Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 142 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2129

Per Lazman volevo sapere dove hai visto alla mediaworld, io sono vicino a firenze e dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo .
    Sul sito ancora non c'è sicuro che era un plasma *** mi sa che anche LCD sono molto simili, lo chiedo *** non vedo l'ora di vederlo
    Ho visto il modello LCD che dalle foto sembra uguale ed è fantastico!!! almeno esteticamente parlando..

a Padova, era un plasma ne sono sicuro. Infatti al momento non l'ho degnato di uno sguardo, ci passo davanti, ed è presente il solito diethering dei plasma... poi vedo quanto sottile passandoci davanti, e mi son detto, se non è un lcd, che cavolo è così sottile? Tra l'altro ci facevano girare un film in divx e si vedeva da cani... (divx compresso da morire).

visto (solo fuori dalla scatola perchè lo stavano montando proprio in quel momento) stasera...oltre al fatto che è sottile da far impressione nonposso esprimermi..cmq dal punto di vista estetico gran bel vedere

Grazie per la conferma!!
    Vedo di andare alla media per vedere se è arrivato..
    Sbaglio o sul davanti ha i tasti dei comandi comuni touch ?
    Spero di si sarebbe ganzo

bzzzzz

Raga ieri guardavo Io robot in BD e su alcuni cambi inquadratura da tutto scuro a tutto chiaro si avvertiva un buzz molto forte e fastidioso. E' veramente noioso..peccato!! Poi scalda da morire...mamma mia dopo 2 ore di visione il vetro davanti era bollente... Non sarà un problema tutto sto calore a lungo andare?

Cmq sorvolando su questi problemucci..si vede davvero bene. Ho provato i settaggi consigliati da FLATPANEL e sono + che soddisfatto.
    L'unica variante che ho fatto e un + 20 sulla nitidezza perchè amo l'immagine leggermente + incisa.

Ma toglietemi una curiosità. Probabilmente è una mia mancanza ma a cosa serve l'opzione "solo schermo blu" dove attivandola tutti i bianchi diventano blu?

Riguardo la ritenzione d'immagine non mi sembra sia molto sensibile. Dopo un ora di visione di canale 5, il logo si intravedeva appena...sparito dopo una mezzoretta guardando un altro canale. Come strumenti per risolvere il problema ci sono sia lo spostamento dei pixel in orizzontale e verticale e sia il pattern in scala di grigi che scorre sullo schermo.

Scappo a lavorare...
    Ultima modifica di moonboy; 27-06-2009 alle 13:01

prova ad aggiornare il firmware.. è uscita la versione 2004

Citazione Originariamente scritto da moonboy
    R si avvertiva un buzz molto forte e fastidioso. E' veramente noioso..peccato!! Poi scalda da morire...mamma mia dopo 2 ore di visione il vetro davanti era bollente.
    Che peccato...due brutti difetti davvero. Mi stavo avvicinando moltissimo a comprarlo.

Non lo stai rodando?
    Io ancora tengo valori di contrasto molto bassi.

Per rispondere a chi chiedeva del wifi, non è inclusa l'espansione per la rete, ma il tv supporta nativamente il wireless per il collegamento con dispositivi DLNA.
    Per il collegamento ad internet è necessario il cavo.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Che peccato...due brutti difetti davvero. Mi stavo avvicinando moltissimo a comprarlo.
    Beh guarda, il buzz è un fatto soggettivo.

Anche io ne ero infastidito all'inizio, ma più che altro perchè la gente qui sul forum mi ha chiesto di prestare attenzione.
    Ora non ci faccio più caso.

Per quanto riguarda il caldo, spero che sia anche dovuto al fatto che sia estate.
    Non credo che abbiano fatto un progetto di un dispositivo che possa danneggiarsi con il calore che produce.
    Io stesso ho scritto alla Samsung e mi hanno risposto che non c'è di che preoccuparsi.

Cosa significa che supporta il wireless?
    Se voglio collegarlo alla mia rete wifi di casa come faccio?

Il buzz mi preoccupa non poco... speriamo risolvano nei prossimi che verranno prodotti...

Per collegarlo alla rete wifi della casa devi acquistare un adattatore a parte.

Tuttavia è possibile collegarlo direttamente ad un altro dispositivo che supporta DLNA. Per esempio ho un cellulare Samsung OmniaHD da cui posso fare streaming video direttamente sul tv, senza cavi.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Anche per me risultano essere difetti molto indigesti.

Probabilmente è tutta colpa dello spessore, che anche qui come sui luxia migliora l'estetica, ma fa altri danni...
    Il mio plasma di 5 anni fa dopo una giornata di utilizzo ha il "vetro" a manapena tiepido, è un po più caldo sul lato alto (dove c'è anche una ventolina tipo pc completamente inudibile), mentre toccando il retro è addirittura freddo-metallico. Di buzz nemmeno l'ombra.

sentire il buzz deve essere molto fastidioso, mentre sul fattore calore i panasonic e i samsung hanno sempre scaldato tanto, almeno a sentire dalle recensioni; certo che conla diminuzione dei consumi mi sarei aspettato che durante l'utilizzo normale il "problema" sarebbe stato superato.

anche la mia tv non scalda tanto e per sentire un qualche ronzio devo attaccare l'orecchio al plasma, ma è anche vero che essendo solamente un hd-ready consumando di meno dovrebbe anche scaldare e buzzare meno
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Ma la qualità dell'immagine in SD e in HD com'è?

Pagina 14 di 142 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •