Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 210

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    ragazzi ritiro tutto cio che ho detto su questo g10...
    Caspita, in qualche giorno sei passato dalle stalle alle stelle. Che cosa ti ha fatto cambiare idea così radicalmente e così rapidamente?

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

li ho messi al confronto in tutto e x tutto e ce un abisso immagine molto piu reale e fedele calcola che nella mia vita ho avuto solo lcd quindi avevo l occhio solo x quel tipo di immagine

Peccato che la promo finirà prima dell'uscita del V10.
    Però in altenativa si potrebbe prendere un G10 + buoni e spenderli per acquistare un V10 che a giugno-luglio dovrebbe essere sicuramente disponibile.

Poi se non si sa che farsene di 2 TV, il G10 si può sempre rivendere "come nuovo" ... è una bella idea ?

Citazione Originariamente scritto da spillus
    [....]
    Poi se non si sa che farsene di 2 TV, il G10 si può sempre rivendere "come nuovo" ... è una bella idea ?
    Tranquillo che i prezzi scenderanno rapidamente anche per il V10.

Tanto per restare in tema di offerte prepotenti, sabato sono stato alla SME di Mestre ed ho trovato un 46G10 in offerta a € 999! L'avranno preso dal MW sfruttando l'offerta e rivenduto con un rincaro di 100 euri.

Ragazzi ma la promo è FINO AD ESAURIMENTO SCORTE? C'è scritto chiaramente da qualche parte? Se vado domani in un punto vendita e cerco un 42 o un 46 e non c'è più non lo si può ordinare? Del resto la promo va avanti fino a fine settimana...

Grazie.

Mediaworld !

Comprato p50g10 online
    Me lo hanno portato a casa. L'imballo non era sigillato con il nasto adesivo ma con 4 ganci di plastica che tenevono insieme la scatola.
    Aperto dai trasportatori (Tracking TNT Spedimacc) il vetro interno al plesma era rotto... in mille pezzi...
    non ho firmato ne pagato nulla e l'ho fatto riportare via.
    contattata mediaworld ... silenzio ...
    Ora che faccio ?!

beh fattene mandare un altro!

Citazione Originariamente scritto da gpduck
    Comprato p50g10 online
    Me lo hanno portato a casa. L'imballo non era sigillato con il nasto adesivo ma con 4 ganci di plastica che tenevono insieme la scatola.
    Aperto dai trasportatori (Tracking TNT Spedimacc) il vetro interno al plesma era rotto... in mille pezzi...
    non ho firmato ne pagato nulla e l'ho fatto riportare via.
    contattata mediaworld ... silenzio ...
    Ora che faccio ?!
    ti consiglio di passare al telefono perchè alle mail NON rispondono!
    pensa che a me il plasma è arrivato da 10 giorni e ancora vedo nel tracking "spedito"

Io alla fine a sto giro ho saltato, promozione o no sempre 1200 euro avrei dovuto sborsare... attendo l'uscita di nuovi modelli e poi mi prendo il G10 a prezzo stracciato, atro che promozione!

ragazzi mi serve un consiglio...
    oggi ho preso questo fantastico plasma e mi sono deciso a fare le cose per bene. farò (anzi lo sta già facendo) il break in per 100 ore.

ho 2 domande però.

lo sto facendo con la ps3, però mi dice 480p... non dovrebbe essere a 720p?
    è collegata sulla porta hdmi1.

mentre fa questo processo, bisogna tenerlo in ecomode ON oppure OFF?

ultima cosa: dove vedo il counter con le ore di utilizzo?

grazie per i consigli.

p.s. essendo il mio prima plasma, (provengo da un tv lcd e un vpr 3lcd) avvicinandomi parecchio allo schermo noto come se i pixel (non mi sparate, passatemi il termine...) si muovessero tutti

sembra tipo rumore video (per dirla proprio in parole spicciolissime).

è normale una cosa del genere? c'è un modo per eliminare quest'effetto?

Giusto per curiosità, come lo stai facendo questo "rodaggio"?

Citazione Originariamente scritto da killerfabber
    ragazzi mi serve un consiglio...
    ... c'è un topic apposta coi setting tecnici, vagli a dare un'occhio.... qui 6 OT se chiedi certe info
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

a proposito di Mediaworld, io ho cambiato il mio G10 ieri che scadevano gli 8 giorni. che voi sappiate, visto che questo mi da gli stessi problemi del vecchio, posso cambiarlo con un altro prodotto aggiungendo nel caso la differenza?

Che problemi stai avendo?

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •