|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PZ80 > PS3 e..24p
-
15-03-2009, 15:16 #1
PZ80 > PS3 e..24p
Premetto che sono un novellino in questo mondo e mi sono appena comperato un PANASONIC 46" PZ80, lo attacco alla playstation3 metto il mio bel film e vedo subito che in alto a sinistra inziano ad apparire dele configuarazioni.. HDMI1, 1080p, e poi inizia il film, si parlava tanto della funzione 24p, cioè quella che ti permette di vedere il film nello stesso modo in cui il regista l'ha concepito. Come faccio a sapere se tale funzione è attiva sul mio televisore? La devo impostare prima? e come? Qualcuno è così cortese da darmi maggiori informazioni in merito?
-
15-03-2009, 17:58 #2
Devi fare una cosa molto semplice: attivare l'uscita 1080p24 sulla PS3.
Dopo di chè il tuo tv - che gestisce benissimo il 24p - farà tutto da solo (anche se i pz non visualizzano la frequenza di quadro ma solo la risoluzione... e verrà visualizzato un semplice wide 1080p ... puoi star tranquillo che lo stà gestendo nella maniera corretta).Quasi desaparecido... quasi.
-
15-03-2009, 19:44 #3
Senior Member
è esatto ciò che dice aragon! il pz80(che ho anche io!) visualizza perfettamente i 24p(ovviamente dopo previa configurazione nelle impostazioni della ps3!!) l'unico neo è che non te lo visualizza a schermo, comunque puoi fare varie prove(con lo stesso film magari e nelle carrellate veloci, per vedere la diversa cadenza di aggiornamento del quadro!!) allenando un pò l'occhio dopo un pò capirai e soprattutto vedrai le differenze!!