Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 142 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2129
    ANGEL873 Guest

se è mpg/2 e mpg/4 si

Sembra che tutto debba uscire a luglio...non bastassero i dubbi sulle cose già testate, bisogna tenere in considerazione tv che hanno solo caratteristiche ipotetiche...non comprerò mai niente!

Su un sito online di roma è già disponibile

sia il b850 che il b650.
    Ciao Ed.

Si ma costa 400 euro in più di quanto lo abbia pagato io.
    E' assurdo osservare la variabilità dei prezzi con cui viene venduto!!!

Questo sì è vero

però il tuo è garanzia Europa quello invece che viene venduto lì è garanzia Italia e c'è una bella differenza, poi il tuo ti è arrivato? Credo ancora no invece da loro è disponibile e quindi pronto per la consegna.
    Ciao Ed.

La garanzia Europea Samsung è equivalente a quella italiana e prevede un anno di intervento direttamente a casa ed un anno con trasferimento a proprie spese.
    Sul sito Bow è possibile estendere la garanzia a 5 anni.

E' vero, lo sto ancora aspettando e lo aspetterò forse ancora due-tre settimane, ma 400 euro in meno le valgono

Sicuro che la garanzia Europa Smasung

sia come quella Italia? Io da quello che so ad esmpio la garanzia Europa non copre i 0 pixel nei primi 6 mesi della Tv per gli Lcd e credo anche per i plasma e non so se ci sono anche altre differenze, se invece non è così allora buon per te sempre sperando che il tv ti arrivi quanto prima secondo me sarebbe più corretto venderlo quando è presente fisicamente nel negozio, ma hai già pagato tutto e con che formula?
    Ciao Ed.

Si, su questo hai ragione, la garanzia europea non copre i pixel bruciati (a meno che non si parli di un certo numero ovviamente), cosa che invece ti assicura la garanzia italiana per 6 mesi, ma considerando che certi altri produttori come la Sony non lo fanno a priori, nemmeno in Italia, ho deciso di correre il rischio.
    D'altra parte è una decisione puramente personale.
    Ovviamente posso disdire l'ordine in ogni momento fino a che non sarà spedito, e conto che per allora escano recensioni più puntuali.
    Bye

http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS50B850Y1WXXC

ha fatto la comparsa sul sito

c'è on line su un sito a poco più di 1500..per chi fosse interessato..
    Ultima modifica di EvoTME; 31-05-2009 alle 12:33

Ho visto sul sito le caratteristiche del plasma B850 E B650.
    A parte il peso e la struttura più sottile cosa ha in più il B850?
    I pannelli credo siano uguali però non sono un'esperto nel campo.
    Le funzioni multimediali sembrano qausi le stesse.

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

A parte il peso e la struttura più sottile cosa ha in più il B850?
    Ultra filter bright Plus anzichè Ultra filter bright "normale", e 30 watt anzichè 20 di potenza audio.
    In effetti è un po' poco per giustificare la differenza di prezzo...

Sono andato sul sito ufficiale e non trovo menzioni del subfield a 600 hertz......qualcuno mi sa dire qualcosa in merito, sarei interessato ad acquistare l'apparecchio ma vorrei confrontarlo alla serie v pana...............

Non c'e` piu`......

che fine ha fatto?

x Bdave notizie del tuo B850?

Ciao Bdave notizie del tuo B850?
    Sono anche io molto interessatoa questo modello quindi spero che appena ti arriva ci fai sapere le tue impressioni.
    Ciao Ed.

ma un pannello plasma così sottile non soffrirà di + dei problemi di stampaggio? Ho detto una cazzata?

Pagina 9 di 142 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •