    La Diablo ti assicuro che va bene (anche la versione Wi-fi) perchè la uso nel mio G-15 senza problemi, però devi sapere che essendo device non ufficiali dovrai anche essere in grado di riprogrammartela da solo perchè sono necessari aggiornamenti FW abbastanza frequenti, quindi oltre alla cam ti servirebbe anche il CAS3 per poterla programmare.
    Naturalmente se opterai per l'acquisto prendi la Diablo 2 che è la più recente e più performante.
    Gentilmente puoi indicare su quale tv della serie G15 hai provato con successo la diablo cam wifi e con quale firmware. Io sto provando una Diablo Wifi 2.3 con UW206 su TX-P42G15 e freeza "da paura". Allo stesso modo freeza anche su LG modello 26LG3050.

impostazioni di rete di nuovo problema....

....non capisco perche non si connette alla rete con cavo lan diretto e dopo vari riavvii del router si connette e poi il giorno successivo non si connette piu......non capisco da cosa possa dipendere...premetto che ho disinstallato il twonky server ed uso window media server..ma il problema si presenta principalmente con il vieira cast....il media server mi interessa relativamente...connessioni di rete tutte in automatico

grazie per l eventuale aiuto

Fab

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Gentilmente puoi indicare su quale tv della serie G15 hai provato con successo la diablo cam wifi e con quale firmware. Io sto provando una Diablo Wifi 2.3 con UW206 su TX-P42G15 e freeza "da paura". Allo stesso modo freeza anche su LG modello 26LG3050.
    Aggiornamento....
    Dopo varie prove e settaggi sono riuscito ad ottenere una configurazione stabile. Unico neo al momento con abbonamento Mediaset Easy Pay scheda Silver il tv restituisce Canale Codificato

Aggiornamento....
    La cam ha iniziato a funzionare al 100% compresi Premium HD e Sky HD
    chi è interessato ai settaggi che hanno portato a questo risultato può inviare mp
    Ultima modifica di ursinho; 07-11-2010 alle 12:22

Ciao a tutti! Piccola curiosità: ma voi quali servizi vieracast riuscite a vedere? facendo un giro sul sito panasonic ho visto che dovrebbe essere disponibile "acetrax", skype, Arte. Io non li vedo, e voi?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...086/index.html
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ciao a tutti, scusate una domanda! Mi sapete dire da dove si può prendere il firmware 2013? io son rimasto al 2011 e anche se aggiorno (collegato al router e lo uso col dlna) non ha mai cambiato nulla.
    ho letto in qualche post precedente che siamo alla 2013 e c' pure la versione 2012.

Grazie Bye

Panasonic TX-P42G15

Ciao. Io ho trovato il 2012 su sito francese di panasonic ma non ti so dire se funzioni perchè non l'ho mai scaricato: Il mio dalla fabbrica era già uscito con su la 2013.

http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie! inizierò a provare la 2012 e poi tengo d'occhio se si trova la 2013.
    Se qualcuno ha notizie dove si può trovare la 2013..

Intanto Grazie mille

Ciao

ciao a tutti

novita sul firmware 2013 se si trova in rete?

Masssima capacità schede SD

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi quale è la massima capacità delle schede SD che il nostro G15 è in grado di leggere?

Qualcuno ha provato 16 o 32 giga con successo?

Quotazione g15

Qualcuno sa dirmi quanto può essere la valutazione di un Pana g15 acquistato a marzo?

Grazie

io avrei un quesito da porre agli amici più esperti dal punto di vista tecnico
    il mio G15 legge tranquillamente le SD da 8G (non ho provato con quelle da 16G e 32G )
    via HDMI ho collegato un HD multimediale (formattato in NTFS), col quale leggo senza problemi i film in formato mkv alta definizione
    per analogia ho provato a formattare in NTFS la mia SDcard da 8G e a caricarci su un film in quel formato ma non mi legge la SD (NON INSERITA!!!)
    è colpa della SD? o è il televisore che non la legge così formattata? o non posso mettere su un tal supporto un file del genere?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    ciao a tutti

novita sul firmware 2013 se si trova in rete?

Io ho venduto il mio G15 per passare al GT20, ma il mio aveva (dopo sostituzione della scheda A) la versione 2014.

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •