Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 210

Mediaworld mi ha folgorato: preso TX-P42G10E !

Non avevo fretta ma me l'hanno messa, sto plasma a 700 euro mi sembra occasione irripetibile a breve.
    A giugno mi prendo un Aspire Revo o equivalente con i bonus e mi faccio felice.
    Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a scegliere!

Dopo un po' di indecisione l'ho comprato online. Volevo prenderlo nel negozio fisico ma il più vicino a casa mia è a 70 Km e non rispondono al telefono. Il rischio di andare fin laggiù per farmi dice che non ce l'hanno in magazzino era troppo alto.

"San Plasmino proteggi il mio cucciolone nel suo tragitto verso casa !"

ma che promozione c'è in ballo che ne sento parlare ma non so cos'è?

vai sul sito mediaword su determinati modelli di danno dei buoni aggiuntivi da spendere a partire da metà giugno.
    Nel mio caso prezzo listino 1199€ buoni acquisto per 500€ da qui la forte convenienza, se hai a breve in programma un altro acquisto di elettronica.

In realtà non costa esattamente 700 Euro, lo paghi 1199 ma ti danno un buono da 500 Euro da spendere successivamente, se devi fare altri acquisti in effetti è molto conveniente.
    Ci sto facendo un pensiero anch'io, in alternativa c'è anche il 42S10 a 999 Euro, sempre con buono da 500.

Anche se in realtà volevo aspettare il 42G15, ma arriverà a promozione finita, sto per essere folgorato anche io per il 42g10 .. e i bonus!

Però ...
    1) i bonus sono taglio unico da 500€, o tipo 10 da 50€ ?
    2) se sono più di uno sei certo che li puoi sommare per acquistare un prodotto solo ?
    3) puoi comprarci qualsiasi cosa o la scelta è ristretta solo ad alcuni prodotti ?

Dalla risposta a questi dubbi dipenderà la mia scelta !

1)10 da 50
    2)si
    3)sembrerebbe..qualsiasi cosa
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

io ho appena acquistato il tx p50g10 a 1699 euro alla mediaworld e mi anno regalato dei buoni per un valore di 600 euro

Il problema è che non saranno comulabili tra loro, quindi bisogna far fuori 10 scontrini in 3 mesi se non sbaglio........

Ma un problema è: questi buoni, possono essere spesi solo x acquisti in negozio o anche tramite il compra on-line???
    Perchè a quanto ho capito io (e ch'ho capito poco!!!) se uno compra una tv on line riceverà i buoni da spendere solo on line! .........lo sa nessuco con certezza???
    Io sarei tentato di comprarlo on line perchè il mw più vicino è a 40 km e perchè avrei problemi a trasportare la tv, ma se devo essere obbligato a fare solo acquisti on line allora ci devo pensare meglio...

P.S.I BUONI SONO CUMULABILI!!!

é vero ???? sono cumulabili ??? nel senso se io ho 600 euro di buoni e mi voglio prendere la videocamera che costa 750 euro non basta mettere i buoni (o il buono) e aggiungere 150 euro ? Dove è scritto che sono cumulabili ?

ATTENZIONE!
    Non è specificato da nessuna fonte ufficiale Mediaworld che i buoni siano cumulabili!
    Non fidarsi dei commessi..............
    Tv: Samsung PS51D8000 - Ampli: Marantz SR7002 - Diffusori: Dynaudio 52 (Front) Dynaudio 42 C (Center) Canton CD 220 (Rear) - Player: Upgrading...

Appena tornato a casa...
    ho preso il 46g10 [GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO CONSIGLIATO!!!!]
    600 euro di buoni da spendere... credo guarderò di spenderli per un home theatre "sufficiente"

i buoni sono comulabili.

conferma sia telefonica dall'assistenza mediaworld, sia da il commesso della tv, sia dal servizio clienti.

possono essere spesi in qualsiasi modo tra il 10 giugno e il 31 luglio.

correte, i panasonic sono vantaggiosissimi.

Vero non c'è scritto da nessuna parte, ma un ragazzo sempre in questo forum ha chiamato un pò di mediaworld e tutti gli hanno detto che i buoni sono cumulabili

ero io.
    ri-confermo.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •