Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Red face Probabili nuovi Pioneer Kuro

Se ho ben capito, prima della cessata produzione da Marzo 2010, dovreb-
    bero uscire una nuova serie di Kuro ancora più performante. I nomi sempre
    se ho ben capito dall'inglese, dovrebbero essere: HDTV KURO 111FD da 50"
    e HDTV KURO 151FD da 60", più monitor 101FD da 50" e 141FD da 60",
    comunque allego il link:http://translate.google.it/translate...%3Dit%26sa%3DG

Speriamo bene

Inoltre se ho ben capito sono annunciati per giugno in America. Se ho
    creato qualche falso allarme chiedo scusa, non è nelle mie intenzioni.

Scusate, ma sono preso dalla frenesia, per quanto riguarda il prezzo si parla di $5500 per il 50" e $7000 per il 60". LinK:http://www.google.it/url?sa=U&start=...BLervXXrBEk3uw

fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
    Ciao
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
    Ciao
    Chiedo di nuovo scusa, non era mia intenzione fare una bufala o ingannare
    qualcuno, speravo e spero ancora chissà se prima della definitiva chisura
    uscisse qualche altro modello. Secondo te?

Si in effetti la notizia riportata da Fragnsim risale a mercoledì 8 maggio 2008.
    Avrei sperato anche io in qualche ultima uscita ma mi sa che sarà cosa molto ma molto poco probabile.

E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).
    Purtoppo hai ragione. Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ciao

Chiarito l'equivoco.... .... direi che si può chiudere la discussione
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •