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Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2009
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    14

    Citazione Originariamente scritto da satoh

    Riguardo all'assistenza LG, sono tutte balle. E' esattamente come tutte le altre: dipende dalle persone che trovi nel centro assistenza. Persone serie o meno serie le puoi trovare ovunque. Forse, in certi casi particolari, potrebbe essere più lenta di altre, ma è anche vero che il cliente, alla fine, viene soddisfatto nel modo migliore. Leggi i post di "lognomo" che ha scritto l'altro ieri nella discussione ufficiale della serie PQ, e capirai di cosa sto parlando .

    ciauz
    Ho letto e dico che se così fosse potrei anche tornare a credere a BabboNatale ma ho letto anche dei lunghi tempi di attesa...bo!non so cosa pensare,forse sono partito un po prevenuto

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    14
    cmq di una cosa mi avete convinto,e cioè che per le mie necessità avrei + bisogno di un HD Ready piuttosto di un Full.
    Mi potreste spiegare che differenza passa tra una garanzia italiana e una europea?Ho notato delle differenze di prezzo pazzesche

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824

    Guarda che quello che ha raccontato lognomo è vero. Mi ero informato anch'io andando di persona presso un centro assistenza della mia città, e mi avevano detto che in quei casi LG Italia si comporta così (sostituzione con modello nuovo di caratteristiche pari o superiori). E adesso che mi viene in mente, ho letto su AVForums, nella discussione dedicata al 32PG6000 (parte 2), che ad un inglese è successa la stessa identica cosa. Sostituito con un 42PQ6000 nuovo di pacca. Era felice come una Pasqua. Puoi andare a controllare anche te, mi pare che il post fosse di 6-7 giorni fa, o anche meno.

    Per sapere come si comporta LG Italia in caso di garanzia europea su un TV al plasma, la cosa migliore è telefonare direttamente a loro. Avrai informazioni più sicure, e anche aggiornate.


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