Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 142 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2129

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    Ciao Bdave notizie del tuo B850?
    Sono anche io molto interessatoa questo modello quindi spero che appena ti arriva ci fai sapere le tue impressioni.
    Ciao Ed.
    Spedito oggi, finalmente!!
    Dovrebbe arrivarmi domani.
    Vi faccio sapere

Grande !!! Sono qua con la bava alla bocca che attendo tuo feedback !!!
    Ti prego, non tenerci sulle spine e fai un bel reportage fotografico !

Io comunque continuo a sentirne parlare davvero bene, compresi tecnici professionisti (sempre su forum americani, dove si parla molto di più dei plasmoni Samsung, al contrario di quanto accade in Italy)... al di là di ogni valore di contrasto/nero/luminosità, dichiarati o misurati che siano.

Sono seeeeeempre più vicino all'acquisto ! Tra l'altro ad oggi online sono molti i negozi che lo vendono... a sto punto dovrebbe iniziare a spuntare anche nelle grandi catene !
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

Ordinato

Ciao a tutti.

Bdave 77 l'ho ordinato anche io sullo stesso sito ma a me lo consegnano tra una settimana. Dicono che c'è stato un ritardo del fornitore...
    Cmq a quel prezzo anche se con garanzia europea direi che non poteva scappare inosservato. Ho passato giorni nell'indecisione tra questo b850 e il Pana 50v10.
    Mi dicono tutti che sono pazzo...boh forse è vero. Certo i pannelli Pana sono eccellenti...ancora oggi ho un Pana 42pv60 di cui sono discretamente contento ma ho voluto dare fiducia a un marchio che negli ultimi anni ha fatto progressi enormi.
    Poi 500€ di differenza col V10 non sono pochi...mah vediamo se abbiamo fatto una scelta azzeccata.
    Fammi e facci sapere appena ti arriva le prime impressioni.

guarda che il b850 si trova a circa 110 euro meno che il 50v10, è il 650 che costa molto meno

Può darsi ma io per adesso il V10 non lo riesco a trovare a meno di 2000€ mentre il B850 l'ho ordinato a 1500€.

Scusa ma dove l'hai trovato

a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?

usa un qualsiasi motore di ricerca prezzi e trovi il pana sui 1870 e il samsung a circa 100 euro in meno...anch'io sono curioso di sapere come va il b850 ma finora nessuna review in giro..spero che hd tv test lo recensisca al più presto dato che ha già messo sotto torchio serie g e v

io e bdave77 l'abbiamo ordinato su bow ma da qualche giorno è sparito da listino e resta solo il 58 b850...non so perchè. Adesso lo trovi su expansys a 1600

Citazione Originariamente scritto da moonboy
    Ciao a tutti.

Bdave 77 l'ho ordinato anche io sullo stesso sito ma a me lo consegnano tra una settimana. Dicono che c'è stato un ritardo del fornitore...
    Cmq a quel prezzo anche se con garanzia europea direi che non poteva scappare inosservato.
    Io purtroppo da quel sito originario mi hanno costretto a disdire comunicandomi che non era più possibile reperirlo dal fornitore (ed infatti al momento è stato tolto da listino).
    Poco male, l'ho ordinato da G.M.Elettronica a 100 euro in più ma con garanzia italiana.

Comunque....E' ARRIVATO.
    Oggi ho avuto a malapena il tempo di montarlo.
    Domani ci giochicchio. Dalle prime impressioni posso dirvi che esteticamente è uno spettacolo, molto più bello di quanto pensassi e anche più sottile di quanto immaginassi.
    Per impressioni più approfondite dovete aspettare di più, perchè ho poco tempo di provarlo in questi giorni.
    A presto!!!

Citazione Originariamente scritto da bdave77
    Comunque....E' ARRIVATO.

A presto!!!
    aggiorna il firmware appena puoi... è uscito un nuovo firmware da 3 giorni sul sito samsung!!

Bene, benissimo facci sapere quanto prima

le tue impressioni foto e tutto quel che è possibile anche io penso seriamente di comprarlo quanto prima.
    A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano dicono che aumenta a schermo bianco, il fatto che scalda un pò tanto sempre secondo loro e se ci sono i problemi che loro chiamano del pink white (bande rosa su sfondo bianco)
    Ciao e grazie Ed.

A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano .
    Quotissimo ! Sarebbe oltremodo irritante convivere con il ronzio maledetto ! Facci sapere !
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

il famigerato buzz c'è chi lo sente in ogni televisore e se ti avvicini molto alla tv in genere lo si sente (il mio pio buzza ma da 2.5m io non sensto niente). sarebbe più seccante sentire il rumore delle ventole, ammesso che ci siano in queste tv
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

le tue impressioni foto e tutto quel che è possibile anche io penso seriamente di comprarlo quanto prima.
    A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano dicono che aumenta a schermo bianco, il fatto che scalda un pò tanto sempre secondo loro e se ci sono i problemi che loro chiamano del pink white (bande rosa su sfondo bianco)
    Ciao e grazie Ed.
    Dunque, per il buzz, ci ho fatto caso solo dopo aver letto, ma, come dice aznable-r, solo avvicinandomi allo schermo. Alla distanza di visione ottimale, con l'audio non è udibile.
    Per il calore è vero, mi son reso conto che scalda moltissimo, sia dietro il pannello che di fronte.
    Per il momento non ho visto invece bande rosa su sfondo bianco, che sia stato risolto con il firmware nuovo (che ho messo praticamente subito) ?

Ho provato il Blue Ray di Blade Runner con PS3 e ho notato un nitidezza d'immagine davvero eccezionale.
    Con le fonti SD invece si poteva fare meglio, ma d'altra parte, è un full hd da 50 pollici.

Comunque ho davvero avuto poco tempo per provarlo e per le foto al momento non se ne parla.
    Vi tengo aggiornati su futuri test.
    Bye

mi piacerebbe sapere in base a cosa lo hai scelto ripetto ad un pana v10 (modello diretto concorrente). hai potuto fare delle prove di visione o hai scelto "a caso"?

Pagina 10 di 142 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •