Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 142 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2129

Citazione Originariamente scritto da nain
    quindi è vero che il 530 è meglio del 650, che è a sua volta meglio dell 850 ??????
    almeno per quanto riguarda il nero ????

ma veramente direi l'esatto contrario!!!!

insomma ragazzi, sono alla stretta finale, buzz o non buzz faccio un buon acquisto secondo voi a comprare questo 50b850?
    tra l'altro l'ho trovato online ad un buon prezzo con la ci+.

altra domandina, anche ai plasma si possono spengere i pixel?
    e se si quanti devono essere i pixel spenti perchè sia riconosciuto il difetto per chi non ha la garanzia pixel zero?

Cool

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Con questo Buzz si stà diffondendo troppo panico intorno a questo ottimo televisore
    non è panico... è che il buzz c'è.
    almeno nel mio ed è uno degli ultimi CI+.
    se poi ci sia solo su alcuni esemplari non lo so.
    ripeto, al momento non è così fastidioso, certo che dopo le feste con calma una telefonata alla samsung mi scappa magari
    il tv resta ottimo ovviamente, non mi sento di dire il contrario!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

SANSUNG 50B850

Ciao, a tutti sono nuovo, sarei intenzionato ad acquistare questo plasma anzichè il v10, mi potreste dire dove trovarlo a buon prezzo con garanzia italia e ultimi arrivi con codice finale pxxc per la c+

grazie

Quote:
    Originally Posted by yotgln View Post
    Gday Dean the Machine,

What are the settings on your B860 to get type of black ?

Regards

yotgln
    Mode: Movie

Cell Light: 10
    Contrast: 91
    Brightness: 49 (At Cinema smooth once the film started on Dynamic and switch back to film) (Who pixel noise in the CinemaScope beams proved with the brightness as far back until it no longer rushes)
    Sharpness: 0
    Color: 50
    Tint: 50/50

Blacks: OFF
    Dynamic Contrast: OFF
    Gamma: +1
    White Balance: Custom
    Red Offset: 24
    Green Offset: 25
    Blue Offset: 26
    Red Gain: 42
    Green Gain: 25
    Blue Gain: 36

Color Tone: Custom
    Red: 36, 3, 4
    Green: 26, 45, 12
    Blue: 0, 0, 40
    Yellow: 47, 50, 12
    Cyan: 27, 48, 47
    Magenta: 37, 5, 43

Skin Tone: 0
    Edge Enhancement: OFF
    xvYCC: OFF

Color Temperature: WARM2
    Size: SCREEN ADJUSTMENT (for HD), 16:9 (SD)
    Digital NR: OFF
    HDMI Black level: LOW (if available)
    Film Mode Cinema Smooth (for Blu-Ray)

PROVATELI, che dicono siano fantasmagorici!!

Citazione Originariamente scritto da uguccio
    insomma ragazzi, sono alla stretta finale, buzz o non buzz faccio un buon acquisto secondo voi a comprare questo 50b850?

Il buzz lo avverto anch'io, se abbasso il volume a zero, ma per quanto mi riguarda se rimane a questo livello don mi dà alcun fastidio. Per il resto, il televisore è fantastico, sono convinto che abbia un rapporto qualità prezzo ottimo. Inoltre l'estetica, per chi ci bada, siamo al top.

Uguccio, hai un mp
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

impostazioni immagine per mkv

ma qualcuno ha notato che riproducendo i filmati (mkv o divX) da mediaplayer (USB) le impostazioni avanzate di regolazione per le immagini non sono accessibili? io ho visto che posso accedere solo al menù tools e da opzioni immagine le impostazioni di regolazione delle modalità Film, Eco etc sono diverse da quelle impostate dal menù principale. In particolare qui ho solo Contrasto, luminosità, colore e poche altre e tra l'altro queste non coincidono con i valori ipostati dal menù principale!!!

Citazione Originariamente scritto da Hana88

PROVATELI, che dicono siano fantasmagorici!!

Provate, il problema è che non riesco a capire se sono meglio o peggio delle precedenti che avevo (prese qui sul forum)

in teoria per confrontarle dovrei modificare le impostazioni di una delle altre modalità (tipo Eco o standard, che però sono comode per altre funzioni e quindi poi dovrei reimpostarle)

servirebbero 3-4 impostazioni custom oltre le 4 previste!!!!

Citazione Originariamente scritto da donachy
    Provate, il problema è che non riesco a capire se sono meglio o peggio delle precedenti che avevo (prese qui sul forum)

in teoria per confrontarle dovrei modificare le impostazioni di una delle altre modalità (tipo Eco o standard, che però sono comode per altre funzioni e quindi poi dovrei reimpostarle)

devi vedere dopo un pò... riguardati qualche film che avevi già visto con i vecchi settaggi e dicci

io mi sto trovando benissimo con impostazioni tutte da fabbrica:
    immagine: film
    risparmio energia: medio

LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Io mi trovo bene con modalità ECO con il colore portato da 65 a 54.Per il resto tutto a default della modalità eco,lo trovo un giusto compromesso per partite e film.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da luca69
    Il buzz lo avverto anch'io, se abbasso il volume a zero, ma per quanto mi riguarda se rimane a questo livello don mi dà alcun fastidio.

per avere un'idea, ma te quando l'hai acquistato online e da quanto tempo?

Citazione Originariamente scritto da donachy
    per fare delle prove sarebbe davvero comodo!
    in effetti delle impostazioni personalizzate mancano...

io preferisco la modalità standart con qualche ritocchino però lo spazio colore che ha impostato il tipo direi ke è perfetto grandissimo infatti uso quello

Pagina 70 di 142 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •