Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 142 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2129

dovrebbe essere identico, io ho scaricato il firmware dal sito tedesco ed è quella la sigla... poi non saprei se c'è altro.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Buzz

Scusate ma non riesco a capire se il problema del buzz sulle scene più chiare sia ancora presente anche negli ultimi modelli.
    Grazie.
    Ciao

il mio "buzza" maggiormente nelle scene scure... dovrebbe essere uno degli ultimi con seriale XXC.
    però non ho un paragone con altri, non posso dire se sia più o meno forte.
    diciamo che si sente a volume basso nelle ore notturne per esempio.
    è molto direzionale... nel senso che se mi metto leggermente spostato rispetto al tv non si sente.
    apparentemente il pannello lo emette frontalmente.
    aspetterò dopo le feste per valutare se aumenta ed è il caso di sentire l'assistenza cosa dice..
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

non ho capito le differenze sopratutto di immagini tra questo e i suoi fratelli minori.......è vero che ha il nero piu' alto del 650???? ed è vero che il 650 lo ha a sua volta piu' alto del 530 ???? cosi si capisce da alcune recensioni inglesi americane

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    quindi la differenza tra garanzia ita ed euro è il costo della chiamata dell'assistenza...e la durata?
    non è il costo della chiamata inteso come "telefonata" ma inteso come servizio a casa, in pratica viene il tecnico a casa, se la garanzia è italiana viene gratis altrimenti si paga (mi pare 50 euro)

esatto donachy!
    miky.

Citazione Originariamente scritto da nain
    è vero che ha il nero piu' alto del 650???? ed è vero che il 650 lo ha a sua volta piu' alto del 530 ????
    non è che la samsung faccia serie 5, serie 6 e serie 8, con solo differnze estetiche . . . . . . .
    tra l'altro:
    B530 e B550 ---> FilterBright
    B650 ---> ULTRA FilterBright
    B850 ---> ULTRA FilterBright PLUS

ciao V50

Salve ragazzi sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un fantastico 50b850.
    Premetto che sono un neofita in fatto di tv plasma, ho sentito parlare di rodaggio, in che cosa consiste esattamente?

nulla. non serve fare niente. evita solo di lasciare schermate fisse per ore.

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    .....me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto,di solito quando si compra una primissima serie di qualsiasi cosa ce' sempre qualcosa che va storto..ma non pensavo a questi livelli.
    ne ho le palle piene credetemi...
    Buongiorno mikyvale,
    niente di nuovo,
    come detto nei miei precedenti post tv bella ma molto molto fragile,
    diciamo cosi altrimenti rischio di essere maltrattato.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ragazzi c'è qualcuno che ha la versione con CI+ che può dirmi se anche quella buzza?

si, buzza, ma non so dire se più o meno dei modelli precedenti.
    non ho possibilità di paragonare con altri...

Con questo Buzz si stà diffondendo troppo panico intorno a questo ottimo televisore,secondo me si è diffusa troppo in internet l'opinione dei possessori dei modelli appena usciti,poi Samsung credo abbia fatto delle correzioni,vedi gommini ecc...Per esempio,il mio ha un leggero buzz che senti la sera,in condizioni di assoluto silenzio e a volume bassissimo,tra l'altro non è insopportabile.Boh!Per avere un bel resoconto affidiamoci a mikyvale che gli stanno sostituendo il pannello con uno della serie XXC,così almeno lui può dirci se c'è differenza tra quello che aveva e il nuovo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Acquistato ieri online il 50B850.....vediamo se i nuovi modelli sono stati "sistemati" oppure no. Nell'attesa grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo topic (sia quelli pro sia quelli contro). Mi è stato davvero utile nel ponderare la mia scelta.
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Citazione Originariamente scritto da vintage50
    non è che la samsung faccia serie 5, serie 6 e serie 8, con solo differnze estetiche . . . . . . .
    tra l'altro:
    B530 e B550 ---> FilterBright
    B650 ---> ULTRA FilterBright
    B850 ---> ULTRA FilterBright PLUS

ciao V50
    quindi è vero che il 530 è meglio del 650, che è a sua volta meglio dell 850 ??????
    almeno per quanto riguarda il nero ????

Pagina 69 di 142 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •