Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2129

indeciso b850 o panasonic v10

salve,
    entrambi questi tv non hanno il decoder dtt compatibile per la nuova piattaforma(c+ o come si scrive)?
    la presa usb del b850 e' anche laterale o solo posteriore?
    del v10 quello che proprio non mi va giu' e' la profondita' di quasi 10cm,il b850 esteticamente e' eccezzionale,ma non vorrei decidere solo guardando all'estetica

Come hai già scritto non farti condizionare da tutte le varie prese usb(il b850 le ha di fianco),prese di rete ecc...Unica cosa che devi fare è andarli a vedere poi decidi.Io ho scelto il B850 ma ovviamente ai Tuoi occhi può piacere di più il V10,quindi devi solo vederli poi decidi.
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

guardando la tv come si comporta?
    in particolare con i canali del digitale terrestre si vede discretamente o ha problemi?
    forse sara' una domanda stupida ma si puo' collegare il tv con l'iphone per poter navigare?
    grazie

xNejiro

Non so, non ho avuto grossi problemi con i miei mkv. Io utilizzo la versione beta (devi andare sul forum del sito del PS3 Media server per trovare il link).

Qualcuno ha provato al posto della chiavetta WiFi Samsung l'Apple AirPort Express? Dovrebbe essere configurabile in modalità client e quindi fungere da adattatore ethernet-wireless (classe N draft 2).
    Io ho provato con un analogo adattatore asus ma è solo in classe G quindi con i 1080p non ce la fa.

Anche il sottoscritto ha deciso di prendere il sammy, precisamente entro la settimana dobrebbe arrivarmi il 58, speriamo bene!!!
    N.B. vi informo che il 30-10 è uscito il nuovo firmware.

Citazione Originariamente scritto da mikys
    Bravo lo puoi dire forte Fantastico ... attualmente nulla si avvicina a livello di qualità prezzo per quando riguarda l'estetica bè la samsung stà 10 anni avanti
    Appunto,
    è il meglio sul mercato,
    attualmente non esiste niente di paragonabuile
    la tua battuta è molto bella!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ti consiglierei di prenderlo cosi cambi opinione

Ripeto,
    sono convinto che la TV in questione è un ottimo prodotto,
    ho solo fatto condiderazioni tecniche oneste che riporto:
    1/10
    Estetica:10
    Audio:5
    Prova Visione HD: 8
    Prova visione SD: 6
    Stampaggio Ritenzione: Nella Media
    Affidabilità: 5
    Come vedi lo reputo un ottimo pannello, ma purtroppo è un dato di fatto che l'affidabilità di questo plasma è scadente.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Le mie valutazioni per il 58 considerate le alternative per fascia di prezzo:

Estetica:10
    Audio:7 (la sezione audio è diversa dal 50")
    Prova Visione HD: 10
    Prova visione SD: 10
    Stampaggio Ritenzione: Nella Media
    Affidabilità: 10
    Rapporto Qualità/Prezzo: 10

Chiaramente le velutazioni tengono conto del posizionamento commerciale. Confrontare questo apparecchio con televisori che costano il doppio non ha senso. Le alternative sono solo il Panasonic V10 e complessivamente dati all amano stanno lì quindi la scelta è soggettiva e basata sulle poche sfumature che li caratterizzano.

P.S. Ho il televisore da diverse settimane e credo di averlo provato meglio di chiunque parli per sentito dire o si sia limitato ad osservarlo presso un centro commerciale.

Ti quoto al cento per cento sono anche io possessore del 58 da piu di 2 mesi e devo dire che rifarei la scelta 1000 volte non ce niente di simile in commercio

Sapete che quasi quasi venderei il 50 per prendere il 58?

Il 50" sembrava enorme nei primi 2 gg ....ed idoneo rispetto alla distanza di visione mia.....e lo e' .
    Ma dopo circa 10gg mi sembra piccolo...e spesso mi domando tra me e me.....perche' non ho preso il 58"?

Cmq confermo che ogni giorno che passa sono sempre + soddisfatto dell'acquisto.

PS
    possibile che nessuno sa come si vedono le ore di utilizzo ?

Anche io dopo la prima settimana avrei voluto prendere il 58

ma non mi entra nel mobile ho uno spazio di soli 150 cm e pensavo fosse grande, le ore di utilizzo le vedi nel menu di sistema gira tra le opzioni e vedi che le trovi non ricordo bene sotto che voce e non ho voglia di rientrarci perchè azzera tutti i settaggi.
    Ciao Ed.

Ciao a tutti!
    Quello che mi trattiene di più è la ritenzione: tutti dicono "dopo un po'..." oppure "velocemente" ma, aiutatemi a capire 1)...dopo un film o dopo due ore di PES, quanti minuti ci vogliono perchè vada via l' "alone"???
    2)Ma le bande nere orizzontali, danneggiano il pannello?
    3)E, (ultima domanda, prometto! ) dopo quanta ritenzione, il pannello si stampa definitivamente?
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Avrei intenzione di prendermi questo plasma favoloso a questo prezzo favoloso. Non sono un maniacale e credo che avere un 58" a poco pù di 2000 euro è una bomba.

ultimamente però mi volevo buttare su un >60 e avevo addocchiato il 63b680 . sapete se la differenza da questo 58b850 è solo la profondità doppia del 63 rispetto al 58?

Gracias!

Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •