Probabili nuovi Pioneer Kuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre se ho ben capito sono annunciati per giugno in America. Se ho
creato qualche falso allarme chiedo scusa, non è nelle mie intenzioni.

fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
Ciao

Fedayn69 ha detto:
fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
Ciao
Chiedo di nuovo scusa, non era mia intenzione fare una bufala o ingannare
qualcuno, speravo e spero ancora chissà se prima della definitiva chisura
uscisse qualche altro modello. Secondo te?

Si in effetti la notizia riportata da Fragnsim risale a mercoledì 8 maggio 2008.
Avrei sperato anche io in qualche ultima uscita ma mi sa che sarà cosa molto ma molto poco probabile.:mad:

E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).

Onslaught ha detto:
E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).

Purtoppo hai ragione. Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.