|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
22-06-2009, 10:35 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 5
richiesta aiuto: kuro 5090h consegnatomi non funzionante
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per chiederVi delle info importanti:
lunedì scorso mi è arrivato finamente, tramite corriere, il mio agognato kuro 5090h-swu; purtroppo solo sabato, causa lavoro, vado a disimballarlo e montarlo e ho la sgradita sorpresa...la tv non si accende e non da' alcun segno di vita!
L'unico segnale è una piccola lucina rossa che si accende nella griglia posteriore per 2 secondi, nel momento in cui attacco la spina.
Premetto che ho comprato online tramite un rivenditore autorizzato (riportato nel sito della pioneer), sunque con garanzia ufficiale italia.
Come devo muovermi?Posso chiedere la procedura DOA (death on arrival) con la sostituzione del televisore o mi devo accontanetare dell'intervento in granzia?
Mi devo rivolgere alla Pioneer o al rivenditore?
P.S. Il diritto di recesso non è previsto, avendolo acquistato come società.
Grazie a chiunque mi volesse dare qualche lume..
-
22-06-2009, 10:37 #2
Hai acceso l'interruttore generale posto dietro a sx del TV.
Spero di sì!Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!
NON si vende KAKA'
-
22-06-2009, 11:05 #3
si accertati prima di aver acceso l'interruttore altrimenti rischi una brutta figura
peraltro il diritto di recesso non esiste neanche se sei privato; diciamo che è a discrezione del rivenditore accettarlo o menoPioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX
-
22-06-2009, 11:33 #4
Rivolgiti sempre prima al rivenditore.
Chiedere DOA è tua facoltà, accettarlo o meno dipende da lui.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
22-06-2009, 11:36 #5
guarando il tv da dietro, in basso a destra c'è un pulsante (abbastanza nascosto), da cui attivi lo standby.
Non farti prendere dal panico.LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
22-06-2009, 16:00 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 5
Avevate ragione..panico ingiustificato!
Che figuraccia....
-
22-06-2009, 16:10 #7
beh, meglio farla con noi che con il venditore, no?
adesso fai un bel respiro e preparati a perderlo (il respiro) con il kuro!
buona visione!LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
22-06-2009, 19:47 #8
Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 83
LOL.....la stessa cosa era capitata anche a me......in 30 secondi ho tirato giu' un bel calendario di bestemmioni, ma poi ho visto il tastino"bastardo!"
goditi il gioello .......
-
22-06-2009, 19:52 #9
Benvenuto nel mondo Pioneer dove l'eccellenza e di casa e la perfezione è stata superata.....W PIONEER
P.S adesso ti conviene seguire l'ampio e dettagliato 3D dedicato a questo spettacolare TV....ciaoooo
-
22-06-2009, 19:54 #10
Bene...
Problema risolto e quindi il thread può essere chiuso.