Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1121

g15

dato ke dopo 5gg di utilizzo non trovo difetti a questo sutpendo esemplare g15 , faccio una domandina semplice semplice:

ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo?

ciao ciao
    TV Panasonic tx-p42g15e - AMPLY Marantz SR8500 - Lettori Teac Esoteric Z-5000 - Philips bdp 9600/12 -Technics SL1200 - HTPC BluRay Pioneer Creative Audigy2zs intel quadcore q8300+Nvidia GeForce GT 230 - Nintendo Wii - ICY Box IB-MP3011
    Casse front B&W P4 - sub Velodyne VX II - centrale Yamaha nsc150 - rear Heltax hollywood
    Decoder Humax 5400 - MySky box HD - Jepssen Mediabox ST-5 HD

Citazione Originariamente scritto da paparomeo78
    ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo?

ciao ciao
    Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.

tasto luminoso on off

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
    ciao plasm......

non il led rosso ma la luce blu/verde proprio dentro il tasto on/off.............!

quando guardo la tele al buoio da veramente fastidio
    Ultima modifica di paparomeo78; 11-01-2010 alle 16:20
    TV Panasonic tx-p42g15e - AMPLY Marantz SR8500 - Lettori Teac Esoteric Z-5000 - Philips bdp 9600/12 -Technics SL1200 - HTPC BluRay Pioneer Creative Audigy2zs intel quadcore q8300+Nvidia GeForce GT 230 - Nintendo Wii - ICY Box IB-MP3011
    Casse front B&W P4 - sub Velodyne VX II - centrale Yamaha nsc150 - rear Heltax hollywood
    Decoder Humax 5400 - MySky box HD - Jepssen Mediabox ST-5 HD

non è che ti stai sbagliando con la luce verde della memoria SD infilata?
    Se la togli la luce si spegne!!

Ti riferisci al led blu della SD card credo, si c'è il modo di spegnerlo. Entra nel menu funzioni, altre impostazioni, Led scheda SD e scegli off.

Grazie a tutti per le risposte... ho visto che siete tutti entusiasti... quindi mi sono deciso... andrò di g15 ! Ora mi resta solo il problema ... 42 o 46?!? Devo controllare un po' i costi

se puoi prendilo il più grande possibile!!! la tv non è mai troppo grossa, fidati!!
    ciao

Decodificatore Dts

Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ? Dopo 15 giorni sono entusiasta di questo gioiello.
    Roberto
    Plasma Panasonic P42G15E @ Blu Ray Samsung P1580 @ WD TV Media Player @ TS7900 @ Onkyo TX - SR507

Citazione Originariamente scritto da rperazz
    Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ?.

Significa che se una tv decidesse di trasmettere in DTS dall'uscita ottica del tv avresti il DTS da mandare all'home theater. Al momento io ho trovato solo 2 emittenti che trasmettono con il Dolby Digital pero' che sono Can5 HD ed Italia1 HD, mai visto DTS su alcuna trasmissione.

dubbio v10 42 o g15 46

salve a tutti,vorrei un consiglio tra il v10 da 42,oppure ilg15 da 46.distanza di visione 3m.visione 50% segnale sd,50% mediaset premium,ognitanto dvd e bluray.non so se priviligiare la qualità del v10 anche se con il solo 42,oppure il taglio più grande però con la serie G.grazie a tutti e complimenti al forum.

Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.

Scusate la mia ignoranza, il g15 ha la predisposizione per la cam del dtt giusto? Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd? Inoltre se avessi un media recorder è possibile registrare su di esso le trasmissioni del dtt??
    Grazie ancora.
    Cristian

Forse oggi prenderò questo gioiellino... Volevo chiedere a chi di voi lo possiede già, quali accorgimenti avete preso per fare il famoso "rodaggio", per quanto tempo e se ci sono altre cose da fare o sopratutto....da non fare!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da snuffles23
    Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd?
    se ti riferisci alle partite mediaset premium hd no , quelle le puoi vedere solo con decoder esterno hd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.
    Per quanto riguarda la visione di segnale sd (nella mia zona ricevo molto bene)cosa mi sai dire per quanto riguarda il G15?vedendo la prova comparativa su digital versus mi sembrava migliore il V10.Un altra cosa,nei cc,sembrano snobbare la serie G,dicono che sono nettamente inferiori,e nella mia zona(padova)faccio fatica a trovarne in mostra.Ringrazio Plasm-on,e chi mi volesse rispondere.

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •