Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 142 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2129

Citazione Originariamente scritto da uguccio
    te riesci a visualizzare anche file superiori a 4,3 Gb?
    io si.......
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

ciao digital,purtroppo niente.
    pensavo arrivasse questa sett ma temo slittera' ormai alla prox.
    ci speravo credimi,non ne posso piu'.
    abbiamo pronta l'ennesima raccomandata,spero vada a buon fine.
    comunque se mi raccontassero quello che ho vissuto io per quasi 4 mesi non ci crederei...
    penso positivo,i problemi nella vita sono altri.
    miky.

Question SULLA STAFFA IDEALE

Ho acquistato un PS58 ed ora dovrei procedere alla sua "affissione"...
    Poichè ho letto sulla discussione di varie "staffe" (alcune molto care...).
    Mi rivolgo a chi ha già proceduto in merito se sia indispensabile (o quali siano i vantaggi...) fare riferimento ad una staffa "basculante" (immagino si tratti della caratteristica che le rende più onerose...), ovvero sia sufficiente una staffa VESA 600x400...

grazie

Qualcuno mi può cortesemente elencare tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da 58s2ma
    Qualcuno mi può cortesemente elencare tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
    Grazie mille!
    Ciao al telefono la samsung mi ha detto che la differenza è solo che con quella europea non è previsto il "plus" offerto da quella italiana ovvero l'intervento onsite.

Ema1972

tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
    Grazie mille!
    non hai nemmeno la garanzia pixel zero, che viene offerta per i samsung italia per i primi sei mesi. ora non so se la pixel zero è solo per gli lcd o anche per i plasma

pixel zero è solo per tv LCD distribuiti da samsung italia per 6 mesi. i plasma non rientrano.
    l'unica differenza per i plasma è l'intervento del tecnico a casa, gratuito per i tv italia, mentre si paga l'uscita per quelli con garanzia europa.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da octopussss
    Ho acquistato un PS58 ed ora dovrei procedere alla sua "affissione"...
    Poichè ho letto sulla discussione di varie "staffe" (alcune molto care...).
    Mi rivolgo a chi ha già proceduto in merito se sia indispensabile (o quali siano i vantaggi...) fare riferimento ad una staffa "basculante" (immagino si tratti della caratteristica che le rende più onerose...), ovvero sia sufficiente una staffa VESA 600x400...

grazie
    Dipende cosa intendi per "basculante" se ti riferisci solo alla possibilità di inclinarlo di qualche grado per accedere alle porte allora più o meno tutte le staffe lo consentono, io scrissi qualche giorno fa che ho preso la Ciatti a 39 euro (supporto fino a 50"), ultrasottile appena 2,4 cm (meno è praticamente impossibile) e bascula sufficientemente, la TV è praticamente un quadro. Non ha nessun meccanismo o snodo, semplicemente la forma della staffa è trapezoidale e permette appunto l'inclinazione in tutta sicurezza.

Ciao Stefano

"supporto fino a 50""
    ma va bene anche per il 58" ...??

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    pixel zero è solo per tv LCD distribuiti da samsung italia per 6 mesi. i plasma non rientrano.
    l'unica differenza per i plasma è l'intervento del tecnico a casa, gratuito per i tv italia, mentre si paga l'uscita per quelli con garanzia europa.
    Quoto solo questo post, ma ringrazio tutti per le info.
    A quanto ammonta l'uscita del tecnico più o meno?

fratello???

Ciao a tutti,
    sto per ordinare il PS50B859 che a detta del negoziante è uguale al 850 solo che ha in più il digitale satellitare.

Potreste confermarmi che non ci sono altre diffrenze???

GRAZIE!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Quoto solo questo post, ma ringrazio tutti per le info.
    A quanto ammonta l'uscita del tecnico più o meno?
    Da quello che ho letto in giro, 50 euro ... speriamo di non verificarlo mai di persona

Ciao

Accade anche a voi che ...

... il PS50 da standby ogni tanto è come se si accendesse per poi tornare in standby?
    Si sente il click dei relè ed al buio si vede il video illuminato per 5 secondi circa, poi nuovamente 'click click' e torna in standby!!!

Ciao

verificato di persona....sono 50 euro.
    questa e' al differenza tra la garanzia italiana e l'europea.
    si tenga conto pero' del risparmio in fase di acquisto che era di 400 euro a favore della europea percui traete voi le vostre considerazioni sulla convenienza.e' normale che il tv da spento sembra quasi accendersi a volte ma lo schermo rimane nero.
    miky.

se volete evitare l'accensione "spontanea" dovete disabilitare l'aggiornamento automatico nelle impostazioni...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Pagina 101 di 142 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •