Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: PIONEER 5090 H e Cam

PIONEER 5090 H e Cam

salve a tutti,
    se non ho capito male il 5090 H ha al suo interno un decoder Hd staellitare e terrestre. Sul terrestre credo basti installare una cam (tipo samsung) ed una scheda smart abilitata, sul satellitare è possibile (al di la della legalità) installare un qualche tipo di cam con scheda sky? qualcuno ha provato? grazie

Ho letto nei vari forum che l'unica cam per il satellite che funziona con il 5090H è la diablo cam. (è possibile vedere anche SKY HD con abbonamento regolare)
    Ultima modifica di bob86; 03-03-2009 alle 09:38
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Confermo!Io uso regolarmente la Diablo cam.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Confermo!Io uso regolarmente la Diablo cam.
    scusa la mia ignoranza, e funziona con tutti i canali attivati al tuo abbonamento?
    grazie

Domandine velocissime:
    1) Leggendo in giro ho visto che di CAM per il DTT ce ne sono diverse ma alla fine sono tutte uguali. Esistono diverse release (magari con caratteristiche diverse) o sono effettivamente tutte identiche?
    2) Stessa cosa per quanto riguarda la Diablo (ho un unico TV e non mi interessa la wireless) ho visto diversi modelli e non vorrei prendere la fregatura.
    3) Se poi (magari in MP) mi consigliaste anche dove prenderla pagandola il meno possibile...

Aggiungo che ho un 5090H e mi interessa ovviamente vedere anche in HD (non so se le cam c'entrino qualcosa o meno, nel dubbio preferisco specificare...) :-)

Sul mio 5090H per il digitale terrestre uso la cam Samsung va benissimo.

ma le cam funzionano anche in skyhd?
    Ultima modifica di spidi70; 06-03-2009 alle 08:05

Certo il 5090H hà il decoder hd però ogni tanto devi mettere la scheda sul box di Sky per gli aggiornamenti.

Question

Nel mio caso avendo già un decoder Sky HD, comprando il 5090H con la cam Diablo, è possibile procurarsi un'altra smart-card per poter vedere
    su due televisori diversi?

No, a meno che tu non faccia un altro abbonamento a skyHD... Neanche in multivision visto che richiede il collegamento del decoder alla linea telefonica.
    Roberto
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Appro e anche posito: leggevo anche qui sul Forum che per la fine di Febbraio era prevista la commercializzazione della Cam Pioneer ufficiale.
    Ben conscio che trattasi dello stesso prodotto e non avendo fretta, preferirei prendere quella con l'adesivo Pioneer "ufficiale" se non altro per problemi di "garanzia" di funzionamento (se dovesse dare problemi potrei incazzarmi meglio ).
    A oggi, però, guglando in giro non trovo nulla e anche sul sito Pioneer tutto tace. Qualcuno ha notizie in merito?

Dovrebbe essere la cam per il DTT non per il SAT...almeno così mi pare di aver letto. Mi sbaglio?
    Roberto

@ BOB86

confermo la pioneer cam è per il digitale terrestre

Saluti Siryard.

Sì sì, quella per il DTT dicevo, nessuno ne sa nulla?

Salve a tutti,

Anche io sarei molto interessato a sfruttare il decoder sat del Kuro per vedere Sky.

Io ho il KRP-500, mi confermate che la Diablo funziona per Sky, anche HD?

Se dovessi acquistare questa scheda, nella confezione trovo tutto quello che mi serve per programmarla ed utilizzarla? Di cosa ho bisogno?

E' complicata?

Qualcuno sa dove potrei trovare un negozio che la vende a Roma, o sono costretto a prenderla su internet?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •