|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Il miglior plasma per un budget limitato
-
22-06-2009, 16:28 #31
Junior Member
Originariamente scritto da satoh
ma ho letto anche dei lunghi tempi di attesa...bo!non so cosa pensare,forse sono partito un po prevenuto
-
22-06-2009, 16:41 #32
Junior Member
cmq di una cosa mi avete convinto,e cioè che per le mie necessità avrei + bisogno di un HD Ready piuttosto di un Full.
Mi potreste spiegare che differenza passa tra una garanzia italiana e una europea?Ho notato delle differenze di prezzo pazzesche
-
22-06-2009, 17:57 #33
Senior Member
Guarda che quello che ha raccontato lognomo è vero. Mi ero informato anch'io andando di persona presso un centro assistenza della mia città, e mi avevano detto che in quei casi LG Italia si comporta così (sostituzione con modello nuovo di caratteristiche pari o superiori). E adesso che mi viene in mente, ho letto su AVForums, nella discussione dedicata al 32PG6000 (parte 2), che ad un inglese è successa la stessa identica cosa. Sostituito con un 42PQ6000 nuovo di pacca. Era felice come una Pasqua. Puoi andare a controllare anche te, mi pare che il post fosse di 6-7 giorni fa, o anche meno.
Per sapere come si comporta LG Italia in caso di garanzia europea su un TV al plasma, la cosa migliore è telefonare direttamente a loro. Avrai informazioni più sicure, e anche aggiornate.