Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    20

    Beffa garanzia Pioneer 2+2


    Ho acquistato un plasma pioneer 5090h al prezzo di 2499 euro su un sito riportato come rivenditore ufficiale pioneer sul sito pioneer;
    Ho registrato il prodotto sul sito per la garanzia di 4 anni, e in seguito vengo contattato dalla pioneer che vuole vedere la fattura per accertamenti, dopo qualche giorno mi arriva una mail con scritto, gentile cliente dobbiamo respingere la sua garanzia di 4 anni perchè per il seguente motivo "prezzo non corretto".....
    ma che cavolo dicono???? ho comprato da un rivenditore ufficiale un prodotto italiano, ma questi sono fuori?? se la prendono col consumantore.... ma prendetevela col rivenditore!!!
    Mi sembra una gran presa per il c..o
    Ultima modifica di xOMARx; 15-09-2009 alle 17:13
    TV-PDP-LX5090H BD-BDP-LX08

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    In effetti la colpa è del rivenditore e deve essere lui a dimostrare alla Pioneer che si tratta di un prodotto ufficiale.
    Prova a contattarlo e chiedergli se a sua volta può chiarire il disguido con la Pioneer.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Ho visto che ti sei già accorto dell'altra discussione: ti inviterei a riportare anche questo tuo intervento lì, grazie.
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •