Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 142 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2129

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    leggiti bene il contratto, comunque si eserciti il diritto di recesso nel caso non andasse bene.
    nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
    mi sbagliavo...anche dietro il pannello ci sono vibrazioni....
    @Digital Per i gommini hai chiamato l'assistenza Samsung?

Un altra cosa...quando accendo la PS3 ho notato che i canali HD in chiaro si vedono male, come se ci fossero delle interferenze...qualcuno ha lo stesso problema? Come avete risolto?

il buzz dietro io non lo avevo, ho chiamato assistenza per quello frontale e mi hanno spiegato che è già all'ultima modifica la mia tv, gommini, ventola disabilitata e non so che altro.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

il buzz dietro io non lo avevo, ho chiamato assistenza per quello frontale e mi hanno spiegato che è già all'ultima modifica la mia tv, gommini, ventola disabilitata e non so che altro.
    quando è stato fabbricato il tuo tv?

ottobre se non ricordo male (acquistata a novembre).
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

posto il mio quesito pure qui visto che verso meta' anno avrei deciso di prendere sto plasma nel cambio appartamento ( approfittando del prezzaccio a cui si trova )
    Ci vedrei praticamente solo DVD e BD quindi quasi al 98% con bande nere o sopra e sotto o ai lati.
    E' un problema per i plasma?
    I fosfori non si consumano omogeneamente e si vedrebbero differenze di luminosità dove sono le bande alla fine?
    Potrebbe comportare qualche problema serio usarlo solo in questo modo?
    altrimenti mi tocca orientarmi altrove...

ottobre se non ricordo male (acquistata a novembre).
    anche il mio... prodotto a ottobre 2009. Cmq a me sembra di sentire la ventola di dietro.
    Per quanto riguarda le vibrazione...anche nel mio tv aumentano con le immagine scure...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Ci vedrei praticamente solo DVD e BD quindi quasi al 98% con bande nere o sopra e sotto o ai lati.E' un problema per i plasma?
    ovviamente dopo un film di due ore con bande nere sopra e sotto, la ritenzione la vedi chiaramente, la diff di colori dove c'erano le bande nere insomma, ma basta fare dopo il film sempre lo scorrimento orizzontale per almeno 10 min e sparisce tutto senza dare problemi
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

In pratica i fosfori che rimangono neri si consumano di meno e le bande nere, successivamente, saranno piu' luminose.
    Non e' un fenomeno di ritenzione (quello accade con immagini chiare e statiche) ma un fenomeno di minor consumo dei fosfori.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Non e' un fenomeno di ritenzione
    ok, non sapevo come chiamarlo e l'ho chiamato erroneamente ritenzione, però il concetto si è capito grazie x la precisazione!
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

quindi alla lunga il problema sara' chiaro e bello persistente -__-
    nn mi conviene spenderci troppo sul tv allora se prendo plasma.

Se guardi soprattutto film secondo me plasma è la scelta migliore,preferisco vedermi bene un film e fare un pò di "manutenzione" piuttosto che vedermelo su un lcd con tutti i suoi limiti.Cmq prima di decidere aspetterei qualche recensione dei nuovi lcd/led,magari sono migliorati....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

lcd a led di ultima generazione non è che fanno gridare al miracolo... per un utilizzo home teather il plasma è ancora la scelta migliore imho.
    senza contare che a parità di pollici ci vogliono almeno 1000€ in più per un lcd decente.

@juza
    mettiti il cuore in pace. non c'è verso di far sparire quel ronzio

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    quindi alla lunga il problema sara' chiaro e bello persistente -__-
    Guarda che lo stesso identico problema l'aveva anche il buon caro vecchio CRT e nessuno se n'e' mai lamentato.
    Questi sono problemi che nota solo chi legge i forum.
    Chi li compra per usarli ne e' soddisfatto.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

nei crt non ho mai notato ne ritenzione ne nulla pure con bande nere di 4 ore filate =)
    se funziona cosi ben venga e comunque prenderò plasma al 100% per i film in salotto ( per giocare rimango su lcd pero' )

[QUOTE=sanosuke]nei crt non ho mai notato ne ritenzione ne nulla pure con bande nere di 4 ore filate =)

?, mi pare strano! Io avevo tutti i logi possibili immaginabili stampati in
    basso a dx; si vedevano anche a schermo spento
    (parlo di un samsung crt a retroproiezione da 47 pollici del 2000).

Pagina 121 di 142 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •