Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: PIONEER 5090 H e Cam

@JohnMcClane
    Si è possibile con il giusto firmware e la tua scheda sky vedere skyHD, però devi ricordarti ogni tanto di reinserirla nel tuo decoder Sky per l'aggiornamento dei diritti.
    Al costo della diablo devi aggiungere anche quello per il suo programmatore CAS3+ interface.
    Non è complicatissimo.
    Mi spiace non sono di Roma.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ragazzi il 5090 liscio non è più ordinabile, solo versione H, messo ieri in lista nozze.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie della risposta.
    Se dovessi prenderlo su internet avete qualche suggerimento su qualche negozio affidabile?

Dove trovo il firmware?
    Quanto costerebbero programamatore CAS3 + Interface?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ragazzi il 5090 liscio non è più ordinabile, solo versione H, messo ieri in lista nozze.
    ma sbaglio o avevo letto nel comunicato ufficiale di pioneer che avrebbe garantito per tutto il 2009 la fornitura degli attuali pannelli 9g???

Perché il 5090H cos'è?

La programmazione di CAM con firmware di decodifica di cui non si possiedono i diritti è una pratica NON LEGALE. Ragion per cui:
    si trovano legalmente CAM programmabili
    si trovano legalmente programmatori di CAM

(sul dove basta fare una ricerchina in rete o consultare la pubblicità su riviste che trattano di sat)

non si possono però acquistare legalmente firmware "alternativi", e anche la segnalazione su un forum di dove andarli a pescare potrebbe creare qualche problema di natura legale agli amministratori.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Gattestro
    Perché il 5090H cos'è?
    che centra!!!!!!!!anche il 5090 (base) è 9g ,è solo per far notare che una versione di 9g non è piu approvvigionabile nonostante pioneer avesse assicurato di rifornire i magazzini per tutto l'anno!!!
    Ultima modifica di spidi70; 23-03-2009 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da Gattestro
    ....cut cut quella per il DTT dicevo, nessuno ne sa nulla?

Ci sono novità ???

ragazzi qualcuno riesce a vedere sky hd con la diablo inserita nel pioneer??

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    Sul mio 5090H per il digitale terrestre uso la cam Samsung va benissimo.
    posso sapere con versione di firmware hai ?

@Fabio

Ciao,
    Al momento io vedo tranquillamente i canali SkyHD usando la Diablo Light 2.3 direttamente nel Mediabox del KRP500A, e sono un gran bel vedere! (anche se rimpiango molto Next )
    Non riesco proprio però a vedere EurosportHD, mi fa vedere solo la schermata di promozione di SkyHD, poco male a me interessa poco...

Piuttosto: Qualcuno che usa la Diablo mi sa dire se riesce a vedere i canali Sky Cinema 1, Mania, Family?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Citazione Originariamente scritto da Fabiolegnahito
    r vedere sky hd con la diablo ??
    Ciao, hai la casella messaggi piena. Non sono riuscito a mandarti un PM. Comunque, skyHD si vede senza problemi, fai solo attenzione a sintonizzarti sul canale/frequenza corretto. Mi pare che il sintonizzatore ne trovi un paio per ogni canale.

@John McClane
    Non sono mai riuscito a vedere i cinema1, mania e family. Penso che sia un problema del firmware della cam.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

I canali sky hd che ho io fanno vedere la schermata di promozione, provo a cercarne altri ma il sintonizzatore non mi trova niente e la barra verde del segnale e della qualità è a zero, strano perchè vedo comunque i canali satellitari...
    Ultima modifica di Fabiolegnahito; 14-07-2009 alle 16:39

Niente da fare, i canali sky hd con la diablo inserita nel pioneer non li vedo, mi compare sempre la pubblicità fissa, mentre con il decoder sky si vedano.
    Grazie lostesso per l'aiuto ragazzi, oggi mando il fax di disdetta a sky, non è possible che oltre a pagare 69 euro al mese(prima erano 53) sono anche costretto ad usare il loro decoder.......

cam DTT HD

Viste le novità che arriveranno da agosto su questo tipo di cam e cioè mediaset premium trasmetterà probabilmente le partite, e i film in HD, le cam attuali (o eventualmente sostituendo la cam con una + aggiornata) danno la possibilità di vedere le trasmissioni a pagamento in HD o bisognerà dotarsi di nuovo decoder?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •