|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Beffa garanzia Pioneer 2+2
-
15-09-2009, 16:54 #1
Junior Member
Beffa garanzia Pioneer 2+2
Ho acquistato un plasma pioneer 5090h al prezzo di 2499 euro su un sito riportato come rivenditore ufficiale pioneer sul sito pioneer;
Ho registrato il prodotto sul sito per la garanzia di 4 anni, e in seguito vengo contattato dalla pioneer che vuole vedere la fattura per accertamenti, dopo qualche giorno mi arriva una mail con scritto, gentile cliente dobbiamo respingere la sua garanzia di 4 anni perchè per il seguente motivo "prezzo non corretto".....
ma che cavolo dicono???? ho comprato da un rivenditore ufficiale un prodotto italiano, ma questi sono fuori?? se la prendono col consumantore.... ma prendetevela col rivenditore!!!
Mi sembra una gran presa per il c..oUltima modifica di xOMARx; 15-09-2009 alle 17:13
TV-PDP-LX5090H BD-BDP-LX08
-
15-09-2009, 17:16 #2
In effetti la colpa è del rivenditore e deve essere lui a dimostrare alla Pioneer che si tratta di un prodotto ufficiale.
Prova a contattarlo e chiedergli se a sua volta può chiarire il disguido con la Pioneer.
-
15-09-2009, 17:19 #3
Ho visto che ti sei già accorto dell'altra discussione: ti inviterei a riportare anche questo tuo intervento lì, grazie.
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani