Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 390

Io non ho ancora il TV in questione ma mi pare di aver capito che il firmware sia aggiornabile tranquillamente anche sul G10. Infatti alcuni utenti, post dietro, dicono di aver risolto diversi problemi grazie al nuovo firmware!
    In ogni caso io aspetterei la conferma da parte di qualcuno che abbia effettivamente upgradato il firmware!

Il firmware del G10 è aggiornabile atttraverso le schede SD oppure dall'assistenza,ma è più lunga la cosa.

L'abbiamo scritto mille volte fra il G10,G15 e V10 non c'è praticamente nessuna differenza hardware ,ma soltanto software o meglio dire delle future in più via via si sale di modello.Ragazzi ma voi un'auto non l'avete mai comprata?E' roba da semplice "markettaro", più accessori ti do' più sganci €€€
    Dovete leggere cosa offre un modello in più rispetto all'altro,dopo di che farvi un idea se la cosa vi possa fare comodo o meno e a quel punto accattare la merce

@ Napper 85
    Il problema delle tre prese HDMI è ovviabile soprattutto per chi è in possesso di un Ampli di ultima generazione,pieni di prese digitali.Io penso che chi punta su un modello full HD per vedersi i blu-ray la cosa la deve mettere in conto,ma non solo.Vai tranquillo sull'acquisto non te ne' pentirai,come vedi la Panasonic provvede all'aggiornamento del prodotto si vede ch'è una azienda seria almeno spero
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da GPV
    atttraverso le schede SD
    Dunque si scarica dal sito web Pana al PC su una scheda SD e poi la metti nella TV che ha il relativo slot, immagino. Non c'è una presa USB nel G10 vero, che sarebbe più semplice? Altrimenti occorre comprarsi un lettore di schede SD per PC.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Se tu avessi letto la scheda tecnica, il G10 non ha una presa USB.

Tutti i compiuter di ultima generazione integrano al loro interno uno slot per le schede SD,poi non c'è bisogno di chi sa quale cosa,basterebbe quello con la presa USB da un lato e dall'altro lo slot per le SD o altre schede dal costo circa 2.5€.Altrimenti ti rivolgi all'assistenza li fornisci la scheda formattata e loro ti inseriranno il nuovo firmware,così dovrebbe andare una volta disponibile in ITALIA
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Come molti di voi ero a caccia di informazioni in rete (causa necessita ahimè di sostituire il mio buon vecchio Sony triniton 32" improvvisamente ha cominciato a presentare un vistosissimo effetto "scintille" a tutto schermo e le immagini non si distinguono praticamente più al 70% con qual si voglia sorgente. non credo valga la pena aggiustarlo, ha superato ormai i 12 anni di onorato lavoro), quando mi sono imbattuto nel forum di AVmagazine.
    Ho trovato moltissime info utili che mi hanno aiutato a chiarirmi un pò le idee e a decidere per un plasma viste le mie esigenze.
    l' idea in un primo momento era rivolta alla nuova serie panasonic, il 42v10.
    Non sono però del tutto convinto e il Pioneer mi tenta assai, sono solo le dimensioni che mi frenano un 50" per lo spazio che ho ora sono tanti.

Tornando alla serie Panasonic sono molto perplesso, al comet dalle mie parti ho potuto vedere uno accanto al altro, in ordine: 42pz800, 46g10 e il 50g10.
    La sorgente era la medesima su tutti e tre.
    Ho guardato allungo, una partita di calcio da sky e diversi promo della casa. la distanza dai plasma l' ho variata diverse volte ma da qualunque posizione il 42 aveva un immagine nettamente superiore. I dettagli e la pulizia delle immagini era notevole mente negli altri due i profili delle figure erano disturbate e il dettaglio e i colori nettamente inferiori. il marchio viera nel 42 era perfetto fermo e definito nel46 e nel50 no solo il nero e la luminosità mi sembravano leggermente più accentuati, i due fratelli grandi nel insieme si equivalevano.
    Ora mi chiedo come sia possibile un differenza così accentuata tra questi modelli a netto favore del più datato pz, Può dipendere solo da impostazioni e collegamenti alla sorgente? sono autorizzato a pensare maliziosamente che il negozio aiuti il pz per venderlo? (1499Euro)

il pz dell'anno scorso ha un'elettronica di pilotaggio piu' curata anche se il pannello e' inferiore.

Così come li ho visti, se fossero realmente a parità di condizioni, non avrei assolutamente dubbi, sarebbe davvero fi troppo facile scegliere.

Posseggo da un paio di mesi un G10 e vi posso dire che con i dvd upscalati a 1080p è davvero spettacolare.
    Circa le altre features del V10 e del G15 non sono così fondamentali, come dice Lazman basta collegarci un apparecchio tipo Popcorn (è appena uscito il nuovo C200!) e si hanno molte più funzioni rispetto allìintegrazione diretta nel tv.
    La tv deve fare la tv!!!

Infatti se fosse per me avrei risparmiato volentieri anche sulle casse integrate , sul dvb-t , e sul tuner analogico , insomma avrei voluto una versione di G10 solo pannello , visto che è eccellente in tutto questo NEOPDP , magari al costo di 1000 euro per un 50 .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Esatto!
    Ti chiedo, è aggiornabile il firmware dei G10?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Thumbs down

Mi ero praticamente deciso ad acquistare il 42V10 e sorpresa trovo che i prezzi "migliori" della fine di agosto sono stati ritoccati all'insù di circa 100 euro da ieri !! Non sono scherzi da farsi ...

Adesso a meno di 1450 euro è molto difficile trovarlo.

cho fatto caso anche io,non è sceso,anzi..il minor prezzo è salito.

Citazione Originariamente scritto da spillus
    ..... i prezzi "migliori" della fine di agosto sono stati ritoccati all'insù di circa 100 euro da ieri !! Non sono scherzi da farsi ...

Adesso a meno di 1450 euro è molto difficile trovarlo.
    stanno facendo posto al g15

aggiornamento firmware g10

Sono andato sul sito Panasonic Italia nella sezione download ma mi dice nessun software disponibile per il g10.
    Chi lo ha aggiornato può dare qualche indicazione più precisa?
    Grazie

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •