Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 766 a 773 di 773

Citazione Originariamente scritto da plip
    E poi... da nove a dieci secondo voi, quanto siamo ot ? Siamo a rischio fulmini e saette?
    Ot !! tantissimo

tuttavia mi permetto pensare al posto di un moderatore che magari vedendo aprire una nuova discussione sul Kuro rimanderebbe sicuramente a questo considerato che è l'unico (almeno credo) nel quale oramai i titolari si confrontano giornalmente sulle problematiche annesse .... se sbaglio qualche moderatore magari interverrà .. con il suo insindacabile giudizio.

Idea!!! Chi è che smonta il suo krp e lo porta a casa di un'altro con i cablaggi differenti per una comparazione diretta? Hey, non guardate me, io già per fare 4 foto ho messo tutto sotto sopra e non vi dico le scenate

molto più comodo portare solo i cavi non credi?...sono disponibile a farli provare

Mi scuso in anticipo per questa piccola operazione di "grave-digging", ma in questa discussione ho notato che parlate approfonditamente di alimentazione del KRP e, per quanto il mio problema sia decisamente più banale, spero sappiate darmi un consiglio.

Sono finalmente riuscito ad entrare a far parte della famiglia dei "kuristi" grazie ad un Krp-500a in perfetto stato importato dalla Gran Bretagna.
    Per un cinemaniaco come me è stato un pò come entrare in possesso della Ferrari F40 che si sognava da bambino!!! Possono esserci auto più potenti e più veloci, ma nessuna con lo stesso fascino e quell'aura di irraggiungibilità.
    Tuttavia i cavi di alimentazione di TV e box esterno sono naturalmente incompatibili con le prese italiane, oltre a contenere nello spinotto uno specifico fusibile...
    Come mi consigliate di procedere per ovviare al problema?
    Usare degli adattatori UK-EU immagino sia ovviamente una bestemmia da scartare a priori...
    Quindi che cavi comprare? Amperaggi e voltaggi specifici? Particolari schermature? (Immagino si capisca facilmente la mia totale incompetenza in materia...)

Grazie a tutti coloro che sapranno condividere ulteriormente la propria esperienza.

adesso non vorrei dire una stupidaggine, ma penso che basta che prendi qualsiasi cavo di alimentazione italiano, tipo quelli che stanno sui computer o sulle stampanti e tutto dovrebbe funzionare.

In effetti, per provare che tutto funzionasse a dovere ho fatto proprio così e sia box che schermo hanno funzionato senza colpo ferire...
    Tuttavia ero rimasto un pò intimorito dal vedere quei due fusibili sulle prese inglesi, quindi ho preferito non insistere troppo.

Le prese inglesi sono fatte così: hanno fusibili incorporati come standard e non come applicazione specifica sul TV. Se proprio desideri essere al di sopra di ogni scrupolo, compra un cavo alimentazione italiano da Pioneer e sei a posto. Ma va bene qualunque cosa, anche l'esperimento che hai già fatto.
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Perfetto allora.
    Sono riconoscente a entrambi per le semplici delucidazioni fornitemi!

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •