Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 142 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2129

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    l'importante non sono le cento euro di differenza ma se e quanto buzza, se non buzzasse francamente pagarlo cento euro di più almeno per me non sarebbe un problema.
    guarda io l'unico b850 che ho sentito in una casa era esente da Buzz..o almeno di un buzz che nn dia fastidio se non a 10cm dalla TV e senza volume..quindi sto buzz o va a cxxo o è esagerato da chi l'avverte

Citazione Originariamente scritto da cristch
    almeno di un buzz che nn dia fastidio se non a 10cm dalla TV e senza volume..quindi sto buzz o va a cxxo o è esagerato da chi l'avverte
    è la mia esperienza ... buzz inesistente , lo senti a meno di 20 cm con volume sotto i 3 .... molto, molto molto più rumorosa la Xbox 360
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

scusa gialex ma il tuo b859 che modello è, comprato in italia?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    comprato in italia?
    è la versione tedesca del 850
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ciao agli amici del forum, sono un possessore del ps50b850 da 2 settimane...e mi succede che quando lo accendo subito dopo diciamo a freddo..inizia a lampeggiare il led rosso vicino al tv e gira o alza il volume da solo...dal telecomando non si comanda...devo per forza scollegare l'alimentazione e collegarla di nuovo...a qualkun'altro ha riscontrato questo difetto?

Cerca di fare un reset,
    se non và devi aggiornare il firmware
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Sono in procinto di ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" secondo voi vado bene o prendo "una sola"? Dovrei pretendere un C8000 (che però da quello che ho capito non uscirà prima di settembre)??? Effettivamente è una serie sotto ma le caratteristiche del 7000 nuovo mi sembrano uguali alla serie 8 vecchia con in + il famigerato 3D e qualche altro piccolo gadget.

Ciao
    Alessio

imho non ne vale la pena... se è solo per il 3D è un altro discorso, ma qualitativamente non aspettarti grosse differenze.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Sono in procinto di ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" ...
    Ciao Alessio,
    ti posso chiedere il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirti il B850? Difetto non riparabile o cosa?

Saluti,
    Martino

Citazione Originariamente scritto da mart7609
    Ciao Alessio,
    ti posso chiedere il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirti il B850? Difetto non riparabile o cosa?

Saluti,
    Martino
    Problema del buzz non risolto nonostante 3 rientri e svariate modifiche applicate.

Ciao

una strana procedura di acquisto

tramite ebay mi sono aggiudicato il sammy 850 a 930 euro su un eshop di napoli.ora poichè il pagamento tramite paypal non era possibile loro,senza prima consultarmi me lo hanno inviato lo stesso pemettendomi di pagarli con un bonifico dopo averlo ricevuto.
    Poichè questa fretta mi insospettisce vi chiedo come è possibile accertarsi che sia il vero 850 e non altri modelli camuffati,e che cosa debbo chiedere a questo venditore ebay per tutelarmi prima di inviargli il bonifico.
    Ogni consiglio sara il benvenuto poiche sono assalito da molti dubbi
    ve ne sarò molto grato

Citazione Originariamente scritto da seansean
    tramite ebay mi sono aggiudicato il sammy 850 a 930 euro su un eshop di napoli
    Mi sono mosso per vedere cosa c'è in giro circa il venditore da cui hai acquistato che dovrebbe essere ren****op di napoli, anche perchè è l'unico che lo vende a 930 sulla baia. Notizie non se ne trovano molte però ho appena contattato un acquirente che ha preso il tuo stesso tv da lui peraltro alla modica cifra di 755 Euro e mi ha appena risposto così:

ciao
    si ho preso questo tv
    ha lasciato feedback positivo, quindi vuol dire che è andato tt bene... E' stato velocissimo vinto asta sabato pagato con paypal (quindi ero protetto) e martedì avevo tv a casa, nn so come abbia fatto ad essere così veloce.
    il tv è perfetto, aveva tutte le sue plastiche prottetive e la sua confezione originale.. all'interno c'era tutto e era tt sigillato.
    la tv è una meraviglia (come tt i plasma scalda un po, ma è accettabile)
    è delle ultime fabbricate, perchè almeno quella che ha spedito a me ha anche l'alloggio C+ per il lettore di schede il codice è ps50b850y1p (ccx)
    non ha la garanzia italia ma europea, la differenza mi sa ke sta nel fatto che essendo un 50 pollici vengono a casa tua ma con quella europea paghi la chiamata (mi sembra 50 euro)

spero di esserti stato utile

ciao

Credo quindi che questo un pò ti possa tranquillizzare (a meno che non ho beccato proprio un compare di truffa dai sui feedback), certo fino a che non lo vedi nel tuo soggiorno un pò d'ansia ci stà.

spero di esserti stato di aiuto. ciao

Problema del buzz non risolto nonostante 3 rientri e svariate modifiche applicate.

Ciao
    Quindi sei "fortunato" perchè comunque Samsung ammette il problema e sostituisce il prodotto difettoso.

Quando arriva il nuovo plasma facci sapere se effettivamente il famoso problema del buzz è stato risolto nei modelli 2010 (cosa di cui non trovo evidenza in tutti i forum/recenzioni che ho letto) o comunque le tue impressioni sulle differenze tra i due modelli e magari provo anche io a farmi sostituire il mio b850, dove è stata applicata già una modifica che non ha cambiato nulla

............ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" secondo voi vado bene o prendo "una sola"? Dovrei pretendere un C8000 ......
    Un C7000 al posto di un B850!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Un C7000 al posto di un B850!!!
    Pensi non sia adeguato???
    Ho guardato le caratteristiche e chiesto a chi li possiede ambedue come Nejiro e mi sembra che i suoi commenti siano molto confortanti:

@brutus
    1)Nel mio skype non c'è,non so se devo installarlo tramite Samsung TV Apps,cmq non credo sia questo il parametro da prendere in considerazione nella scelta di una tv,almeno io la penso così.
    2)Come qualità è praticamente uguale al b850 con meno ritenzione e il buzz assente,almeno nel mio
    3)HDMI ethernet channel non so cosa sia e l'audio return non ho avuto modo di provarlo.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...58#post2605158

Quote:
    Originariamente inviato da brutus
    Il C7000 me lo ha proposto Samsung al posto del B850 quindi dici che comunque non ci vado a "rimettere"?
    Grazie
    Alessio
    E no che non ci rimetti,tra l'altro prima di questo avevo un b850 che adesso è al piano di sopra da mio fratello.Il paragone tra i due è che nella qualità di immagine sono uguali(quindi stupendi a mio parere),il c7000 ha il 3d(anche la conversione 2d>3d),ha molta meno ritenzione,l'audio sembra migliore,il buzz è praticamente assente(nel mio almeno è così),il menù ha più impostazioni e la multimedialità ulteriormente migliorata.Quindi tutto fai meno che rimetterci.

Sarei curioso di sapere le tue perplessità digitalluke in merito al cambio. Meglio un b850 con 20 modifiche e ancora il buzz o un C7000 nuovo?

Ciao
    Alessio
    Ultima modifica di brutus; 05-07-2010 alle 18:35

Pagina 136 di 142 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •