|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2129
Discussione: [Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD
-
15-12-2009, 00:05 #1126
Originariamente scritto da donachy
Originariamente scritto da Claid
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
15-12-2009, 07:03 #1127
Sospeso
buzz
ciao,
il mio e' hhx made in ungaria agosto 2009 ed effettivamente il buzz si sente e come.
forse saro' stato un po' condizionato da tutto quello che e' stato scritto ma il punto ora e' questo:
il tv acceso a volume zero che rumore di fondo dovrebbe fare?il mio fa' un sibilo piuttosto percebibile che fra l'altro non e' neanche costante,aumenta e diminuisce(non ho ancora capito in base a che cosa)
come faccio a sapere se il mio rumore e' cosi' elevato da chiedere l'intervento dell'assistenza?
grazie
-
15-12-2009, 09:00 #1128
Senior Member
non ho capito se il problema buzz è presente anche nei 58
TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6
-
15-12-2009, 09:13 #1129
Sospeso
info anynet
il sistema anynet funziona solo con dispositivi samsung o anche con altre marche che supportano anynet?
io lo vorrei collegare al blu ray lg390,funziona?
grazie
-
15-12-2009, 09:16 #1130
Funziona con tutti i dispositivi compatibili HDMI CEC.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-12-2009, 10:27 #1131
Senior Member
Volevo avere dai possessori una conferma
ma anche a voi soprattutto in SD si vedono tipo delle frastagliature dei difetti di immagine tipo puntini quando ci sono panning molto veloci in orizzontale? Esempio se su sfondo c'è una porta o una parete verticale c'è un panning veloce laterale ci sono delle scomposizioni in alcuni punti dell'immagine capita anche a voi? Non è sempre facile vederle bisogna farci caso e non tenere il fuocosempre sull'immagine principale o sul primo piano bisogna guardare il contorno lo sfondo e ai lati dell'immagine principale, capita anche a voi?
Ciao e grazie Ed.
-
15-12-2009, 10:58 #1132
Sospeso
chi mi spiega come faccio a riconoscere il BUZZ?
ciao
chi mi spiega come faccio a riconoscere il BUZZ?
ormai siamo tutti ossessionati...ma come faccio a riconoscere se il rumore di fondo che sento e' normale o eccessivo?
grazie
-
15-12-2009, 11:06 #1133
ti dà fastidio? con volume ed utilizzo NORMALE si intende... altri senza che tu lo dica sentono qualcosa? (moglie, figli, parenti, amici)
se si è eccessivo
non credo esista uno strumento o un modo OGGETTIVO per dire se è normale.LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
15-12-2009, 11:17 #1134
Originariamente scritto da eduardnort
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
15-12-2009, 11:51 #1135
Senior Member
Infatti anche io non sapevo
come spiegarlo e non so se sono riuscito a rendere l'idea, è una cosa che probabilmente c'è anche su i pannelli lcd però lì la cosa viene mascherata con il blur da quello che ho visto e credo di aver capito nel tv di mio suocero il sony z4500, io in parte in HD con il mio htpc ho risolto quasi del tutto con lo script del motionflow infatti col pc in pratica la cosa non si vede per niente o è rarissima, aspetto altre opinioni e soluzioni magari?
Ciao e grazie a tutti Ed.
-
15-12-2009, 15:51 #1136
Sospeso
info telecomando
ciao,
per passare dalla visione della tv ai canali hdmi1,2,ecc.. bisogna per forza usare il tasto "tools",poi andare su sorgenti collegate e selezionare quella desiderata o esiste un tasto con cui passa in automatico da tv a hdmi1,ecc.(per intenderci come il vecchio tasto av1,2,3 dei vecchi tv?
grazie
-
15-12-2009, 16:28 #1137
Senior Member
Certo c'è source
il primo in alto in mezzo ai due grandi di volume e programmi, non l'hai visto?
Ciao Ed.
-
15-12-2009, 22:48 #1138
Member
ciao a tutti,
oggi per l'ennesima volta ho chiamato il call center samsung per sapere del mio tv...
volevo sentire come questa volta mi pigliavano per il ****,ero curioso di sentire cosa si sarebbero inventati! quale scusa tiravano fuori dal cilindro...ormai con tutte le chiamate (inutili) che ho fatto conosco quasi tutti quelli del call center ed ora le balle che mi possono raccontare si stanno esaurendo o almeno credevo!
oggi e' saltata fuori un altra novita' ovvero:il centro assistenza mi aveva assicurato che in due sett lavorative sarebbe arrivato il tv,in seguito a tale dichiarazione alcuni giorni fa chiamai il c.center che mi diceva che non sapeva quando l'avrebbero spedito nonostante avessi fatto presente che era dal primo di ottobre che non avevo piu' il tv.
oggi dopo aver parlato con un loro responsabile mi vengono a dire che deve passare un mese solare dalla data di richiesta di accettazione!!!
questa e' nuova ho detto loro! ve la siete partorita cosi,ovvero e'farina del vostro sacco o ve le scrivono quelli dell'ufficio reclami gli ho detto!?
il tipo non sapeva come rispondermi(lavoro ingrato quello del c.center,ti senti tutte le incazzature e devi stare zitto ed abbozzare comprensione) e sosteneva che e' la normale procedura(quando invece il s.ass.za diceva la meta' del tempo).
percui gli ho fatto notare simpaticamente che se la data di accettazione era il 24 novembre il mio tv l'avrebbe portato babbo natale per la notte della vigilia!
capite anche voi che quando gli ho fatto notare che secondo me cio' era praticamente impossibile visto la concomitanza delle feste, e mi sentivo preso per il ****, un moto di odio iniziava a salire forte dentro di me.
molto simpaticamente gli ho chiesto se mi avrebbero mandato un questionario inerente la soddisfazione del cliente,non volevo perdermi questa fantastica occasione per vuotare la mia bocca di parolacce e frasi scortesi,e lui mi ha assicurato che dopo l'arrivo del tv me lo avrebbero sicuramente mandato!
allora gli ho chiesto...ma il questionario arrivera' anche lui dopo il mese solare?
miky.
ps:ho scritto cio' per far capire a chi avesse bisogno dell'assistenza samsung a cio' che andra' incontro...uomo avvvisato!
-
15-12-2009, 23:14 #1139
mikyvale è davvero incredibile la Tua avventura,davvero hai tutta la mia solidarietà.Pensa che ho scelto Samsung anche per il fatto che hanno una buona assistenza,pensa che dopo oltre due anni mi si è rotto un monitor/tv che usava mio fratello,ebbene non ci crederete ma il pomeriggio li ho chiamati e il giorno dopo è venuto il corriere a sostituirmelo.Lasciarti senza TV per oltre due mesi è assurdo.Una curiosità,ha garanzia italiana o europea?
-
16-12-2009, 07:06 #1140
Sospeso
info
ciao,
vorrei chiedere alcune cose:
1)nel tuo tv c'era il cd softwer che menziona nel libretto di istruzioni(nel mio non c'e')?
2)i blocchi di ferrite che servono per schermare i cavi sono 1 o 4(nel mio ne ho trovato uno ma nel libretto dice 4)?
3)li hai usati o non servono?
4)e' possibile che il mio tv tutte le volte che spengo e accendo resetta le impostazioni?mi spiego:
se io cambio le impostazioni video(modalita' film,contrasto ecc.)e poi spengo il tv quando lo vado a riaccendere ritorna nelle impostazioni di fabbrica,come e' possibile?devo disinserire qualche impostazione?
grazie