Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 142 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2129
  1. #541
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    53

    parecchio intendo non piu di 2 ore o guardando un film o giocando ho provato anche ad avvicinarmi allo schermo ma non noto niente ora dimmi come fare per essere piu sicuro di quello che affermo

  2. #542
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    297

    Posso portarti per esempio cosa succede al mio

    e sono già oltre le 250 ore di utilizzo e per giocare uso modalità eco a luce cella 4 e contrasto sotto i 50, dopo due o tre partite a fifa 10 o fifa 9 è lo stesso, prova a uscire spegnere la console e metterti su un canale senza segnale del digitale da me può essere tipo il 28, apparirà lo schermo nero con scritta al centro e puoi dirmi se non vedi ancora le ombre del punteggio sopra a sinistra o sotto dove ci sono i nomi e le barre di energia?
    E questo è solo un esempio, anche durante una partita di mediaset dopo le due ore sempre su canale senza seganle il logo e il punteggio con i tempi si vede e anche bene e anche col digitale terrestre uso ancora impostazioni basse.
    Prova così e fammi sapere se non noti niente.
    Ciao e grazie Ed.

  3. #543
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    53
    ok provo e ti faccio sapere

  4. #544
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    53
    dopo 2 ore e mezzo sullo stesso canale sport sky hd con le impostazione di fabbrica il logo si intravede a circa 15 cm di distanza

  5. #545
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    23
    Mikys mi confortà un po'

    Ma per far sparire poi i loghi di ritenzione, quanto tempo ci vuole sul canale non sintonizzato?

    In altre parole, una ritenzione in quanto tempo sparisce?

    Ciao e grazie a tutti per gli utili suggerimenti

    Enrico

  6. #546
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    297

    Quindi c'è...

    puoi valutare dopo quanto va via del tutto.
    Ciao e grazie Ed.

  7. #547
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    53
    spento alle 19 acceso ora e persiste ancora un pò ma c'è un metodo per toglierlo più velocemente

  8. #548
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    47
    Oggi ho aggiornato all'ultimo software. Al termine della procedura mi veniva richiesto di resettare il sistema. Ma come dovrei fare? Non ho trovato nulla del genere nei menù tranne il reset delle impostazioni di immagine. Chi mi puo' dare una mano?

    Alcune considerazioni:
    - Per quanto riguarda il buzz, è presente ma non da fastidio...si sente di più il ronzio di my sky HD.
    - Ritenzione di immagine, anche questa presente ma tra i menù ci sono un paio di opzioni che dovrebbero risolvere il problema all'occorrenza.
    - Durante l'installazione sono riuscito a far passare il cavo HDMI in un corrugato da 25mm con due curve "pericolose", ma l'ho dovuto limare.
    - Ho settato la LAN via Ethernet con Router Netgear DG834GT, con laptop e palmare Android collegati invece al router in wifi. Le risorse multimediali sono state tutte condivise, solo il palmare ha qualche problema ma dipende dal suo sw. Per il laptop con Windows Vista, tutto ok. Non ho provato internet perchè non ho ancora la linea. Ho anche tentato di condividere la connessione internet che sto usando in questo momento sul laptop, ovvero in tethering con il palmare...ma la tv non la rileva. Non demordo, farò altri tentativi.
    Ultima modifica di asci; 08-10-2009 alle 08:10

  9. #549
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    informazioni

    scusate se vado fuori tema con le ultime conversazioni , volevo sapere gentilmente se qualcuno mi sa dire quanto consuma il PS58B850 , non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie.

  10. #550
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Ho trovato questo:

    Consumo (medio presumo): 480 W
    Consumo in stand-by: 0,29 W
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  11. #551
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679
    Dal sito samsung.de:

    Consumo medio 330 watt, consumo max. 480, consumo in modalitá risparmio 180.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

    Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

  12. #552
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    ema.

    Grazie ragazzi gentilissimi ......480w sono tantissimi , nel mio caso con due bambini piccoli e un bambino un po troppo grande come me sempre attaccati alla tv non oso immaginare la bolletta wawww consuma più di un condizionatore , sicuramente optero per il 50 pollici , di nuovo grazie per la risposta.
    Dimenticavo ieri sono andato in un centro commerciale è il ragazzo addetto al reparto Samsung mi ha confermato che sono stati montati 2 woofer sulla serie b850 , sicuramente già ne eravate al corrente, penso sia cosa buona . un saluto a tutti.

  13. #553
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679
    480 watt di consumo sará con una schermata completamente bianca.
    Se i bambini guardano la tv metti risparmio energia al massimo e ti posso assicurare che il consumo é molto basso.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

    Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

  14. #554
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    ema.

    a bene non lo sapevo grazie ancora.

  15. #555
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    47

    Ma nessuno ha aggiornato il sw e sa dirmi cos'è sto reset di sistema che consiglia alla fine della procedura? O Lo fa in automatico visto che la tv si riavvia?


Pagina 37 di 142 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •