Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da satoh

    Riguardo all'assistenza LG, sono tutte balle. E' esattamente come tutte le altre: dipende dalle persone che trovi nel centro assistenza. Persone serie o meno serie le puoi trovare ovunque. Forse, in certi casi particolari, potrebbe essere più lenta di altre, ma è anche vero che il cliente, alla fine, viene soddisfatto nel modo migliore. Leggi i post di "lognomo" che ha scritto l'altro ieri nella discussione ufficiale della serie PQ, e capirai di cosa sto parlando .

    ciauz
    Ho letto e dico che se così fosse potrei anche tornare a credere a BabboNatale ma ho letto anche dei lunghi tempi di attesa...bo!non so cosa pensare,forse sono partito un po prevenuto

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    14
    cmq di una cosa mi avete convinto,e cioè che per le mie necessità avrei + bisogno di un HD Ready piuttosto di un Full.
    Mi potreste spiegare che differenza passa tra una garanzia italiana e una europea?Ho notato delle differenze di prezzo pazzesche

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824

    Guarda che quello che ha raccontato lognomo è vero. Mi ero informato anch'io andando di persona presso un centro assistenza della mia città, e mi avevano detto che in quei casi LG Italia si comporta così (sostituzione con modello nuovo di caratteristiche pari o superiori). E adesso che mi viene in mente, ho letto su AVForums, nella discussione dedicata al 32PG6000 (parte 2), che ad un inglese è successa la stessa identica cosa. Sostituito con un 42PQ6000 nuovo di pacca. Era felice come una Pasqua. Puoi andare a controllare anche te, mi pare che il post fosse di 6-7 giorni fa, o anche meno.

    Per sapere come si comporta LG Italia in caso di garanzia europea su un TV al plasma, la cosa migliore è telefonare direttamente a loro. Avrai informazioni più sicure, e anche aggiornate.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •