Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2129

io non lo taglierei alex...
    solo per un discorso di validita' della garanzia,magari si attaccano propio a queste stupidate per non farla valere.scusa ma non fai prima a comprarti un semplice adattatore tipo schuco ma versione england cosi non tagli niente e sei subito pronto ad usarlo...!?!?!?.
    la corrente e' 240 volt, 50 hertz a corrente alternata.e' necessario un adattatore di spina.
    stammi bene.
    miky.

Alcune domande:durante la riproduzione di file da rete o usb riuscite a regolare la grandezza dello schermo?Cioè vedere il file a tutto schermo?Durante la visione di un MKV o altro file riuscite ad andare avanti/indietro?L'interruttore di spegnimento non c'è,giusto?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

E quindi qui da noi vanno bene i 240v ?
    Per l'adattatore non posso....mi sono fatto fare una presa a muro da 7 posti ed il plasma ci va a finire propio sopra....non mi piace vedere fili a vista.
    Avevo predisposto propio tutto....corrente,antenna etc
    Per non fare spessore (visto che usero' i supporti samsung) posso solo usare spine schuko,
    che vanno a rientrare e fanno poco spessore....pero' quello sportellino dietro al plasma da dove esce il filo.....serve propio a questo secondo me.....mi sa che apro e cambio i fili.....
    Ultima modifica di alex75it; 12-10-2009 alle 21:59

Alex,
    controlla che non ci sia qualche adesivo che se tolto invalidi la garanzia.
    Se poi è un'operazione semplice, sostituisci il filo, almeno te lo fai anche a misura.
    Ciao
    Quindi confermi pannello in cristallo o vetro che dir si voglia?

EMA

Buon giorno ragazzi ieri sono andato da Saturn a vedere l'850 ps , sempre molto bello esteticamente , il piedistallo e acciaio satinato bellissimo e credo che quando lo comprerò lo terrò per un po cosi , volevo rivolgervi una domanda , ho notato che mentre mandavano pubblicita credo in dvd su una serie di plasma l'850 era quello che su uno sfondo bianco rimaneva grigio chiaro , ho chiesto al ragazzo se gentilmente poteva verificare e settarlo meglio ma nulla di fatto , unaltra cosa che mi ha lasciato perplesso è che non gli permetteva di regolare il calore dell'immagine , spero di ricordare bene nel menu diceva immagine fredda , immagine normale , e 1 immagine calda ,2 immagine calda,3immagine calda ma poteva regolare solo le prime due fredda e normale , chi è gia in possesso di questa Tv mi sa dire gentilmente se queste cose si possono effetivamente regolare ? grazie

Citazione Originariamente scritto da emanuele1510
    unaltra cosa che mi ha lasciato perplesso è che non gli permetteva di regolare il calore dell'immagine
    Probabilmente il tv era settato in modalità Dinamica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho notato che della serie 650 esiste una versione 63", mentre la 850 si ferma a 58".
    Deduco che il taglio 63" sia stato tagliato per scarse vendite? Peccato, poteva interessarmi.

Andando a vedere per la centesima volta questo TV (purtroppo in cc)
    stavolta ho notato un effetto di "formicolio" dell'immagine piuttosto fastidioso, soprattutto negli spazi di colore uniforme. Ok che è un plasma e questo effetto ne è proprio rispetto all' LCD, ma mi pare di aver notato l'effetto così evidente solo su questo.
    Qualcuno ha idee o opinioni a riguardo??

x Nemo

Si confermo il vetro

A presto
    Alex

domanda un pò tecnica chi lo ha collegato tramite hdmi ad un pc con ati che impostazioni ha inserito 1920x1080@ 60hz oppure a 100hz

Volevo salamente sapere se questo bel Plasmone lo attacco al muro ho dei problemi di spazio sul retro con i cavi oppure no?

Citazione Originariamente scritto da surreales
    .....attacco al muro ho dei problemi di spazio sul retro con i cavi oppure no?
    Se intendi mettere cavi Hdmi di qualità penso proprio di si
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusa , allora quale sarebbe la soluzione oltre a quella di non attaccarlo al muro?
    Io sono deciso ad attaccarlo perchè ho messo la presa elettrica e quella dell'antenna dietro dove verrà il televisore e anche perchè esteticamente è più bello appeso al muro .
    Cosa intendi per cavi di qualità?
    Grazie per l'aiuto.

Il Samsung ps850

ha tutti gli attacchi laterali e il cavo corrente è direttamente saldato sulla scheda quindi a meno di cavi monster non avrai nessun tipo di problema ad appenderlo al muro, fa però che non sia incassato perchè comunque scalda molto, ha bisogno di aria e spazio intorno.
    Ciao Ed.

...arrivato oggi il mio 58B850.

Non gli ho potututo dedicare il tempo che meritava perchè sono dovuto scappare al lavoro. Impressionante come tutto sommato sia godibile il DTT in SD nonostante i 58".
    Per il resto:
    - garanzia samsung italia
    - sigla XXC (sul fatto che supportoi la CI+ ci faccio poco affidamento)
    - ha presa Shuko
    - chiavetta USB con manuale

Di più in mezzora non sono riuscito a rilevare... a parte che nel mio soggiorno sta meglio che in negozio...

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •